La maggior parte degli aspirapolvere funziona allo stesso modo, quindi probabilmente ti starai chiedendo quale sia il clamore intorno ai marchi. Nella maggior parte delle opinioni, un aspirapolvere è solo una facilità alla fine. Ma questo non può essere più lontano dalla verità.

Innanzitutto, nessun aspirapolvere è costruito allo stesso modo del successivo. Alcuni di questi sono davvero di base mentre altri sono dotati di tecnologia di alto livello.

Allora, dove si posiziona Electrolux? Sebbene Electrolux sia presente da molti decenni, continua a innovare con nuovi prodotti. Hanno ogni tipo di aspirapolvere che si possa immaginare.

Hanno tutto: verticale, contenitore e bastoni.

Inoltre, Electrolux ha anche prodotti Green. Questi aspirapolvere sono molto apprezzati dalle persone attente all’ambiente.

Aspirapolvere Electrolux consigliati

Tutte le informazioni necessarie per scegliere il giusto aspirapolvere Electrolux sono qui. Ma voglio ricordare a tutti che questi sono i migliori aspirapolvere che abbia mai usato.

  • Migliore in assoluto Electrolux EL4021A
  • Secondo classificato Electrolux EL4335B
  • Miglior Prezzo ELECTROLUX S684F
  • L’aspirapolvere più silenzioso di Electrolux Electrolux Sanitaire 2 Aspirapolvere verticale con motore
  • Aspirapolvere Premium Electrolux Electrolux ELV8585B

Tabella comparativa dei migliori 8 migliori aspirapolvere Electrolux 2021

Prendiamoci un momento per rivedere questo grafico di confronto prima di passare alla sezione delle recensioni. Questa tabella di confronto ti consentirà di vedere le somiglianze e le differenze tra i prodotti.

Le 8 migliori recensioni di aspirapolvere Electrolux 2021

Questa è la sezione più importante dell’articolo. Qui, discuterò in dettaglio ciascuno degli aspirapolvere selezionati. Non solo evidenzierò i pro e i contro di ciascun aspirapolvere, ma condividerò anche la mia esperienza personale con loro.

1. Aspirapolvere Electrolux EL4021A

(Migliore in assoluto)

Sebbene sia stato difficile scegliere il miglior aspirapolvere Electrolux in assoluto, sono riuscito a farlo. La mia scelta preferita dell’articolo è il modello EL4021A e ti dirò esattamente perché.

È estremamente silenzioso. Produce pochissimo rumore quindi può essere utilizzato anche quando qualcuno dorme in casa. Un altro grande aspetto che lo riguarda sono i suoi filtri HEPA che catturano il 99,97% degli inquinanti in casa.

Quando acquisti un aspirapolvere, molto probabilmente sei preoccupato per le sue capacità di aspirazione. In questo caso, non devi preoccuparti. Il modello EL4021A è potente e può essere utilizzato su più superfici.

Contro

  • Non il migliore sui pavimenti in legno.

Opinione personale:

Adoro questo aspirapolvere. È leggero e silenzioso. Ti permette di fare una pulizia profonda, ha un filtro HEPA e uno strumento 3 in 1. Inoltre, è molto facile da svuotare e pulire.

Il prezzo potrebbe sembrare un po’ eccessivo, ma è un buon dispositivo e vale ogni centesimo speso.

Per una breve presentazione, puoi guardare il video qui sotto:

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere senza sacco Electrolux EL4021A Silent Performer

2. Aspirapolvere Electrolux EL4335B

2 Aspirapolvere Electrolux EL4335B

(Secondo classificato)

Successivamente, presenterò il modello EL4335B. È incluso il sistema FlexPro Performance, che include tutte le funzionalità necessarie. Questo aspirapolvere è dotato di un interruttore del rullo della spazzola On/Off e anche di una regolazione in altezza a 3 livelli progettata per consentire di pulire tutte le superfici, dai semplici pavimenti ai lussuosi tappeti.

La potenza di aspirazione è regolabile, dandoti la possibilità di pulire anche materiali delicati come tende o tessuti.

Ha uno sbraccio di 10,1 m che è dato dal suo cavo di 6,4 m e dal suo tubo da 2,4 m con una bacchetta telescopica. Queste caratteristiche combinate renderanno facile pulire qualsiasi stanza.

Opinione personale:

Considero molteplici fattori quando scelgo un aspirapolvere, ma uno dei più importanti per me è il suo peso. Perde punti se richiede molto spazio di archiviazione. L’EL4335B può essere riposto facilmente ed è leggero.

