Come Funziona?

Bitsbox spedirebbe ogni mese una scatola contenente i materiali necessari per creare un progetto di linguaggio di codifica. I materiali sarebbero disponibili per i bambini da sfogliare e scegliere un progetto da realizzare. Dopo aver selezionato l’app che vogliono fare, dovrebbero accedere al sito Web Bitsbox e quindi avviare l’esperienza di codifica. Possono prendere i codici che hanno ricevuto e modificare il codice per rendere unico il loro programma. Al termine, possono scaricare ed eseguire l’app su qualsiasi dispositivo o browser Web. Per farlo, dovranno scansionare il codice QR sullo schermo del computer.

Sono disponibili tre opzioni di Bitsbox:

  • Basic Bitsbox include progetti di app perfetti per i bambini dai sei ai 14 anni. Ottieni un raccoglitore in cui puoi inserire tutti i materiali. Tariffa di abbonamento mensile:
  • Deluxe Bitsbox contiene tutte le app presenti nella Basic Box, ma include anche adesivi, giocattoli e figurine collezionabili. Tariffa di abbonamento mensile
  • Bitsbox digitale Bitsbox offre anche versioni digitali. Ciò significa che non ricevi una casella mensile. Invece, i progetti vengono consegnati elettronicamente. Gli stessi progetti e materiali verranno consegnati ai tuoi bambini senza bisogno di carta. Tariffa di abbonamento mensile:

Se sei preoccupato di sprecare o più ogni mese e ai tuoi figli non piacerà, puoi provare il loro ambiente di codifica. Puoi dare ai tuoi figli l’accesso gratuitamente e loro possono imparare del codice. Puoi anche iscriverti all’opzione Digital Bitsbox se i tuoi figli sono interessati. Questo darà loro un’idea di cosa potresti fare e imparare. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente.

La Casella Di Abbonamento

La casella di abbonamento viene inviata agli abbonati mensilmente e questi avrebbero materiali diversi tra cui nuovi progetti di app in opuscoli divertenti e colorati, un giocattolo misterioso, tatuaggi temporanei, adesivi e persino buoni sconto. Ciò significa che i bambini avranno qualcosa da aspettarsi ogni mese, e non sono solo divertenti progetti di programmazione, ma anche cose divertenti che apprezzerebbero mentre imparano i concetti di base della programmazione.

Questi Progetti

Questi progetti, che sono neutrali rispetto al genere, sono molto interessanti. Sono presentati con figurine colorate o opuscoli illustrati. Soprattutto, questi sono progetti divertenti che potrebbero costituire la base per le idee dei tuoi figli. Il punto è che i bambini imparino il codice esistente in modo che possano crearne uno proprio. I progetti sono indipendenti, il che significa che non si passa da una lezione all’altra. Puoi partecipare in qualsiasi momento.

Alcuni dei progetti.

Il tuo bambino imparerà qualcosa di nuovo ogni mese con la casella di abbonamento mensile.

Blocky Flock è uno dei progetti in primo piano.

Il Sito Bitsbox.com

Il modulo di codifica di Bitsbox.com è molto adatto ai bambini. Mentre copiano i codici dalle loro figurine o opuscoli, i bambini ricevevano un’anteprima di ciò che fa ogni riga.

Cosa C’è In Ogni Scatola?

Sebbene i contenuti della scatola differiscano di mese in mese, seguiranno un certo tema.

Conterrà:

  • libro delle attività con dozzine di semplici app che i tuoi bambini potrebbero copiare e modificare.
  • Carte collezionabili con più codici.
  • Puoi trovare cose divertenti come adesivi, giocattoli e tatuaggi temporanei.
  • Guida per i genitori che aiuterà i genitori a insegnare e guidare i propri figli con i progetti.
  • Buoni sconto per giocattoli educativi.

Pro Di Bitsbox

  • Buono per i bambini: non è mai troppo presto per insegnare ai bambini a programmare.
  • Rende divertente la programmazione: imparare a programmare può essere noioso, poiché richiede pratica e tempo. Ma Bitsbox rende molto facile e divertente imparare a scrivere un programma. Con i materiali colorati di Bitsbox, così come i diversi omaggi, i tuoi bambini non vedono l’ora di ricevere il loro pacchetto Bitsbox mensile.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio Su Bitsbox?

