Arlo Q Contro Arlo Q Plus . Quale Dovresti Comprare?

Arlo offre una gamma di telecamere di sicurezza che puoi utilizzare all’interno e all’esterno. Ci sono due opzioni: senza fili o una telecamera che deve essere collegata costantemente per un’alimentazione affidabile. Arlo offre anche una videocamera mobile e una videocamera per bambini.

Arlo offre due videocamere cablate: ArloQ e ArloQ Plus. Quale dei due è l’acquisto migliore?

Arlo Q

Arlo Q è una videocamera di sicurezza per interni che puoi collegare a una fonte di alimentazione. Il supporto consente di montarlo su tavoli, scrivanie, scaffali o qualsiasi altra superficie piana. Dal design minimalista ma moderno, misura 2,75 x 2,80 x 11 cm. Ha un peso di 167,8 g.

Telecamera

Arlo Q offre una risoluzione video di 1080 pixel a 30 fotogrammi al secondo. Ciò significa che puoi vedere tutto con dettagli nitidi. L’altoparlante e il microfono consentono una comunicazione bidirezionale. Da qualsiasi parte del pianeta, puoi vedere la tua casa. Il tuo Arlo Q ti invierà una notifica push su un’irruzione in casa. Puoi quindi controllare il feed per vedere se c’è qualcuno. Puoi usare la funzione di comunicazione bidirezionale per spaventare gli intrusi.

Ha un sensore CMOS a colori e zoom fino a 8x in una scena. Questo ti permette di dare un’occhiata più da vicino alle cose. Ha anche un ampio campo visivo di 130 gradi.

I LED da 850 nm utilizzati per la visione notturna consentono di vedere anche al buio. Può vedere fino a 7,6 metri nell’oscurità. I LED da 850 nm hanno meno sfocature e spostamenti di messa a fuoco rispetto ai LED da 940 nm. Forniscono anche maggiori dettagli a distanze maggiori.

Arlo Q crea video utilizzando il formato video H.264, che offre immagini di alta qualità pur richiedendo una larghezza di banda inferiore.

Avvisi Di Movimento E Suoni

Arlo Q è in grado di rilevare movimenti e suoni e, quando lo fa, inizierà a registrare un clip di ciò che sta vedendo. Questi clip vengono salvati nella tua libreria cloud e puoi scaricare e condividere questi clip gratuitamente. Arlo offre sette giorni di clip registrate gratuitamente. Puoi acquistare un abbonamento Arlo Smart Premium per avere più spazio di archiviazione. Questo ti darà 30 giorni di registrazioni cloud e supporto per 10 telecamere (invece di sole cinque telecamere per la versione gratuita). Verranno attivate anche le funzionalità di Arlo Smart.

Abbonati ad Arlo smart Elite per 60 giorni di registrazione su cloud e supporto per un massimo di 20 videocamere.

Arlo Smart

Arlo Smart è un servizio relativamente nuovo di Arlo e ha lo scopo di estendere le caratteristiche e le funzionalità della videocamera e delle app Arlo. Con Arlo Smart, ottieni:

  • Notifiche migliori che includono il rilevamento delle persone. Le notifiche avanzate ti informeranno su ciò che vede la videocamera Arlo senza la necessità di visualizzare lo streaming live o guardare le registrazioni video.
  • Le zone di movimento vengono utilizzate per rilevare i falsi allarmi.
  • servizio e911 per i residenti negli Stati Uniti.

Connettività

Arlo Q si connette alla tua rete Wi-Fi. È dual band, che gli consente di trasmettere su entrambe le frequenze 2,4 GHz e 5,0 GHz.

Ora puoi visualizzare un live streaming da Arlo Q utilizzando un’app mobile. Puoi anche utilizzare l’app gratuita Arlo per recuperare e guardare i clip registrati.

Inoltre, l’app Arlo ti consente di creare una pianificazione intelligente, impostare opzioni di geofencing e creare modalità personalizzate. Può essere utilizzato anche per creare zone di attività.

