Le Migliori Recensioni Degli Aspirapolvere Hoover 2021

È difficile cambiare marchio quando si è appassionati di un marchio. Questo vale ancora di più per gli elettrodomestici che usi spesso, come un aspirapolvere.

Quindi, se sei un fan di Hoover e il tuo vecchio modello si è appena rotto, come puoi scegliere uno dei migliori aspirapolvere Hoover dal loro portafoglio?

Vi dico che non è un lavoro facile perchè hanno davvero dei prodotti molto buoni e affidabili e anche per me che provo giornalmente gli aspirapolvere è stato molto difficile scegliere.

Tuttavia, la parte buona per te è che ho fatto il duro lavoro e tutto ciò che devi fare è leggere questo articolo e decidere alla fine su uno dei modelli che propongo. Quindi mettiamoci in affari!

1. Aspirapolvere Hoover Windtunnel UH71100

Vantaggi della pulizia a vapore ad alta pressione

(Migliore in assoluto)

Penso che la cosa più difficile, quando si provano più modelli della stessa marca, sia trovare il migliore. Tuttavia, dopo diversi tentativi, ho deciso che quello che mi piace di più è l’Hoover Windtunnel UH71100.

Questo aspirapolvere verticale senza sacco ha cinque impostazioni di altezza che consentono l’aspirazione multi-superficie. Ha anche una portata estesa di 12 piedi grazie alla bacchetta di estensione. Ciò significa che sarai in grado di pulire luoghi molto difficili da raggiungere.

Hoover Windtunnel UH71100 include un kit di attrezzi sopra il pavimento, che include un pennello per spolverare, uno strumento per fessure e molti altri strumenti utili.

Ha una dimensione di 1,5 litri, il che consente più pulizie prima che sia necessario svuotarlo.

L’ultima cosa che voglio menzionare su questo aspirapolvere è la sua funzione di filtrazione multiciclonica che aiuterà la macchina a catturare ogni particella senza perdere l’aspirazione.

Opinione personale:

Il modello Hoover Windtunnel UH71100 è fantastico. Potresti chiederti perché è la mia migliore scelta complessiva dal momento che non ha nulla fuori dall’ordinario.

Bene, l’ho scelto come il mio preferito perché è un aspirapolvere molto qualitativo, facile da usare, offre un’ottima aspirazione e può aspirare più superfici. E, naturalmente, ha un prezzo molto buono.

In realtà ho avuto bisogno di molto tempo per trovarlo un aspetto negativo.

2. Aspirapolvere Hoover WindTunnel UH72625

(Secondo classificato)

Un modello simile è il mio prossimo preferito e si chiama Hoover WindTunnel UH72625. Devo confessare che la cosa che per me ha fatto la differenza tra il numero uno e il numero due in questo articolo è stato solo il prezzo. Vediamo cosa hanno da offrire gli aspirapolvere.

Questo modello verticale senza sacco ha anche un’aspirazione potente ed è facile da usare.

Sono inclusi anche filtri HEPA per aiutare a tenere fuori il 99% di allergeni e particelle.

La sua funzione di rullo a spazzola on/off facilita il passaggio dai tappeti ai pavimenti duri.

Il modello pet-friendly include anche uno strumento turbo.

Professionisti

  • Lavoro multi-superficie
  • Viene fornito con uno strumento per i peli di animali domestici;
  • Sono disponibili filtri HEPA.

Opinione personale:

Questo modello è eccezionale come quello precedente. Dipende solo dalle tue preferenze e dalle tue possibilità di denaro quale scegli.

Se vuoi vedere anche una breve presentazione, la trovi qui sotto:

Video: Hoover WindTunnel3 verticale senza sacco per animali domestici ad alte prestazioni

3. Aspirapolvere Hoover Sprint QuickVac

(Miglior budget)

Sebbene Hoover non offra modelli molto costosi, alcune persone possono permetterseli. Hoover Sprint QuickVac è una buona scelta se stai cercando un modello economico ma di alta qualità.

È un aspirapolvere verticale leggero, ma potente, compatto e quindi facile da usare e da riporre.

L’impugnatura flessibile può essere rimossa e collegata al tubo estensibile. Ciò ti consentirà di pulire scale, ventilatori a soffitto o altri luoghi difficili da raggiungere.

