9.3

La chaise longue capitonné Rosevera Teofila è un’opzione elegante e conveniente per il tuo soggiorno. È disponibile in una varietà di colori di tessuto. Questo modello è disponibile in molti colori tra cui crema, verde beige, rosa, grigio e viola, nonché marrone, bordeaux, marrone e antracite. È la chaise longue da interni ideale per le persone pesanti grazie alla sua impressionante capacità di peso di 227 kg. Il sedile di 29 x 117 cm offre ampio spazio per una seduta confortevole.

La sedia è costituita da un robusto telaio in legno duro essiccato in forno con tessuto in poliestere. Può essere pulito con un panno umido. Lo schienale e il sedile sono imbottiti con schiuma ad alta densità e accentati da disegni a rombi di bottoni trapuntati realizzati a mano. Le gambe affusolate hanno una finitura espresso scuro e il sedile si estende fino al pavimento per avere più spazio per allungarsi mentre sei seduto. Rosevera Teofila Tufted Chaise Lounge viene fornita con un cuscino di lancio bonus, in un colore abbinato, che misura 6 x 69 cm e una garanzia limitata di 90 giorni. È resistente, facile da montare ed è un’ottima sedia per leggere o guardare la TV.

Cosa lo rende unico?

  • Ci piacciono la seduta e lo schienale spaziosi, il dettaglio trapuntato che mette in risalto la pesante imbottitura e l’ampia gamma di colori che sono complementari a qualsiasi stile. Questa chaise longue ha un vantaggio imbattibile grazie al suo alto limite di peso.

Quali svantaggi abbiamo riscontrato?

  • Una piccola lamentela è che il sedile è arrivato con pulsanti disallineati. Anche il periodo di garanzia di 3 mesi è relativamente breve.

Cose Da Considerare

Le chaise longue possono essere descritte come divani con schienali che possono essere regolati in diverse posizioni. Puoi anche reclinare o allungare completamente, se è quello che vuoi. Sono più comodi dei sedili tradizionali che ti permettono di stare solo seduto dritto. Questa guida include un’analisi approfondita delle caratteristiche più importanti che rendono la migliore chaise longue da interno o da esterno.

Come Rilassarsi Sulla Chaise Longue

Se lo schienale è regolabile, impostalo su un’angolazione comoda. Attacca il baldacchino se possibile e rilassati. Per un maggiore comfort, puoi aggiungere cuscini, cuscini o una coperta. Siediti e divertiti!

Come Scegliere La Migliore Chaise Longue

Questa guida presenta i fattori chiave che ti aiuteranno a scegliere la migliore chaise longue da esterno o da interno che soddisferà le tue esigenze e il tuo stile di vita.

Dovresti considerare le dimensioni della sedia e come si adatterà al tuo spazio. Inoltre, pensa ai materiali e al design della sedia. Questi fattori possono influenzare la posizione della sedia e il peso che può sostenere per garantire che non si rompa quando ci si siede sopra. Anche se stai acquistando una chaise longue economica, assicurati di controllare la garanzia.

Al Chiuso O All’aperto

Per evitare danni da elementi aggressivi come ruggine, deformazioni o graffi, i produttori di solito indicano se i prodotti sono destinati all’uso in interni o in esterni. I materiali protettivi sono utilizzati per proteggere le chaise longue da esterno. Lo spiegheremo più avanti nella guida. In questa guida abbiamo incluso prodotti ottimizzati per applicazioni sia per interni che per esterni.

Allineamento

Alcune chaise longue da soggiorno dispongono di un bracciolo arrotolato situato sul lato destro o sinistro, ad esempio, il bracciolo di Jennifer Taylor Home Harrison si trova sul lato destro del sedile. Le chaise longue possono essere collocate in aree che consentono di rilassarsi, come baie o spazi ristretti come i corridoi. Tutto dipende da come è l’orientamento.

Design

Sia che tu stia cercando una chaise longue economica o un modello premium come Jennifer Taylor Home Harrison, noterai che queste sedie sono disponibili in diversi stili che potrebbero sopraffarti. Ci sono modelli classici con design tradizionali, stili di amaca per uso esterno, moderni salotti trapuntati, sedili che si estendono in basso sul pavimento o che presentano un bracciolo arrotolato su un lato e modelli trasformabili che consentono di alternare un letto e un divano. Questo tipo di sedia può avere anche lo schienale intero, mezzo schienale o senza schienale.

Anche le chaise longue del soggiorno variano nei colori e nella funzionalità. Idealmente, dovresti cercare un modello con diverse opzioni di colore tra cui scegliere per abbinare il tuo stile e personalità, uno con schienale multiposizione per un comfort ottimale e, forse, vassoi portaoggetti o tasche per riporre bevande e oggetti come libri, telecomando e il tuo telefono a portata di mano.

Materiali

Il telaio è per lo più in legno o metallo per robustezza. I salotti all’aperto avranno legno duro che è stato trattato con una protezione extra.

Per il materiale da rivestimento, considera un tessuto morbido, traspirante, resistente, a bassa manutenzione e facile da pulire. Poiché può essere lavato ed è resistente, il poliestere viene spesso utilizzato per le sedute. Il velluto è popolare perché è morbido e setoso sulla pelle. I modelli di fascia media spesso presentano finta pelle sintetica perché è più economica della vera pelle e può essere facilmente pulita. Alcuni tessuti sono resistenti allo sporco e possono nascondere le macchie, mentre altri sono più resistenti e resistono all’usura.