Infine, l’app Arlo ti consente di condividere clip registrate e streaming live per selezionare familiari e amici.

FireOS, Apple TV, Android, iOS e iOS hanno tutti l’app Arlo. Puoi anche utilizzare l’app Arlo basata su browser web per effettuare il check-in su qualsiasi dispositivo.

Non C’è Niente Di Meglio

I sensori CMOS sono più suscettibili al rumore rispetto ai sensori CCD. A seconda di quanto sia ben illuminata la tua casa, ciò potrebbe significare immagini di qualità inferiore rispetto a quella che potresti ottenere da un sensore CCD.

Potrebbe deluderti apprendere che la funzione di rilevamento del movimento richiede il pagamento delle zone di attività. Anche la modalità personalizzata è difficile da configurare.

L’ultima Parola Sull’Arlo Q

Arlo Q è una delle telecamere di sicurezza meglio cablate in circolazione. La configurazione è semplice. Basta collegarlo per iniziare il monitoraggio. Inoltre, non è necessario installare la telecamera stessa. Può essere posizionato su qualsiasi superficie piana che abbia una visione chiara dell’area che si desidera monitorare.

La fotocamera ha un’eccellente qualità video e un buon rilevamento del movimento. Viene fornito con un piano cloud di sette giorni molto generoso.

Le modalità personalizzate ti consentono di ottenere di più dal tuo Arlo Q, ad esempio scattare automaticamente un’istantanea quando vengono attivati movimenti o suoni.

Arlo Q Plus

Arlo Q Plus è un’altra telecamera di sicurezza per interni dell’azienda che faceva parte di Netgear. Arlo Q Plus ha meno funzioni rispetto ad Arlo Q.

L’Arlo Q Plus ha anche le stesse dimensioni e peso dell’originale Arlo Q.

L’Arlo Q Plus, tuttavia, è più costoso dell’Arlo Q. Tuttavia, l’Arlo Q Plus è più costoso del suo predecessore. Piuttosto, Arlo Q Plus include più opzioni per alimentare la videocamera.

Arlo Q Plus supporta Power over Ethernet, il che significa che puoi collegare la tua videocamera di sicurezza e alimentarla utilizzando un solo cavo. Può comunque connettersi a Internet tramite Wi-Fi, ma Power over Ethernet consente di utilizzare un cavo Ethernet già installato per alimentare la fotocamera anziché utilizzare un cavo di alimentazione separato. Le velocità di trasmissione dei dati sono più elevate su una connessione cablata rispetto a tramite Wi-Fi.

L’archiviazione locale è un altro vantaggio di Arlo Q Plus. Ora puoi archiviare le tue registrazioni video localmente, invece di inviarle sul cloud. Puoi aggiungere una scheda microSDHC o microSDXC per aumentare la capacità di archiviazione fino a 128 GB. Questo è più che sufficiente per memorizzare fino a 50 ore di registrazioni video!

Confronto Fianco A Fianco: Arlo Q Vs Arlo Q Plus

Le caratteristiche e le funzionalità di Arlo Q e Arlo Q Plus sono riassunte in questa tabella:

Arlo Q Vs. Arlo Q Plus: Qual è L’acquisto Migliore?

Arlo Q Plus e Arlo Q sono le videocamere per interni più costose attualmente disponibili. Il prezzo è giustificato se si considerano i 1080 pixel di video HD a 30 fotogrammi al minuto, le registrazioni attivate dal movimento e dal suono e la comunicazione bidirezionale. Sebbene le videocamere Nest Cam siano più economiche, non sono dotate di spazio di archiviazione cloud illimitato.

Se hai attualmente Arlo Q, non ci sono molte ragioni per eseguire l’upgrade ad Arlo Q Plus. Tuttavia, se non conosci le videocamere di sicurezza domestica, potrebbe valere la pena prendere in considerazione Arlo Q Plus per via della sua funzione Power over Ethernet e dell’archiviazione locale.

Guarda come si confronta Arlo con altre videocamere di sicurezza. Leggi qui!