Ha anche filtri HEPA, una garanzia e viene fornito con accessori.

Guarda il video qui sotto per vedere questo aspirapolvere in azione:

Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere senza sacco UltraFlex EL4335B

3. Aspirapolvere ELECTROLUX SC684F

(Miglior budget)

Gli aspirapolvere Electrolux sono di alta qualità, quindi tendono ad essere più costosi di quelli della concorrenza. Tuttavia, puoi anche trovare dispositivi adatti a persone che vogliono rispettare un budget.

Questo è il motivo per cui ho scelto il modello SC684F di questo gruppo. È il mio modello Electrolux preferito e rappresenta il miglior rapporto qualità-prezzo.

Questo aspirapolvere verticale ha un design classico. Il cavo è lungo 15,2 metri. Ti consente di spostarti nella tua stanza senza bisogno di uscite aggiuntive.

L’aspirapolvere SC684F (8 kg) è leggero e facile da manovrare.

Questo modello viene fornito con molti accessori, come un rullo per spazzole e borse extra.

Contro

  • Le istruzioni per la cintura del ventilatore non sono incluse.
  • La maniglia può essere scomoda per una persona con artrite.

Opinione personale:

Penso che questo sia il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi ottenere da un aspirapolvere. Ha un’aspirazione potente, un cavo molto lungo ed è leggero.

In realtà penso che anche se non hai un budget limitato, dovresti prendere in considerazione questo aspirapolvere. L’unico grosso problema che riesco a riscontrare a riguardo è dato dalla maniglia. Non è raccomandato per le persone con artrite.

4. Electrolux Sanitaire 2 Aspirapolvere A Motore

(Il più silenzioso aspirapolvere Electrolux)

Se stai cercando un aspirapolvere potente e silenzioso allora il modello SC9180 è quello che fa per te. Non solo, ma questo prodotto richiede anche una manutenzione molto ridotta e può essere utilizzato anche per scopi commerciali.

Può essere utilizzato per raggiungere angoli e bordi difficili. Inoltre, è dotato di filtri HEPA e di un grande contenitore da 4 quarti. Può essere regolato fino a 4 livelli per una maggiore flessibilità del pavimento.

Il modello ha anche un cavo molto lungo (15,2 m), che ti permetterà di pulire l’intera stanza e il corridoio con una sola uscita.

Contro

  • È costoso.

Opinione personale:

Il modello SC9180 ha pochissimi negativi. Questo aspirapolvere è fantastico e soddisferà tutti gli utenti.

Vale la pena notare che non ho altre parole. Non solo è dotato di filtri HEPA, ma è stato anche approvato da CRI (Carpet and Rug Institute).

Per ulteriori informazioni su questo aspirapolvere, guarda il video qui sotto:

Guarda il video: SC9180 SC9150 Sanitaire

5. Aspirapolvere Electrolux EL3020A

5 Aspirapolvere Electrolux EL3020A

(Il miglior aspirapolvere elettrico di Electrolux)

Se non hai una grande macchina sottovuoto, puoi sempre usarne una a stecca. Electrolux ha molti modelli di stick, ma l’EL3020A è il mio preferito.

La batteria agli ioni di litio da 25,2 V può raggiungere la carica completa in sole 4 ore. Può essere utilizzato anche per un massimo di 60 minuti senza interruzioni. La luce LED DustSpotter all’interno dell’unità ti darà una visione migliore dei mobili sottostanti.

Questo dispositivo è facile da manovrare su pavimenti duri o su soffici tappeti.

Opinione personale:

L’ho detto prima e lo dirò di nuovo. Un aspirapolvere a traino è un must nella mia vita. Questi aspirapolvere sono estremamente maneggevoli e possono essere utilizzati per una pulizia rapida.

L’EL3020A porta la pulizia senza fili a un livello completamente diverso. Offre 60 minuti di aspirapolvere senza fermarsi per ricaricare. Non ci sono molte cose che puoi fare se la batteria si scarica.

Puoi guardare il seguente video per saperne di più su questo prodotto:

Guarda il video: Recensione Electrolux EL3020A UltraPower Studio

6. Aspirapolvere Electrolux EL7085B

6 Aspirapolvere Electrolux EL7085B

(La maggior parte degli aspirapolvere premium di Electrolux)

Questa recensione ti aiuterà a decidere se desideri acquistare un prodotto premium.

