Recensione Wi-Fi Smart Home Almond 3 - È Un Contendente Nel Mondo Del WIFI Smart Home?

introduzione

Ti abbiamo avvertito nel recente pezzo Eero vs Luma che molti più fornitori si stavano preparando a giocare nello spazio WiFi della casa intelligente, ed ecco che arriva il primo degli sfidanti. Securifi è pronta a partire con il suo aggiornamento sul router box Almond degli ultimi anni. Quel modello potrebbe offrire una funzione di estensione della gamma, utilizzando più unità, ma l’aggiornamento di quest’anno rende l’esperienza più fluida.

Sembra molto simile all’Almond 3, se non identico, con solo un po’ dell’Almond3 Smart Home Wii. Questo può collegare uno o più dispositivi a un’unica rete e offre anche il supporto ZigBee immediatamente e il supporto Z-Wave tramite dongle per renderlo una scelta ideale per la casa intelligente. Puoi capire perché Almond potrebbe interessarti rispetto ad altri dispositivi che sono solo WiFi o BLE.

Caratteristica Chiave Ris

In uscita in estate, puoi preordinare un’unità o una confezione da tre a prezzi inferiori rispetto ai prezzi al dettaglio consigliati, motivo per cui ne parlavamo ora, piuttosto che perdere l’affare (tutti i prezzi al momento di questo scrittura.) Si sostiene che ogni unità sia in grado di supportare 1,91,4 m di spazio. Tuttavia, questo dipenderà da fattori locali e dalla tua casa.

Il supporto del protocollo Smart Home è il principale vantaggio. Ciò contribuirà a migliorare le prestazioni dei tuoi dispositivi Zigbee o Z-Wave in casa. Se ci sono punti lenti o punti morti, queste scatole possono essere utilizzate per risolverli. Questi dovrebbero anche migliorare le prestazioni dei dispositivi intelligenti WiFi come le telecamere di sicurezza domestica.

Le mandorle sono ora una parte importante di questi prodotti. Ti consente di monitorare l’accesso degli ospiti, monitorare ciò che stanno facendo i bambini e monitorare da remoto tutto ciò che sta accadendo attraverso la rete. Con una serie di regole, puoi visualizzare quali dispositivi si connettono alla rete. Puoi anche bloccarne o limitarne l’uso. L’app può essere utilizzata anche per controllare i dispositivi della tua casa intelligente, quindi non hai bisogno di un cluster di app per far funzionare la tua casa intelligente.

Pro Della Mandorla 3

Naturalmente, con quell’utile schermo, la configurazione dell’Almond 3 è un po’ meno complicata rispetto a un router tradizionale. Puoi anche utilizzare il metodo di installazione basato sull’app Luma o Eero. Il touchscreen offre un percorso indolore per mettere il router nella modalità corretta, impostare la password e dare il controllo alla tua casa intelligente.

Un’accurata progettazione è stata dedicata allo schermo da 7 cm e all’interfaccia utente per rendere l’Almond qualcosa che chiunque potrebbe usare. L’aggiornamento del software del router è solo questione di toccare il pulsante Aggiornamento software, niente di più complicato.

Le prestazioni WiFi dell’Almond sono buone, anche se non spettacolari. Tuttavia, la sua capacità di gestire la tua casa intelligente lo distingue dagli altri router. L’altra interfaccia è l’app, che consente agli utenti di creare e modificare pianificazioni o regole di automazione. Gli utenti possono anche creare flussi di lavoro di automazione complessi utilizzando più trigger che avviano azioni diverse. Ciò consente una maggiore flessibilità rispetto ai comandi IFTTT standard.

All’interno della confezione è presente un’unità Wi-Fi AC1200 dual-band per pilotare le comunicazioni radio. Include anche un allarme per fornire funzioni di sicurezza. Intorno al bordo ci sono un paio di porte Ethernet per la connessione ai PC di casa e una porta USB per il dongle.

Nel complesso, offrire una soluzione Wi-Fi domestica di rete singola con supporto per la casa intelligente integrato è un grande vantaggio per coloro che sono già nel loro viaggio verso la casa intelligente. Questa dovrebbe essere una scelta popolare per gli utenti in quanto offre una rete domestica intelligente più veloce, più sicura e più compatibile.

Contro Della Mandorla 3

Poiché le unità Almond 3 hanno tutte lo stesso schermo, c’è un intero carico di ridondanza in corso qui. Securifi potrebbe essere in grado di ridurre i costi rimuovendo gli schermi da due unità e sostituendoli con una semplice piastra nera. Ciò consentirebbe loro di essere facilmente integrati in casa. Inoltre, con l’ascesa dell’app per l’installazione e il funzionamento, lo schermo diventa in gran parte ridondante, il che potrebbe scoraggiare alcuni acquirenti.

Dovremo provare l’unità per verificarne la velocità e la portata, ma non sembra essere lenta. Ancora una volta, però, molto probabilmente le proprietà più piccole possono fare altrettanto bene con un router standard e un hub domestico intelligente.

La gamma Almond 3 è ottima per coloro che stanno appena iniziando a costruire una casa intelligente. Se si attengono ai prodotti WiFi, le funzionalità aggiuntive potrebbero non essere necessarie. Tuttavia, se è necessario utilizzare il touchscreen, è necessario vedere queste unità. Non sono eleganti o ben progettati come l’Eero, che è perfetto da mostrare.

Raccomandazione Finale

Quando ci sono solo pochi prodotti sul mercato, la selezione dei prodotti è molto più semplice. Più difficile è scegliere tra le tante opzioni disponibili, soprattutto quando ce ne sono così tante in preordine, cercando di convincervi all’acquisto.

Le unità Almond 3 sembrano la scelta perfetta per le persone che hanno già una configurazione di casa intelligente. Supportare Zigbee out of the box e Z-Wave tramite un dongle. Ovviamente, se sei solo un ossessionato dal WiFi, dovrai aspettare fino a quando non avremo tutte queste nuove unità WiFi per la casa intelligente per testare per scoprire quale è la più veloce e offre la connessione più affidabile. Continua a controllare i risultati.