Questo modello ha una regolazione dell’altezza in 3 posizioni, ideale per la pulizia multi-superficie.

Poiché è un modello a basso budget, non ha filtri HEPA, ma ha una tecnologia multiciclonica che separa le particelle molto fini prima di entrare nel filtro.

Contro

  • Non è la cosa migliore per gli animali domestici.

Opinione personale:

Penso che se non hai aspettative estremamente alte riguardo al modello Hoover Sprint QuickVac, sarai estremamente soddisfatto dei risultati che vedrai.

Non è l’opzione migliore per i proprietari di animali domestici, ma ha un ottimo prezzo. Questo è il motivo per cui lo consiglio come la mia scelta migliore per il budget.

4. Aspirapolvere Hoover PowerDash FH50700

(Migliore per peli di animali domestici)

Questo modello Hoover è in realtà uno che lava anche i tuoi tappeti e in realtà ha il doppio di potenza rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere per liquidi leggero disponibile sul mercato.

Il PowerSpin Pet Brush Roll fa parte di Hoover PowerDash FH50700. Non solo ti aiuterà a rimuovere i peli dal tuo animale domestico, ma fornirà anche un maggiore livello di protezione antimicrobica.

Questo modello ha HeatForce, che accelera l’asciugatura.

Ha una grande capacità d’acqua di 2 litri ma è leggero e semplice da usare.

Opinione personale:

Adoro gli aspiraliquidi e questo modello Hoover è uno dei miei preferiti. Offre ottimi risultati di pulizia e può essere utilizzato anche in piccoli spazi.

Non è raccomandato per l’uso del tappeto.

Puoi vedere una breve presentazione facendo clic sul collegamento sottostante.

Video: Detergente per tappeti PowerDash – Guardalo!

5. Aspirapolvere Hoover WindTunnel UH30600

(Miglior modello con busta verticale)

Successivamente, presenterò quello che considero il miglior modello di Hoover con busta verticale. Con una capienza del sacco di 2,9 Litri, Hoover WindTunnel UH30600 ha una grande potenza di aspirazione che non solo solleverà lo sporco dalla superficie ma anche quello incastrato nei tappeti.

Ha filtri HEPA che manterranno in ca. 99,7% delle particelle che aspira. Hai solo bisogno di premere un pulsante per rilasciare la borsa senza doverla toccare.

La regolazione in altezza è di 7 livelli. Ciò consente di pulire facilmente più superfici.

Un’altra cosa importante che voglio menzionare è che Hoover WindTunnel UH30600 ti permette di raggiungere spazi molto alti e pesanti da raggiungere (fino a 5,2 m).

Professionisti

  • Filtri HEPA
  • 7 livelli di regolazione elevata
  • Grande sacchetto per la polvere

Opinione personale:

Questo non è il mio modello Hoover preferito, perché non mi piacciono gli aspirapolvere verticali con sacco. Tuttavia, ci sono molte persone che adoreranno Hoover WindTunnel UH30600.

Anche se non sono un fan, apprezzo gli strumenti forniti con questo aspirapolvere. Uno strumento manuale alimentato ad aria e una bacchetta di estensione sono due esempi.

Puoi trovare maggiori informazioni su questo modello nel video qui sotto:

Video: recensione dell’aspirapolvere con sacco Hoover Windtunnel Max

6. Aspirapolvere Hoover UH74110

(Migliore per più superfici)

Sebbene il modello Hoover UH74110 abbia molte grandi caratteristiche, credo che la sua più grande qualità sia la sua versatilità multi-superficie.

Grazie alla sua funzione Multi-Floor Performance, offre ottimi risultati sia sui pavimenti in legno che sui tappeti. Ciò è dovuto al rullo della spazzola che viene attivato da un interruttore on/off.

Ha un grande contenitore per la polvere da 2,5 litri. Questo ti permetterà di pulire più volte prima di svuotarlo.

Con il suo aiuto, puoi raggiungere aree alte come i soffitti grazie alla sua bacchetta di estensione di 3,7 m. Ha anche un kit di attrezzi per animali domestici, che ti aiuterà a rimuovere i peli degli animali domestici da tappeti e divani.