Anche se il modello EL7085B potrebbe non sembrare molto, in realtà ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Il suo design è semplice, facile da usare e ha una testata motore brevettata da Electrolux e chiamata Brushroll Clean Technology. Questo ti aiuterà a evitare i problemi causati dai detriti che si attaccano al rullo della spazzola. Basta un clic per districare i detriti.

Parlando del rullo spazzola, questo modello ha un rullo spazzola lungo 33 cm che ti aiuterà a completare il processo di pulizia in un tempo più breve.

Questo aspirapolvere ha una potenza di aspirazione superiore rispetto a molti dei suoi rivali. Il sistema elettronico dell’EL7085B permette all’aspirapolvere di sapere che tipo di superficie sta pulendo. Avendo queste informazioni, l’aspirapolvere regola il suo flusso d’aria in modo da avere la potenza più appropriata per ogni tipo di superficie.

Esperienza personale:

L’aspirapolvere EL7085B ti consente di non avere voglia di pulire, ma di goderti un lavoro piacevole e facile. Funziona così bene su qualsiasi tipo di superficie, ha luci a LED che ti permettono di vedere sotto i mobili e non dimentica la tecnologia districante.

La sua tecnologia di insaccamento è l’unica cosa che non mi piace. Penso che siano un po’ troppo fragili e si rompano facilmente. Non ho altro che cose positive da dire.

Fare clic su Riproduci per vedere il video successivo per ulteriori informazioni sul modello EL7085B.

Guarda il video: EL7085 UltraOne Deluxe Canister Vacuum

7. Aspirapolvere Electrolux EL7201A

(Il miglior strumento di pulizia 3 in 1)

L’Electrolux EL7201A è un aspirapolvere verticale senza sacco dall’aspetto e dalle prestazioni sorprendenti.

Puoi usarlo per qualsiasi superficie, dal pavimento al soffitto. Dispone di un potente rullo spazzola motorizzato, che può essere personalizzato per soddisfare l’altezza del pavimento. Puoi pulire anche un pavimento nudo o morbido.

Anche se non è estremamente leggero, è molto facile da manovrare. La bocchetta girevole lo rende facile da manovrare sotto i mobili. Inoltre, l’aspirapolvere ha anche un’illuminazione a LED che ti permetterà di vedere lo sporco da sotto i mobili.

Infine, ha un’ampia spazzola per la pulizia di 33 cm e un raggio d’azione di 3,7 m.

Contro

  • Sono necessarie sostituzioni regolari per i filtri
  • È un po’ ingombrante.

Opinione personale:

Non posso dire che questo sia il mio aspirapolvere verticale preferito di tutti i tempi, ma è comunque molto buono.

È ottimo per qualsiasi tipo di superficie devi pulire, ha una grande potenza di aspirazione ed è facile da manovrare, altri aspetti, penso siano diversi da una persona all’altra e devono essere scoperti da ciascuno.

Guarda il prossimo video per saperne di più:

Guarda il video: EL7201 ProSwivel Aspirapolvere verticale per tutti i piani

8. Electrolux SC5845B Aspirapolvere

8 Electrolux SC5845B Aspirapolvere

(Migliore verticale senza sacco)

L’ultimo modello di cui vi voglio parlare oggi è l’SC5845B. Questo aspirapolvere verticale è senza sacco e molto silenzioso grazie al suo motore silenzioso di livello commerciale.

Ha un quadrante di regolazione dell’altezza a sette impostazioni che ti consentirà di spostarti facilmente da un tipo di superficie a quello successivo. Puoi aspirare i pavimenti duri con la stessa facilità dei soffici tappeti.

Un altro aspetto di questo modello che vi semplificherà la vita è la dimensione del pennello di 38 cm. Questa non è l’unica cosa che rende l’aspirapolvere così sorprendente. L’aspirapolvere SC5845B viene fornito con la più grande tazza per lo sporco disponibile.

Opinione personale:

Alla fine ho lasciato questo modello non perché non fosse buono, ma perché di solito non lavoro con aspirapolvere pesanti. A parte questo aspetto, è un prodotto meraviglioso. Funziona alla grande su tutte le superfici su cui l’ho testato, è dotato di molti accessori e non fa troppo rumore.

Guarda la presentazione video qui sotto per vedere se questo modello SC5845B è giusto per te.

Video: Aspirapolvere verticale commerciale Electrolux SC5845B

Marchi, tecnologia e modelli Electrolux

Electrolux, un produttore svedese di elettrodomestici, è secondo in termini di vendite unitarie a Whirlpool.