L’imbottitura o l’imbottitura determineranno il livello di comfort offerto dalla tua chaise longue. La schiuma è una scelta popolare per un’ammortizzazione morbida e ad alta densità.

Può essere abbinato a bobine per rassodare il sedile o per un supporto aggiuntivo.

Prezzi

Il prezzo ovviamente terrà conto della tua decisione. La buona notizia è che il prezzo non riflette sempre la qualità e le prestazioni, ed è possibile acquistare chaise longue di alta qualità a un costo ragionevole. Includono i modelli che abbiamo consigliato in questo articolo. I modelli premium presentano caratteristiche e funzioni extra che aggiungono supporto e comfort e puoi trovare opzioni su cui puoi concederti il lusso senza costarti una fortuna.

Garanzia E Durata

Oltre alla durata, è necessario considerare anche l’ambito e le condizioni della garanzia per la chaise longue prevista per l’assicurazione contro malfunzionamenti e difetti imprevisti. La maggior parte dei prodotti che abbiamo presentato ha una garanzia limitata di 1 anno. Modelli come Furinno FFG17744 Tioman offrono una garanzia di rimborso per un periodo specifico, quindi puoi testarli prima di prendere una decisione.

Attenzione ai termini che potrebbero invalidare la garanzia. Questi termini potrebbero includere modifiche alla tua chaise longue, pulirla con detergenti aggressivi o utilizzarla in luoghi non approvati.

Dimensioni

Considera le dimensioni delle chaise longue del tuo soggiorno. Prendere in considerazione le dimensioni complessive, nonché le dimensioni e la forma dello schienale e del sedile. Ciò assicurerà che la sedia si adatti allo spazio disponibile e alle proporzioni del corpo.

Verificare che l’altezza, la larghezza e la profondità del sedile lascino ampio spazio per sedersi e allungarsi comodamente mentre si è seduti e che sia facile salire e scendere dal sedile senza sforzarsi. Per prevenire il dolore al collo, lo schienale del sedile deve fornire un supporto sufficiente.

Il Peso

Il peso, che di solito è indicato da produttori e venditori, determinerà quanto sarebbe facile spostare il sedile. È facile gestire il peso dei prodotti che abbiamo recensito. Può variare da 38,6 a 35,5 kg. Alcune chaise longue sono dotate di ruote che fanno rotolare sedie pesanti per favorire la loro mobilità.

Assemblea

E’ possibile trovare una chaise longue ad un prezzo molto contenuto che non necessita di montaggio. Le sedie avanzate, che richiedono più pezzi per il collegamento, possono richiedere più tempo per l’installazione. La complessità del processo dipenderà dal tipo di modello acquistato.

La maggior parte dei modelli che abbiamo recensito sono facili da usare. Vengono spediti quasi completamente assemblati e vengono forniti con un kit di attrezzi per fissare le gambe, il braccio o la schiena entro un’ora.

Prima di acquistare una sedia, conferma il processo di assemblaggio. Potrebbero essere necessari strumenti aggiuntivi o sarà necessaria un’installazione professionale. Ciò aumenterà i costi.

Limite Di Peso

Ogni chaise longue da esterno o da interno avrà un limite di peso specifico indicato sul sito web dei venditori o nella guida alle istruzioni. Ad esempio, Christopher Knight Home Alisa supporta un peso massimo di 113 kg, mentre il limite di peso delle chaise longue Rosevera Teofila Tufted è il doppio.

È preferibile un’elevata capacità di peso perché può ospitare futuri aumenti di peso e utenti pesanti senza deformazioni.

Posso sdraiarmi su una chaise longue?

Sì potete. Puoi allungare le gambe a tutta lunghezza con i sedili a tutta lunghezza. Lo schienale inclinato ti consente di fare un pisolino veloce, o di sostituire un divano componibile o un letto alternativo salvaspazio per i tuoi ospiti. Tuttavia, non è consigliabile dormire su una chaise longue angusta per periodi prolungati perché può causare dolori fisici se non è morbida, spaziosa, confortevole e progettata ergonomicamente. Queste sedie sono ideali per fare un pisolino, leggere, guardare la TV, prendere il sole o semplicemente rilassarsi.

Il Nostro Verdetto

Dopo aver esaminato numerosi prodotti e averli messi l’uno contro l’altro in base alle loro caratteristiche e idoneità per un comfort e un supporto ottimali, queste tre chaise longue sono arrivate tra i primi tre prodotti consigliati come la migliore chaise longue.

Il bestseller DHP Emily ci ha conquistato con la sua versatilità come letto e seduta che rende la migliore chaise longue del soggiorno, il montaggio rapido e le opzioni di stile disponibili che puoi personalizzare in base alle tue esigenze uniche.

Jennifer Taylor Home Harrison ha occupato il secondo posto per via delle sue valutazioni elevate, della struttura robusta, della spedizione rapida e della disponibilità come chaise longue per interni.

Furinno FFG17744 Tioman è una chaise longue economica, ma dal design tropicale, schienale regolabile, ruote per la mobilità e garanzia di rimborso. Questo ispira fiducia nei potenziali acquirenti.