Opinione personale:

L’Hoover UH74110 è un modello eccellente che può essere utilizzato su qualsiasi superficie.

Mi piace che anche se non viene fornito con filtri HEPA, ha ancora filtri di grande qualità che cattureranno il 97% della polvere e altre particelle.

Riceverai anche molti strumenti quando lo ordini, come una spazzola per fessure o uno spazzolino flessibile per spolverare.

7. Aspirapolvere Hoover C1703900

(Migliore per scopi commerciali)

Hoover non offre prodotti per uso domestico. Pertanto, il prossimo prodotto di cui voglio parlare è un prodotto commerciale. Dal mio punto di vista, è il migliore di questa nicchia.

Proprio come altri aspirapolvere presentati oggi, anche Hoover C1703900 è dotato della tecnologia WindTunnel. Ciò significa che il dispositivo ha la possibilità di aspirare sia la superficie che lo sporco in profondità.

Hoover C1703900 offre 5 livelli di regolazione dell’altezza, che possono essere selezionati manualmente per facilitare lo spostamento da una superficie all’altra. Anche per una transizione graduale, questo aspirapolvere ha ruote in uretano molto qualitative.

Opinione personale:

Non sono la persona migliore per parlare di aspirapolveri commerciali, ma secondo me questo è un ottimo modello per questo scopo. È molto facile da usare, non graffia i mobili e può facilmente piegarsi sotto i tavoli o le sedie.

Penso che potrebbe avere un’aspirazione leggermente migliore, ma è un ottimo modello che può essere acquistato comunque ad un prezzo incredibile.

Potete trovare maggiori informazioni nella prossima presentazione.

Guarda il video: Hoover Commercial WindTunnel insaccato in verticale

8. Aspirapolvere Hoover C2401

(Il più portatile)

Per rimanere nell’area commerciale, voglio presentare un altro modello ma questa volta è molto portatile. Il modello Hoover C2401 è, infatti, così portatile da essere uno zaino in spalla.

Questo modello, che pesa 42 kg, è stato progettato da un chiropratico per ridurre lo sforzo e migliorare la produttività.

Inoltre, è molto silenzioso, creando solo 66 dBA quando è acceso. Ciò significa che può essere utilizzato anche quando le persone lavorano intorno a te o, naturalmente, i bambini piccoli dormono.

Per una facile manovrabilità, viene fornito con un cavo estremamente lungo 14,6 m. Ciò significa che non dovrai cambiare troppe prese mentre lavori con oy.

Inoltre è dotato di filtri HEPA.

Opinione personale:

Penso che gli aspirapolvere a zaino possano essere estremamente utili e facili da usare.

Quindi, se hai bisogno di pulire un ufficio occupato e affollato mentre le persone stanno effettivamente lavorando, dovrai muoverti velocemente e nel più silenzio possibile. Per questo tipo di situazioni, consiglio vivamente Hoover C2401.

Per una migliore comprensione delle sue caratteristiche, guarda il video qui sotto:

Guarda il video: Zaino commerciale Hoover C2401/C2401010

9. Aspirapolvere Hoover BH50020PC

(Miglior aspirapolvere con stecca)

Ho scelto un bastoncino facile da usare per la pulizia quotidiana. Hoover BH50020PC è un aspirapolvere a traino da 5 kg molto semplice da usare.

Può essere utilizzato sia su pavimenti duri che in moquette ed è facile passare da uno all’altro.

Proprio come molti altri modelli Hoover, anche Hoover BH50020PC dispone della tecnologia WindTunnel, che consente di rimuovere sia lo sporco superficiale che lo sporco profondamente radicato.

Questo aspirapolvere senza fili è dotato in realtà di un sistema di batterie agli ioni di litio senza fili. Ciò significa che le batterie intercambiabili forniranno la libertà senza fili di aspirare ovunque.

Contro

  • Potrebbe avere un’aspirazione migliore

Opinione personale:

È fantastico avere un aspirapolvere a traino in casa e il modello di aspirapolvere Hoover BH50020PC non fa eccezione.

È molto facile da usare e adoro la batteria intercambiabile.

10. Aspirapolvere Hoover FH52000

(Migliore per i tappeti)

L’ultimo modello che voglio presentare da Hoover è il modello FH52000 che in realtà è un modello che pulirà i tuoi tappeti in un modo così semplice che non vorrai mai più usare nient’altro.