È una combinazione di due società. 100 anni fa è stata fondata Electrolux. Da allora ad oggi, hanno sviluppato e sono riusciti a portare nuove tecniche producendo i loro prodotti e nuove innovazioni per gli utenti finali. Controlliamo i loro modelli con le caratteristiche:

Aspirapolvere UltraFlex

Questa è una nuova serie di modelli Electrolux senza sacco. Con un design compatto, non hanno bisogno di troppo spazio. Puoi memorizzarli in due forme, il che ti aiuterà a risparmiare ancora più spazio.

Tecnologia Turbo Ciclonica

Ecco come gli aspirapolvere separano polvere e detriti l’uno dall’altro ruotando a 140 km/h.

Gli aspirapolveri Electrolux con questa tecnologia hanno anche un doppio canale che serve per massimizzare il flusso d’aria. L’aspirazione è al suo meglio durante questo processo.

Comandi a pulsante

Ci sono alcuni modelli di aspirapolvere che ti fanno piegare o usare il piede per raggiungere i comandi. Questo non è il caso dei modelli UltraFlex Electrolux.

Tutti i loro comandi sono a portata di mano. Questi aspirapolvere sono dotati di un’impostazione a 5 velocità, che consente di regolare la potenza di aspirazione in base alle proprie esigenze.

Flex Pro Plus

Conosci quel problema molto frustrante quando la testina urta contro un muro o un mobile? Questo problema è risolto dagli aspirapolvere Electrolux.

May è stata in grado di farlo attaccando la spazzola per la testa al suo desiderio e lasciandola ruotare di 180 gradi.

Ciò consente un’incredibile manovrabilità e significa che puoi raggiungere angoli e luoghi come mai prima d’ora.

Sistema di filtrazione HEPA

Questi aspirapolvere Electrolux forniscono anche un sistema di filtrazione premium. Questi filtri sono 5 stelle sulla scala di SLG. Questi filtri cattureranno più del 99% delle particelle assorbite dal tuo aspirapolvere.

Questi dispositivi possono aspirare tutti i tipi di allergeni, inclusi polvere, fumo e piccole particelle. Non solo questo, ma purificheranno l’aria in casa.

Questi filtri possono essere lavati e riutilizzati. Tutto quello che devi fare è lavarli e lasciarli prima di un nuovo utilizzo. Non solo sono più convenienti, ma risparmierai anche un sacco di soldi.

L’effetto Insaccato

Diamo ora un’occhiata agli aspirapolvere Electrolux in sacco.

Forse ti starai chiedendo cosa rende un aspirapolvere con sacco così unico. Scopriamolo.

Filtri Premium

Questi sacchetti insaccati, proprio come quelli senza sacchetto, contengono anche filtri premium in grado di rimuovere più del 99 percento degli allergeni dalla tua casa.

Grande capacità

Gli aspirapolveri insaccati hanno un chiaro vantaggio in termini di capacità. Di solito hanno una capacità di 5 litri, quindi non sarà necessario cambiarli spesso.

Alcuni modelli possono avere una potenza di aspirazione variabile, che può essere regolata in base al tipo di pavimento.

FlowMotion

Gli aspirapolvere della serie PURED9 hanno qualcosa che si chiama il sistema FlowMotion. Ciò garantisce una manovrabilità fluida ed elimina il fastidio che l’aspirapolvere può portare.

PowerForce

Questi aspirapolvere sono pensati per essere utili per qualsiasi tipo di pavimento grazie alla bocchetta DustPro. Questi aspirapolvere hanno motori efficienti, il che significa che possono pulire più pavimenti utilizzando meno elettricità.

Inoltre, hanno un nucleo di discreta lunghezza (12 metri) e sono molto leggeri.

Ergorapido

Questi aspirapolvere hanno un nome interessante e capacità ancora più interessanti.

Flessibilità

Questo è il più grande vantaggio degli aspirapolvere. Quando dico flessibilità e non intendo solo modelli cordless. Questo aspirapolvere può essere rimosso dal suo posto e trasformato in un modello portatile.

Manovrabilità

Questi prodotti sono progettati in modo estremamente ergonomico. Non solo sono molto leggeri, ma hanno una rotazione di 180 gradi. Possono muoversi facilmente, rendendolo facile da usare.

Spazzola Rullo Pulito

Hai presente il momento in cui i tuoi capelli vengono impigliati nella raccolta dei capelli? È più che fastidioso. Fortunatamente, questi aspirapolvere sono dotati di una funzione che impedisce proprio questo.

