Canary Vs Nest Cam: Quale è Meglio?

Canary Vs Nest Cam Qual è La Migliore?

La Nest Cam avrebbe dovuto essere un altro successo per Nest, avendo ritirato il dispositivo dall’acquisizione di Dropcam. La società di Google non sta avendo tutto. Gli acquirenti di case intelligenti che cercano sicurezza domestica e telecamere per monitor si trovano ora in una posizione difficile.

Entra in Canary (leggi la recensione completa qui!) Un’altra azienda che ha grandi progetti per le case intelligenti è, L’unità è un po’ ingombrante ma racchiude molti sensori e funzionalità per renderla più di una webcam.

Entrambe sono unità statiche, posizionate dove le lasci, il che lascia sempre più agli utenti il desiderio di qualcosa di più mobile o costringendoli ad acquistare più unità, ad esempio Canary offre un risparmio di due confezioni .

Riepilogo: nella maggior parte dei casi, preferisco il Canary (disponibile proprio qui), ma non in tutti. Se hai assolutamente bisogno dell’audio, acquista la Nest Cam.

Con una gamma di robot vagabondi in arrivo sul mercato, quanto tempo ci vorrà prima che questi gadget statici per la casa intelligente siano considerati vecchi? Confrontiamo questi due dispositivi per aiutarti a scegliere il miglior dispositivo di sicurezza per la tua casa in base alle loro caratteristiche e ai loro pro e contro.

Continua a leggere per l’analisi completa

Le Caratteristiche Principali Di Entrambe Le Smart Cam Da Considerare

Smart Cam Canarie

  • Non c’è bisogno di uno Smart Hub: The Canary, (prezzo di listino, ultimo prezzo qui), è un dispositivo abilitato Wi-Fi che si connette via Wi-Fi direttamente al tuo smartphone. Dovrebbe funzionare in tutte le case di dimensioni normali e non richiede amplificatori di segnale.
  • Video ad alta definizione Offre un’uscita video full HD 1080p con un obiettivo grandangolare di 147 per consentire agli spettatori di dare una buona occhiata a una stanza.
  • Visione notturna C’è anche una modalità di visione notturna e pan, tilt e zoom digitali che possono rivelarsi utili, ma non efficaci come la versione fisica.
  • Altre funzionalità intelligenti: da aggiungere alle sue credenziali intelligenti, dispone anche di sensori di monitoraggio della temperatura, dell’umidità e della qualità dell’aria che monitorano l’ambiente locale per avvisare gli utenti di eventuali modifiche. Come pezzo forte, c’è anche una sirena da 90 dB per scoraggiare ladri o altri visitatori indesiderati. Questo può aiutare ad attirare l’attenzione se sei via. Se noti qualcosa di grave, c’è la possibilità di chiamare i servizi di emergenza.
  • Costo opzionale per l’archiviazione dei dati in abbonamento: Naturalmente, Canary non vuole solo venderti una fotocamera. Ha una gamma di piani di abbonamento per archiviare video e dati online, offrendo conservazione delle registrazioni, download di video e segnalibri video per annotare i momenti importanti.
  • 12 ore di archiviazione video su cloud di base: se non abboni, puoi salvare solo le ultime 12 ore di video e visualizzare cinque clip dalla memoria locale. Potrebbe andar bene se sei raramente lontano da casa, ma non è molto utile per i viaggiatori del mondo. L’abbonamento più costoso aggiunge un costo aggiuntivo.

Sebbene Canary possa conoscere i tuoi movimenti e fare previsioni, gli utenti continuano a ricevere falsi allarmi. Questa funzione è ancora in lavorazione. NOTA: per ulteriori informazioni, puoi leggere la mia recensione completa su Canary qui.

Nest Cam

  • Si basa sulla popolare Dropcam: la Nest Cam è uscita come una sorta di aggiornamento minore rispetto alla Dropcam originale con alcune funzionalità mancanti, ma miglioramenti in altre aree. Esegui l’upgrade all’app Nest se hai una Dropcam. Ottieni una migliore riproduzione degli eventi e una visualizzazione della sequenza temporale.
  • Aggiungendo lentamente le funzionalità: dal lancio, Nest ha lentamente aggiunto quelle funzionalità mancanti, ma ha messo l’azienda in secondo piano. Se hai bisogno di più unità, Nest ne vende una confezione da tre con uno sconto cumulativo .
  • Intelligente, ma isolato: Nest è un moderno dispositivo per la casa intelligente che non comunica con altri dispositivi o servizi intelligenti. Richiede un servizio in abbonamento per salvare i dati.
  • Livelli di abbonamento per l’archiviazione dei dati: l’abbonamento Nest Aware costa un anno (o un mese) per la riproduzione di 10 giorni e un anno (o un mese) per la riproduzione di 30 giorni, con accesso a un maggiore salvataggio di file e capacità di monitoraggio.
  • Video HD + visione notturna: l’hardware offre video di qualità HD, modalità di visione notturna e un campo visivo di 130 gradi che può mostrare più della tua casa o qualsiasi altra cosa fuori dalla finestra.
  • Livelli di zoom multipli C’è uno zoom digitale otto volte che consente un’ispezione più ravvicinata, ma può diventare un po’ sfocato a seconda della luminosità della luce.
  • Puoi comunicare in remoto con le persone: uno smart device che si connette con altri dispositivi tramite Nest Cam. La Nest Cam utilizza un altoparlante e un microfono integrati per consentirti di interagire con le persone utilizzando un’app per smartphone.
  • Richiede cavi rigidi: nonostante sia una piccola unità, la Nest Cam deve essere collegata per essere attiva, il che può limitarne il posizionamento.
  • Struttura di montaggio flessibile: può essere montata in modo flessibile grazie al supporto magnetico e alla piastra di montaggio a parete forniti.