Per lavare i tuoi tappeti non devi far altro che spingere in avanti il dispositivo. Quando lo tirerai indietro, beh, asciuga automaticamente l’area lavata.

Questo modello è dotato di una funzione di miscelazione automatica che distribuisce e miscela accuratamente la soluzione per una pulizia ottimale.

Un’altra caratteristica degna di nota è il FlexForce PowerBrushes che ha la capacità di rimuovere lo sporco profondo, lo sporco e il disordine degli animali domestici.

Opinione personale:

Penso che mantenere puliti i tappeti non sia facile come i pavimenti duri. Quindi hai bisogno di dispositivi migliori. Tuttavia, devo confessare che ci sono meno modelli che trovo facili da usare come l’Hoover FH52000.

Per vedere una breve presentazione, puoi guardare il seguente video:

Guarda il video: Hoover Smartwash Lavatappeti Automatico

Hoover L’azienda E La Loro Offerta

William Henry Hoover, originario dell’Ohio, aveva fondato l’azienda Hoover più di 110 anni prima. Nel XX secolo era così popolare che il nome di Hoover era in realtà sinonimo di aspirapolvere nel Regno Unito.

Inoltre, Hoover era un membro della Whirlpool Corporation. Questo marchio ha anche prodotto asciugatrici e lavatrici che sono state ben accolte dal pubblico.

Sono tornati agli aspirapolvere con i quali hanno più familiarità oggi, ed è quello che presenterò loro oggi.

Il Sistema Hoover OnePWR

Prima di andare avanti e presentare i tipi di aspirapolvere che Hoover ha da offrire, voglio presentare una delle loro tecnologie brevettate.

Il sistema HOOVER ONEPWR è composto da nove prodotti per la pulizia facili da usare, senza fili e ad alte prestazioni.

Sono tutti alimentati dalle stesse batterie agli ioni di litio. Hoover ha portato la pulizia senza fili a un livello completamente nuovo con questa tecnologia.

Tutte le batterie Hoover ONEPWR sono compatibili con l’intera serie.

Per crearli, Hoober ha utilizzato la più avanzata tecnologia agli ioni di litio. Ciò significa che le batterie ONEPWR possono darti una potenza senza sbiadimento e quindi l’autonomia di cui potresti aver bisogno per finire qualsiasi lavoro di pulizia, ovunque in casa.

Per capire di più su questa tecnologia molto avanzata, ti consiglio di guardare la seguente presentazione che Hoover ha realizzato per uno dei suoi prodotti ONEPWR:

Guarda il video: Offerta Esclusiva DRTV – HOOVER ONEPWR

Tipi Di Aspirapolvere Hoover

Hoover offre qualsiasi tipo di aspirapolvere che tu possa sognare e probabilmente anche di più. Ma prendiamo ogni tipo separatamente per una breve presentazione. Eviterai fraintendimenti.

Aspirapolvere a bidone

Gli aspirapolvere Hoover hanno gli stessi sacchetti/tazze per lo sporco degli altri modelli a tanica. I motori si trovano nel corpo principale e la testa è fissata con un lungo tubo flessibile.

Sono ottimi per pulire scale, angoli e sotto i mobili senza la necessità di utilizzare strumenti aggiuntivi. Di solito sono leggeri e possono essere trasportati facilmente da un’area all’altra con l’aiuto di una maniglia.

Aspirapolvere verticale

Gli aspirapolvere verticali Hoover sono realizzati in un unico pezzo. La testa è in basso e il motore/tazza sporco sono all’interno del corpo. Questo modello termina con una maniglia nella parte superiore.

Alcuni dei modelli della gamma Hoover hanno spazzole motorizzate o rotanti. Questo li rende ottimi per la pulizia dei tappeti e quindi per una transizione graduale ai tipi di pavimento duro.

Aspirapolvere intelligenti

Sebbene Hoover non sia molto conosciuto quando si tratta di robot, producono un modello. Si chiama Rogue e ha sensori straordinari che possono mappare i tuoi pavimenti e pulirli senza il tuo aiuto.