  • L’età target potrebbe essere disattivata: Bitsbox afferma che i loro progetti di codifica sono adatti a bambini di età inferiore ai sei anni. Richiede la digitazione, che non è qualcosa che piace alla maggior parte dei bambini. Prima di Bitsbox, i programmi di programmazione per insegnare ai bambini la programmazione e il ragionamento computazionale erano grafici. Poiché i bambini faticano a ricordare i comandi e non sono molto bravi a digitare, ecco perché è stato creato Bitsbox. BitsBox può essere frustrante per tuo figlio perché il processo di digitazione richiede così tanto tempo. Bitsbox utilizza molte parentesi e virgolette perché è basato su JavaScript. Ciò può rendere BitsBox più difficile da usare per i bambini più piccoli, poiché potrebbero avere difficoltà a trovare questi simboli sulla tastiera.
  • I tasti di scelta rapida sarebbero utili: Bitsbox si basa troppo sulla digitazione del codice. Sarebbe stato più conveniente se potessero fornire tasti di scelta rapida alla loro interfaccia, specialmente per i comandi usati frequentemente, in modo che i bambini non debbano digitare tutto. Bitsbox sarebbe stato anche molto più divertente e più facile da usare, soprattutto per un bambino esagerato.
  • Più opzioni di abbonamento (più economiche): un’altra cosa che avrebbe reso Bitsbox ancora migliore è se offrissero abbonamenti più economici che includono meno progetti ogni mese. I genitori sarebbero in grado di scegliere un’opzione economica che potrebbe sostenere l’interesse dei loro figli per la programmazione nel tempo.
  • Problemi con il codice QR : problemi con i codici QR. Bitsbox utilizza anche un codice QR per aiutare i bambini a scaricare l’app finita sui loro dispositivi mobili. I codici QR possono essere utilizzati per collegare i materiali di marketing offline e il mondo online. Se non hai ancora visto un codice QR, sembra una scatola pixelata solitamente composta da blocchi bianchi e neri. Sarebbe necessario scansionare il codice QR utilizzando uno smartphone con un’app scanner di codici QR. I codici QR venivano usati in passato per collegare i trailer alle locandine dei film.
  • Il processo deve essere semplificato. Ma ecco l’accordo. Sei già online. Sarebbe stato molto più facile per Bitsbox avere una sorta di collegamento inviato a un particolare telefono cellulare o fornire un breve URL che avrebbe consentito ai bambini di scaricare le loro app sui loro dispositivi. È assurdo utilizzare un codice QR per richiedere ai bambini di scaricare l’app di scansione e incoraggiare i bambini a digitare.

Fascia D’età Ideale Per Bitsbox

Il sito Bitsbox afferma che sono adatti ai bambini di età compresa tra 6 e 14 anni, ma questa è una gamma abbastanza ampia.

L’ultima Parola Sul Bitsbox

Bitsbox rende l’apprendimento del codice più divertente per i bambini. Il modello di abbonamento garantisce che i tuoi figli continueranno a imparare fintanto che sono interessati a imparare e dà loro sicuramente qualcosa da aspettarsi ogni mese. I progetti scelti per ogni Bitsbox sono stati meticolosamente controllati e sono adatti ai bambini, mentre la grafica online e le altre risorse online sono davvero eccellenti.

Tuttavia, comporta molta digitazione e questo potrebbe essere un problema con i bambini più piccoli. Questo avrebbe potuto essere risolto facilmente se i bambini fossero stati in grado di richiamare strumenti di contenuto per semplificare la digitazione. Per quei ragazzi che sono pazienti e desiderosi di digitare i codici nell’interfaccia Web, i progetti potrebbero aiutarli a imparare a digitare più velocemente, oltre ad affinare le loro abilità di programmazione.

Conclusione : Bitsbox non è un sistema di apprendimento impeccabile, ma è un ottimo passo nella giusta direzione. Fa avanzare drasticamente lo spazio della tecnologia educativa!