Tipi Di Classe Di Aspirapolvere Electrolux

Prima di passare alla guida all’acquisto, vediamo i modelli che Electrolux porta sul mercato.

verticale

Electrolux produce degli ottimi aspirapolvere verticali che adorerai. È possibile utilizzare la bacchetta di rilascio Pro per rimuovere la maniglia e utilizzarla come un aspirapolvere.

Questo ti offre una gamma più ampia e ti consente di aspirare proprio come se stessi usando un contenitore. Con il suo aiuto, puoi utilizzare un aspirapolvere verticale per pulire le scale.

contenitore

Non importa se si tratta di un aspirapolvere a traino con sacco o senza sacco. Funzionano tutti alla grande.

In realtà ci sono molti esempi di aspirapolvere a traino Electrolux tra cui scegliere. C’è un modello per ogni esigenza, quindi non importa quello che hai.

cordless

Gli aspirapolvere Electrolux sono tra gli aspirapolvere a batteria più innovativi. Hanno filtri incredibili e possono essere facilmente convertiti in modelli portatili.

Come Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Electrolux?

Electrolux rende difficile la scelta di un aspirapolvere. Questo perché Electrolux offre una vasta gamma di modelli di alta qualità che rendono difficile la scelta dell’aspirapolvere giusto.

Ma siccome c’è un modello per ogni tipo di persona, mettiamo da parte tutti i motivi per cui si dovrebbe comprare un aspirapolvere. Dopo questa guida all’acquisto, saprai per certo di cosa hai bisogno.

Con Sacchetto O Senza Sacchetto

Potresti pensare che gli aspirapolvere senza sacco siano diventati obsoleti, ma non è vero.

Questi modelli insaccati sono fantastici se la tecnologia è innovativa e hanno ottimi filtri.

In realtà ci sono persone che affermano di preferire la pulizia di un aspirapolvere con sacco rispetto a uno senza sacco. Alcune persone sosterranno che gli aspirapolvere con sacco sono più facili da svuotare rispetto a quelli senza sacco, mentre altri non vogliono nemmeno sentire parlare di manipolazione del sacco della spazzatura.

Pensa a cosa preferisci e inizia da lì.

Fonte Di Potere

Fonte di potere

A seconda del tipo di lavoro che devi svolgere in casa, devi scegliere una versione collegata o una cordless.

Ricorda che gli aspirapolvere senza fili possono essere fantastici ma non dureranno abbastanza a lungo per aspirare case di grandi dimensioni.

Animale Domestico

Se hai un animale domestico, devi acquistare un modello con una potente aspirazione che sarà in grado di aspirare i capelli dai tuoi tappeti.

Rumore

Se hai dei vicini sensibili o un neonato, molto probabilmente vorrai scegliere un modello che sia il più silenzioso possibile e che produca la minor quantità di dB.

Tecnologia Verde

Si parla molto di ambiente e di come dobbiamo proteggerlo, quindi dovresti prendere in considerazione questo aspetto. Electrolux offre una varietà di aspirapolvere tra cui scegliere.

Questi modelli sono per lo più prodotti con materiali riciclabili, quindi sono riciclabili al 90%.

Ci sono molti aspirapolvere verdi disponibili. Puoi scegliere tra i modelli cordless e bagless.

FAQ

Electrolux produce ancora aspirapolvere?

Sì. Electrolux è ancora in attività e in realtà ha una nuova offerta molto ampia.

Ho una garanzia per il mio aspirapolvere Electrolux?

Molto probabilmente perché Electrolux offre garanzie tra 1 e 7 anni. Tuttavia, dovresti ricontrollare.

Gli aspirapolvere Electrolux sono costosi?

Sono costosi perché sono di alta qualità. Non troverai un modello che valga meno di un prezzo a 3 cifre.

Electrolux produce solo aspirapolveri a bidone?

No. Esistono molti tipi di aspirapolvere. Puoi trovare sia modelli verticali che stick.

Electrolux utilizza filtri HEPA?

I filtri HEPA sono disponibili su alcuni modelli, ma è importante verificarli prima di effettuare un acquisto.

Conclusione

Spero che questo articolo ti sia stato utile.

Sarei più che felice di rispondere a qualsiasi domanda riguardante l’argomento che potresti avere, quindi non esitare a utilizzare la sezione commenti. Puoi anche scrivermi e dirmi se usi o hai usato un modello Electrolux.