Palmare e stick

Questi aspirapolvere sono molto facili da usare, leggeri e la maggior parte sono senza fili. In realtà, Hoover offre aspirapolvere portatili e con aspirapolvere molto potenti che sono ottimi da avere in casa per le pulizie urgenti o per raggiungere gli angoli che di solito ti mancano.

Aspirapolvere

Hoover offre alcuni fantastici modelli di aspiraliquidi che ti aiuteranno a lavare i tuoi tappeti e i tuoi pavimenti duri. Sono semplici da usare e alcuni modelli possono essere utilizzati anche per rimuovere peli di animali domestici o vecchie macchie.

Soluzioni Per La Pulizia Hoover

Hoover non ha solo i migliori aspiraliquidi, ma offre anche prodotti per la pulizia che possono essere utilizzati per migliorare la loro funzione.

Soluzioni per tappeti

Anche se ci sono molti detersivi universali, Hoover offre anche alcuni shampoo specializzati per i tuoi tappeti.

Sono realizzati utilizzando una tecnologia Stainguard che aiuterà i tappeti a rimanere puliti per un periodo di tempo più lungo e aiuterà anche a prevenire eventuali macchie future.

Usano detergenti enzimatici che rimuovono lo sporco degli animali domestici e danno al tappeto un odore fresco e pulito.

Ad esempio, la loro soluzione per la pulizia dei tappeti Paws & Claws continuerà a funzionare nella profondità del tappeto anche dopo aver terminato il lavaggio vero e proprio.

Pavimenti in legno massello

Come probabilmente puoi immaginare, dal momento che Hoover offre soluzioni speciali per la pulizia dei tappeti, offre anche detergenti che hanno lo scopo di pulire i tuoi pavimenti in legno.

Possono rimuovere i residui appiccicosi e lo sporco quotidiano. Rimuoveranno persino le zampe dei tuoi amici dal pavimento.

Quando avrai finito di lavare i tuoi pavimenti con una delle soluzioni consigliate da Hoover, avrai un pavimento in legno pulito, liscio e molto profumato.

Parti e accessori

Indipendentemente dal tipo di aspirapolvere che hai, dovrai acquistare anche alcuni accessori.

Hoover ha compilato un elenco di accessori di cui potresti aver bisogno. Offrono accessori di marca di alta qualità per il tuo aspirapolvere.

Se esaminerai la loro offerta, troverai borse, filtri, cinture, strumenti, accessori e persino pezzi di ricambio.

È ovvio che questa è una raccomandazione, ma ti consiglio vivamente di acquistare da Hoover qualsiasi pezzo di ricambio o accessorio se il tuo aspirapolvere ha una lunga durata e sei soddisfatto del suo utilizzo.

Guida all’acquisto: come scegliere un aspirapolvere Hoover

Probabilmente hai già un’idea delle tue esigenze di aspirapolvere. Ma facciamo ogni passo in un momento in modo da non perdere nulla che potrebbe impedirti di ottenere il modello Hoover dei tuoi sogni.

Modello

Innanzitutto, devi decidere quale modello acquisterai e per quanto tempo intendi utilizzarlo. Questa decisione dovrebbe essere presa anche in base alle tue esigenze e non solo ai tuoi desideri.

contenitore

Se vuoi un modello meno rumoroso, facile da usare e leggero, allora dovresti probabilmente pensare all’acquisto di un modello a tanica.

Gli aspirapolvere a traino hanno un percorso di pulizia più stretto rispetto al modello verticale. Ci vorrà più tempo per pulire aree più grandi. Dovresti anche considerare lo stoccaggio per questo tipo di aspirapolvere. Può occupare più spazio grazie al lungo tubo e alle due sezioni.

verticale

I percorsi di pulizia degli aspiratori verticali sono più ampi rispetto a quelli dei modelli a cestello. Questo li rende ideali per aspirare grandi spazi. Inoltre, possono essere conservati più facilmente.

Nonostante siano fantastici aspirapolvere verticali di Hoover, sono pesanti e difficili da trasportare. Inoltre, non consentono troppa flessibilità per pulire sotto i mobili o luoghi difficili da raggiungere.

Robot

Il robot Hoover è la scelta migliore se stai cercando un modello in grado di svolgere tutte le tue faccende di pulizia.

