La Recensione Completa Del Termostato Nest E

I termostati Nest hanno sempre ottenuto le migliori recensioni da quando sono stati lanciati per la prima volta come pionieri nello spazio dei termostati di apprendimento. È sempre stato elogiato per il suo design accattivante , le sue capacità di apprendimento e altre caratteristiche.

Tuttavia, una delle lamentele che le persone hanno avuto su Nest è che è troppo costoso . Il prezzo elevato potrebbe essere giustificato, dato che Nest per un po’ di tempo ha avuto il monopolio dei termostati di apprendimento .

Ora che ci sono altri termostati intelligenti per l’apprendimento là fuori come il Tado Smart Thermostat , Nest non poteva dormire sugli allori. Nel corso degli anni, Nest ha visto anche una forte concorrenza da parte di Ecobee e di altri produttori .

Nest, di proprietà di Google, ha rilasciato Nest Thermostat. Al contrario, il termostato Flagshiplearning di terza generazione dell’azienda vende a un prezzo più alto (per gli ultimi prezzi controlla qui) . Cosa c’è dietro questa differenza di prezzo? Hai bisogno del nuovo Nest Tomatoe E ?

Disegno

Se il Nest Learning Thermostat mira a catturare la tua attenzione, Nest Thermostat E è progettato per integrarsi con lo sfondo. Questo dispositivo è l’ideale per i minimalisti che desiderano un design minimale sulla propria parete. Nest Thermostat E sembra un disco da hockey bianco smerigliato.

Lo schermo non è luminoso o appariscente, ma un monitor LCD a colori a 24 bit disattivato che misura 4 cm di circonferenza. Lo schermo ha anche una risoluzione di 320 pixel per 320 pixel a 182 pixel per pollice.

Nest afferma di volere un effetto acquerello sul nuovo termostato intelligente . Raggiungono quell’obiettivo.

È Facile Risparmiare Sulla Bolletta Energetica Pur Restando A Proprio Agio

Nest Thermostat E ti aiuta a risparmiare sulle bollette di riscaldamento e raffreddamento. Nest afferma che puoi risparmiare in media fino a un anno.

Nest Thermostat E apprende il tuo comportamento e le tue preferenze. Quando acquisti un nuovo Nest Thermostat E, alzalo o abbassalo in base al livello di comfort che desideri. Nel tempo, saranno necessarie queste regolazioni manuali per regolare la temperatura senza muovere un dito.

Saprà anche quando sei via in modo che possa abbassare il riscaldamento o raffreddare da solo. Il termostato Nest E utilizza il geofencing . Utilizza le posizioni GPS del tuo telefono per sapere dove ti trovi. Una volta che esci da una zona specifica, il tuo HVAC verrà disattivato per risparmiare sui costi.

Il termostato Nest E può anche conoscere la tua casa e regolare il raffreddamento per ospitare più persone. Nest ha aggiunto funzionalità per aiutarti a risparmiare.

Ad esempio, c’è Nest Leaf , che è una conferma visiva che ti dice se hai impostato il tuo Nest su una temperatura di risparmio energetico .

App Mobile Nest

Il termostato Nest E ti consente di controllare il termostato utilizzando il tuo smartphone . Puoi regolare il riscaldamento e il raffreddamento anche se sei dall’altra parte del mondo.

Nest Thermostat E funziona con un’app mobile per dispositivi iOS e Android . Oppure puoi utilizzare l’ app basata su browser Web a cui puoi accedere dal tuo computer desktop o laptop .

L’app può anche mostrarti la tua cronologia energetica che ti aiuterà a vedere quanto hai risparmiato utilizzando il termostato intelligente.

L’app Nest per dispositivi mobili può anche avvisarti se i tuoi sistemi di raffreddamento o riscaldamento non funzionano correttamente.

Sensori

Nest Thermostat E utilizza quattro diversi tipi di sensori per aiutarlo a controllare i tuoi sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Questi sensori sono:

  • Temperatura
  • Umidità
  • Vicinanza o occupazione
  • Luce ambientale

Non devi ripescare lo smartphone. Oltre a questo, Nest Thermostat E funziona anche con altri dispositivi connessi che sono stati certificati nell’ambito del programma Works with Nest.

Batteria

Nest Thermostat E è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio . Può essere utilizzato con impianti di riscaldamento e raffrescamento senza il filo comune .

Cosa C’è Nella Scatola?