Cosa Ti Piacerà (o No)

Canarino

  • Pro un po’ più riservato: il Canary potrebbe sembrare meno simile a una fotocamera rispetto al Nest, ma è comunque abbastanza discreto.
  • Crittografia video Pro Secure: per quanto riguarda l’utente, desidera che il proprio video sia sicuro e Canary offre la crittografia AES a 256 bit dal dispositivo, al Canary Cloud e alla tua app, quindi i criminali non possono dare un’occhiata la tua casa o cosa sta succedendo dentro.
  • Nessun audio: Canary non ha un’opzione audio che gli consenta di parlare con familiari, animali domestici o ladri. L’opzione nucleare di un forte allarme non è un’opzione.
  • Disabilitazione remota Pro L’app Canary ti consente di armare e disarmare a distanza la tua fotocamera, ma gli utenti spesso si lamentano della mancanza di funzionalità o le nascondono.
  • Extra per il monitoraggio domestico: i sensori aggiuntivi ti consentono di monitorare l’ambiente della tua casa. Questa è una bella funzionalità su cui l’app potrebbe espandersi. Canary lancerà un sistema di monitoraggio domestico nel 2016, che risponderà a tutti gli avvisi ricevuti dal tuo dispositivo.

Nest Cam

  • Smart Learning/Richiede sempre un po’ di tempo: la Nest cam è dotata di tutte le solite affermazioni di smart, utilizzando un software per computer per prevenire falsi allarmi. Non ti avviserà se ci sono movimenti o rumori insoliti nella tua casa. Tuttavia, può ancora essere preda di animali domestici in movimento e rumori di sottofondo. Dovrebbe essere in grado di riconoscere questi segni ed evitarli in futuro. Ma c’è ancora molto da imparare.
  • Nest Cam Pro è dotata di un cavo USB lungo 3,0 m: il design unico della Nest Cam richiede che sia cablata per funzionare. Il cavo USB in dotazione è lungo 3,0 m, quindi Nest Cam può essere installata in luoghi non ovvi.
  • Gli utenti Pro Audio Nest possono parlare con i loro vicini tramite il microfono, ma gli utenti hanno segnalato ritardi nell’audio durante la comunicazione con loro. Questo non è il dispositivo ideale che i proprietari di Nest potrebbero aspettarsi.
  • Con può riscaldarsi: può anche diventare piuttosto caldo, quindi non lasciarlo in un luogo dove i bambini piccoli possono prenderlo.
  • Con una sicurezza di crittografia più debole: la Nest Cam soffre di una sicurezza più debole, utilizzando solo la crittografia AES a 128 bit che è teoricamente più facile da decifrare rispetto alla soluzione Canary.
  • Con visione notturna più debole: ha anche una visione notturna leggermente peggiore perché ha meno IRLED nel suo alloggiamento più piccolo. Questo rende difficile vedere cosa sta succedendo a qualsiasi distanza da esso.
  • Pro/Con funziona bene con altri dispositivi Nest: utilizza l’app Nest per funzionare, che include tutte le funzionalità per gestire il termostato Nest e così via. Questo potrebbe funzionare bene se vivi in una casa pesante Nest. Tuttavia, può essere un po’ troppo. Sebbene offra avvisi di rilevamento del movimento, un facile accesso al microfono e alla fotocamera, gli utenti non sono molto colpiti dalla sua valutazione.

NOTA A volte, la Nest Cam è in vendita con uno sconto eccezionale. Ho aperto questa pagina per tenere traccia delle ultime vendite, di solito durante le vacanze.

Confronto Rapido Delle Specifiche

Raccomandazione Finale Nest Cam O Canary Security Camera?

Questi dispositivi vivono o muoiono a causa delle loro telecamere e del servizio che offrono. Entrambi sono dispositivi di classe da 3 megapixel, quindi non c’è molta differenziazione lì. Il Canary ha un campo visivo leggermente più ampio ed entrambi offrono streaming live e modalità notturne, che il Canary si limita a superare.

Se desideri l’integrazione, Nest Cam funziona solo con il termostato Nest per attivare le impostazioni di casa e fuori casa, altrimenti è un dispositivo un po’ solitario.

Entrambi i dispositivi possono essere utilizzati per la sicurezza domestica leggera. Tuttavia, la loro intelligenza è imperfetta e i loro sistemi di apprendimento hanno molto da imparare, quindi non aspettarti che siano perfetti fuori dagli schemi.

Potresti scegliere di seguire l’aspetto o il marchio e non rimanere deluso. Tuttavia, se è necessario un monitoraggio professionale della sicurezza (ad esempio, funzionerà anche in assenza di alimentazione), è necessario un marchio più grande e più robusto.

Linea di fondo?

  1. La Nest Cam è consigliata a coloro che hanno dispositivi Nest e ne hanno bisogno urgentemente. Visualizza i migliori prezzi qui.
  2. Altrimenti, preferisco decisamente Canary rispetto alla Nest Cam per tutti gli altri casi. Controlla questo elenco per i prezzi Canarie .