Non ha una funzione di svuotamento automatico e ha una piccola capacità di archiviazione quindi dovrai pulirlo spesso.

È anche più costoso dei modelli tradizionali perché è un aspirapolvere intelligente e fa tutto il lavoro.

Palmare e bastone

Il palmare e i bastoncini sono fantastici da avere in casa. Tuttavia, pensa alle tue esigenze. Vuoi un aspirapolvere che faccia il lavoro pesante o solo la normale pulizia quotidiana dopo aver preparato un pasto o qualcosa di simile?

Tieni presente che, anche se alcuni hanno un’ottima aspirazione, non sono comunque pensati per una pulizia profonda.

Gli aspirapolvere portatili Hoover sono modelli compatti progettati per la pulizia occasionale dei punti.

Aspiraliquidi

Forse quello di cui hai bisogno non è un vero aspirapolvere di per sé. Forse vuoi un modello che lavi il tuo tappeto e rimuova eventuali macchie dai tuoi pavimenti.

Tieni presente che questo tipo di aspirapolvere laverà l’ambiente circostante, quindi non aspettarti che faccia più di quanto è stato progettato.

Budget

Purtroppo, alla fine, tutto torna alla questione dei soldi. Pensa a quanto vuoi e puoi spendere per un aspirapolvere. Con un budget in mente, sarà più facile eliminare i modelli che sono troppo costosi o troppo bassi per te.

Uso Domestico O Commerciale

Pensa a cosa ti serve quell’aspirapolvere. Vuoi pulire la tua casa o hai un’impresa di pulizie?

In entrambi i casi, non vuoi acquistare il tipo sbagliato di modello. Gli aspirapolvere commerciali hanno molta più aspirazione poiché sono per lavori pesanti e quindi consumano più energia.

Questa è una grande idea!

Non vorrai passare l’aspirapolvere in casa con un aspirapolvere se devi pulire molti uffici in modo rapido ed efficiente.

Rumore

Vivi in un piccolo appartamento con pareti sottili e vicini pazzi? O hai un bambino piccolo che ha bisogno di dormire mentre pulisci la casa?

Come promemoria, i più silenziosi sono solitamente quelli a tanica. Tuttavia, ci sono eccezioni.

Modello Con Sacchetto O Senza Sacchetto?

Vantaggi della pulizia a vapore ad alta pressione

Le persone tendono ad amare un modello o l’altro. Ci sono pochissimi di loro che in realtà non si preoccupano se devono pulire un filtro o rimuovere un sacchetto.

Considera ciò che preferisci. Preferisci lavare un filtro e molto probabilmente riutilizzarlo o preferisci non sporcarti e gettare semplicemente un sacco della spazzatura?

Tieni presente che i modelli insaccati, tendono ad avere una migliore aspirazione.

Cordless O Collegato?

Gli aspirapolvere Hoover offrono un’esperienza senza fili che non ha eguali. Cerchi più potenza o manovrabilità?

Una volta deciso l’aspetto sarà più facile scegliere i modelli.

FAQ

Sono disponibili modelli cordless di Hoover?

Hoover ha effettivamente la migliore tecnologia cordless tra gli aspirapolvere.

Hoover produce aspirapolvere intelligenti?

In questo momento, ne hanno solo uno nella loro offerta. Si chiama Ruggero.

Devo avere un budget elevato per un aspirapolvere Hoover?

Questo dipende dal modello. Puoi trovare modelli a basso budget in una gamma a due cifre, mentre l’aspirapolvere intelligente è molto più costoso.

Hoover e Whirlpool sono un’unica azienda?

Sono aziende diverse. Tuttavia, un tempo Hoover faceva parte della Whirlpool Corporation.

Hoover utilizza filtri HEPA?

Ci sono modelli Hoover che possono essere utilizzati con filtri HEPA. Hai solo bisogno di controllare le specifiche prima di effettuare un acquisto solo per essere sicuro.

Conclusione

Quindi, questo è tutto, ragazzi! Spero che ora tu sappia quale aspirapolvere Hoover acquistare. Puoi farmi qualsiasi domanda nella sezione commenti.

Se ti è piaciuto questo articolo e lo hai trovato utile, condividilo con gli amici per aiutarli a prendere una decisione.