Ogni pacchetto Nest Thermostat E ha i seguenti componenti:

  • Schermo
  • Base
  • Guida d’installazione
  • Scheda di installazione professionale
  • Piastra di rivestimento opzionale
  • Montaggio

Cosa Ti Piacerebbe Del Nest Thermostat E

Il primo Nest Learning Thermostat di Nest ha fatto scalpore nel 2011. Da allora è uscito con tre generazioni del popolare termostato intelligente, ma il prezzo è rimasto lo stesso (per gli ultimi prezzi controlla qui) al momento del lancio.

Un produttore sarebbe in grado di offrire un termostato più economico. Honeywell ed Ecobee nel frattempo hanno tenuto sotto pressione Nest lanciando termostati con la stessa fascia di prezzo di Nest, ma aggiungendo anche alternative meno costose .

Ci sono volute tre generazioni per ottenere il Nest ThermostatE, ma ora ce l’abbiamo. Questo termostato potrebbe aiutarti a risparmiare energia e offrire comfort senza compromettere le funzionalità.

Anche il design silenzioso Nest Thermostat E è una buona decisione da parte di Nest. Evidentemente i produttori non volevano eliminare le funzionalità per ridurre il prezzo, quindi hanno utilizzato materiali più economici .

Fortunatamente, l’utilizzo di plastica smerigliata bianca ha funzionato per il termostato E, poiché ha conferito al termostato intelligente un aspetto minimalista.

In effetti, la maggior parte dei tagli che vedi sul Termostato E riguarda i materiali utilizzati, assicurandoti che le caratteristiche rimangano intatte . Si potrebbe dire che il Nest Thermostat E è quasi lo stesso del Nest Learning Thermostat premium all’interno.

La parte migliore è che ottieni gli stessi risparmi di Nest: Nest afferma che puoi risparmiare dal 10% al 12% sui costi di riscaldamento e fino al 15% sui costi di raffreddamento quando utilizzi il termostato E.

Il Nest Thermostat E è anche molto facile da usare . Puoi impostare facilmente una programmazione e poi fargli apprendere il tuo comportamento nel tempo . Può anche rilevare quando non ci sei. Il termostato E controllerà presto la temperatura della tua casa senza che tu te ne preoccupi .

Se i tuoi attuali sistemi di riscaldamento e raffreddamento non hanno il cavo C, puoi accontentarti del fatto che il termostato Nest E non ne abbia bisogno.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio?

Il termostato Nest utilizza terminali a sei fili. Ciò significa che potrebbe non funzionare con alcuni sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Il Nest Learning Thermostat è compatibile con. Dovresti prima verificare se il tuo attuale sistema HVAC è compatibile prima di acquistare Nest Thermostat E.

Il Nest Thermostat E ha anche un display a risoluzione inferiore . Se sei abituato alle funzioni di lungimiranza e al display luminoso e nitido del Nest Learning Thermostat, noterai sicuramente la differenza.

Se non hai il telefono con te, dovrai avvicinarti al Termostato E per vedere il display. È impossibile vedere da lontano, soprattutto se hai una vista scarsa .

Ecobee non utilizza i sensori ambiente su questo dispositivo per controllare i suoi termostati intelligenti. Ciò potrebbe significare che potrebbe avere problemi a mantenere confortevoli più stanze.

Confronto Tra Nest Thermostat E E Nest Learning Thermostat

Il termostato Nest E è un hardware straordinario che Nest ha realizzato per offrire ai propri clienti un termostato efficiente a un prezzo accessibile che tutti ameranno.

Non ottieni un termometro intelligente inferiore solo perché hai una significativa riduzione del prezzo. In effetti, ottieni la maggior parte delle stesse tecnologie e funzionalità che rendono eccezionale il Nest Learning Thermostat .

Ci sono dei compromessi . Nest Thermostat E utilizza parti in plastica con uno schermo a bassa risoluzione . È ancora molto ben progettato e alcuni direbbero più bello degli elementi di design dell’originale .

È inutile confrontare il Nest Thermostat con il Nest Learning Thermostat. Il primo è fatto per mimetizzarsi, mentre il secondo è fatto per stare in disparte.

Il termostato E inoltre non dispone di Farsight, che consente di vedere il display da lontano.

Ma a parte questo, il Thermostat E funziona bene quanto il Nest Learning Thermostat premium. Per chiarire, ecco un confronto fianco a fianco della terza generazione di Nest Learning Thermostat e Nest Thermostat E .

Raccomandazione Finale Sul Termostato Nest E

Se hai sempre desiderato possedere un Nest Learning Thermostat ma hai esitato a causa del suo prezzo, Nest Thermostat E dovrebbe essere una buona notizia per te. Funziona allo stesso modo e ha le stesse funzioni del più costoso Nest.

Nest ha atteso di rilasciare un termostato intelligente più conveniente e Nest Thermostat El è una scelta degna. Vai e compralo !