I grandi nomi sono sempre i primi a venire in mente quando cerchi un aspirapolvere per la tua casa. Ma ci sono alcune gemme nascoste nel mercato che presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una di queste gemme nascoste è l’aspirapolvere a batteria ONSON. In questa recensione dell’aspirapolvere cordless ONSON, imparerai a comprendere a fondo questo piccolo campione.

Per prima cosa è un aspirapolvere senza fili. Quindi, se sei un fan degli aspirapolvere con filo, potresti dover cercare altrove. Tuttavia, se sei alla ricerca di un aspirapolvere senza fili economico che offra un’ottima aspirazione nei modelli di fascia alta, questa è una buona opzione.

L’aspirapolvere Senza Fili ONSON Ha Molte Funzioni

Questa sezione si concentrerà sulle caratteristiche principali dell’aspirapolvere ONSON. In questo modo sarai in grado di sapere cosa aspettarti in termini di design, qualità, capacità e prestazioni.

Una panoramica semplificata dovrebbe aiutarti a decidere se farlo o meno. Arriviamo ad esso!

1. Potente Aspirazione

Il tuo unico scopo nella ricerca di un aspirapolvere è pulire efficacemente e rapidamente. Senza una buona aspirazione, il tuo aspirapolvere potrebbe rivelarsi una completa perdita di tempo. È qui che eccellono gli aspirapolvere ONSON.

Per raccogliere lo sporco ostinato, l’aspirapolvere ha un motore da 250 Watt. L’aspirazione generata è di 20 kPa. Questo è più alto della maggior parte degli aspirapolvere.

Anche l’aspirazione è regolabile. Puoi quindi prestare maggiore attenzione alle zone ad alto traffico senza doverlo fare tante volte.

2. Leggero

Uno dei motivi per cui stai leggendo questo è che non vuoi avvicinarti ai pesanti montanti e agli aspirapolvere a contenitore. Gli aspirapolvere sono più leggeri e più facili da usare. Offrono anche spazio di archiviazione grazie alle loro dimensioni ridotte e alla disponibilità di staffe di montaggio.

Non ci crederai! Con un peso di soli 140 kg, l’aspirapolvere ONSON pesa la metà del Dyson V11. In effetti, è più leggero della maggior parte dei comuni aspirapolvere sul mercato. Anche per chi è di piccola statura è facile da pulire e trasportare.

Riponilo in un angolo o montalo su una parete. Ovviamente opterei per il montaggio a parete.

3. Funzionalità 2 In 1

Invece di acquistare un aspirapolvere a mano separatamente, la maggior parte delle persone sceglie un detergente 2 in 1. È facile da pulire sopra il pavimento con un aspirapolvere che si converte facilmente in un aspirapolvere portatile. Pulire scale, tende e tende, tappezzeria, scaffali, davanzali e altre aree è facile con un aspirapolvere portatile.

4. Allegati

Cos’è un vuoto senza attaccamenti. Diventa un semplice lavapavimenti. La pulizia non è limitata al pavimento. Anche altre aree fuori terra necessitano di attenzione come evidenziato sopra.

Questi accessori rendono più facile raccogliere rapidamente polvere e sporco da mobili, scale e così via. Oltre alla modalità portatile, ottieni un pennello per spolverare e uno strumento per fessure per semplificare il tuo lavoro. Sebbene avrebbero potuto includere più strumenti, è comunque meglio di nessuno.

5. Tempo Di Esecuzione

Gli aspirapolvere senza fili sono alimentati da batterie. Diversi marchi e tipi di batterie sono utilizzati da diversi produttori. Ci sono anche differenze nella capacità e nel numero di batterie. La batteria può anche essere rimossa per la ricarica e la sostituzione.

Altri aspirapolvere hanno batterie integrate. Ad esempio, l’aspirapolvere a batteria ONSON utilizza una batteria agli ioni di litio integrata per l’alimentazione. Sono necessarie dalle 4 alle 5 ore per caricarsi completamente; da cui dovresti ottenere da 20 a 40 minuti di autonomia.

Tuttavia, il problema con gli aspirapolvere senza fili è che hanno un tempo di esecuzione limitato a causa della quantità di aspirazione generata. Se stai pulendo i tappeti, ad esempio, potresti dover passare alla modalità Max. Il vuoto può durare solo un paio di minuti e non raggiungere la sua massima durata.

Pertanto, l’aspirapolvere ONSON è l’ideale se hai un appartamento di piccole e medie dimensioni o se la casa non è completamente tappezzata. Potrebbe essere necessario caricarlo prima di poter finire il lavoro.

6. Facilità D’uso

L’aspirapolvere è potente e facile da usare. Innanzitutto, è molto facile da manovrare perché puoi guidare la testa del pavimento fino a 180 gradi. Quindi, ha fari a LED per aiutare a illuminare le aree scure in modo che non rimangano polvere, sporco o detriti.

7. Due Teste A Pavimento

La versatilità è un altro punto di forza dell’aspirapolvere cordless ONSON. Il più delle volte, le case hanno una combinazione di pavimenti nudi e tappeti. ONSON include 2 testine per spazzole per ogni unità, una per tappeti e una per pavimenti duri (piastrelle o legno). ).

Questo ha lo svantaggio di dover passare da uno all’altro ogni volta che è necessario.

Recensione Dell’aspirapolvere Cordless ONSON: Riepilogo Delle Caratteristiche

Di seguito è riportata una panoramica delle caratteristiche e delle specifiche che puoi aspettarti:

  • Tipo: bastone, senza sacchetto
  • cordless
  • Batteria integrata agli ioni di litio da 2 V
  • Motore: 250 Watt
  • Aspirazione massima: 20kPa (regolabile).
  • Pesa 140kg.
  • Filtro lavabile
  • Staffa di fissaggio
  • Fari
  • Alimentazione: 100-240 Volt
  • Indicatore del livello della batteria

Pro E Contro Dell’aspirapolvere Senza Fili ONSON

Pro E Contro Dellaspirapolvere Senza Fili ONSON

L’ONSON è come qualsiasi altro aspirapolvere. Ci sono sia vantaggi che svantaggi. Diamo un’occhiata

Professionisti

  • Ultraleggero
  • Aspirazione potente e regolabile
  • È facile da manovrare
  • Si trasforma rapidamente in un aspirapolvere a mano
  • Facile da svuotare e pulire
  • È abbastanza abbordabile
  • Conservazione conveniente
  • Allegati
  • Design accattivante
  • È facile tenere traccia della carica residua
  • È fantastico con i peli di animali domestici
  • Pulizia multi-pavimento
  • L’aspirazione non richiede di tenere il dito sul grilletto.

Contro

  • Potremmo usare uno o due allegati aggiuntivi
  • Come con molti aspirapolvere senza fili, aspettati che la batteria si esaurisca rapidamente.

Verdetto: Dovresti Acquistare L’aspirapolvere Cordless ONSON?

La risposta semplice è sì. E questo è semplicemente perché i pro degli aspirapolvere superano di gran lunga i contro. Oltre ad essere abbastanza potente, è leggero e facile da usare. È anche molto conveniente per un bastone/aspirapolvere portatile 2 in 1.

Utilizza una batteria per funzionare, che è una limitazione che non si trova negli aspirapolvere con cavo. Con questo, sei limitato dalla batteria. Quindi, potrebbe non essere l’opzione migliore se hai una casa grande o se hai bisogno di aspirare molto sporco, specialmente sui tappeti.