La Recensione Definitiva Di Roomba690 - Prova Il Nuovo Roomba690

La Recensione Definitiva Di Roomba 690: Pratico Con Il Nuovo Roomba690

Coloro che volevano poter controllare i propri Roomba da qualsiasi luogo, anche quando non erano a casa, sono rimasti entusiasti quando iRobot ha introdotto Roomba 980/960.

Era difficile immaginare un’altra funzione che potesse eguagliare questa. Tuttavia, Roomba 690 e Roomba 890 potrebbero essere i migliori Roombas lanciati negli ultimi anni.

Diamo un’occhiata al Roomba 690.

Roomba 690

Puoi pulire la tua casa da qualsiasi luogo con l’app mobile Roomba 690. Utilizza la tecnologia di navigazione iAdapt per aiutarlo a navigare in casa. Può pulire sotto i mobili ed evitare cadute e scale ripide.

Dai Un’occhiata Più Da Vicino Alle Caratteristiche Di Roomba 1.753 Cms

Tecnologia iAdapt. Roomba690 utilizza un software sofisticato e una varietà di sensori per navigare nella tua casa e coprire tutte le aree. Dà al tuo pavimento più passaggi per assicurarti che sia pulito, passando anche sotto i mobili ed evitando gli ostacoli.

Roomba 690 può anche pulire lungo i bordi e gli angoli e può pulire tutti i tipi di pavimento come pavimenti in laminato, pavimenti in legno, piastrelle e pavimenti in moquette.

Sistema di pulizia a tre stadi. Come altri Roombas, Roomba 690 ha la pulizia in tre fasi. Utilizza spazzole controrotanti e una spazzola laterale per pulire i 1.753 cm.

La spazzola principale può rimuovere sporco, capelli e altri detriti dal pavimento. Mentre le spazzole laterali possono spazzare la polvere dai bordi delle pareti al centro, la spazzola principale può anche raccogliere i peli di animali domestici. Ciò contribuirà a rendere più facile per il vuoto aspirare tutto.

Gli aspirapolvere AeroVac hanno una tecnologia di aspirazione più efficiente che raccoglie peli di animali, polvere e sporco meglio di altri aspirapolvere.

Connessione wifi. Come Roomba 980 e 960, Roomba 690 ha un’app mobile che puoi scaricare sul tuo smartphone. Per avere il tuo 690 pulito anche quando sei via, puoi utilizzare l’app iRobotHome. Puoi anche utilizzare l’app mobile per programmare le pulizie.

Puoi utilizzare l’Assistente Google per dire Ok Google e dire a Roomba che dovrebbe iniziare a pulire. Quindi, guarda mentre Roomba 690 entra in azione.

Con l’uso di altri comandi, puoi chiedere al tuo Roomba 690 di mettere in pausa o riprendere la pulizia o di tornare alla base. Puoi anche monitorare la posizione e lo stato del tuo robot aspirapolvere.

Ricarica automatica. A differenza di altri modelli della serie 600 che utilizzano batterie al nichel-metallo idruro (NiMH), Roomba 690 utilizza una batteria agli ioni di litio. Le batterie agli ioni di litio durano più a lungo e consentono al tuo aspirapolvere di funzionare più a lungo.

Roomba 690 ricaricherà automaticamente la batteria quando si esaurisce. Può essere agganciato manualmente premendo il pulsante di aggancio o emettendo il comando vocale appropriato.

Pulizia a punti. Se hai versato qualcosa o ti trovi in un’area più difficile, Roomba 690 può fare un punto pulito. Il 690 pulirà un punto di circa tre piedi di diametro.

Una Rapida Occhiata Alle Caratteristiche Di Roomba 1.753 Cms:

Cosa C’è Nella Scatola?

  • Roomba 690
  • Stazione di ricarica della base domestica
  • Sono necessarie due batterie AA per creare una barriera a parete virtuale a doppia modalità
  • Cavo di linea
  • Filtro AeroVac aggiuntivo
  • Strumento di pulizia piatto
  • Guida utente

Cosa Vorresti Da Roomba 690

Le dimensioni fisiche di 753 cm lo rendono più piccolo della maggior parte dei Roombas. Misura solo 33 cm di circonferenza, mentre i modelli Roomba Serie 900 misurano 35 cm e la Serie 800 misurano 35 cm. Il 690 è in grado di adattarsi a spazi e angoli ristretti.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Roomba 690 si basa su sensori acustici invece dei sensori ottici che trovi sui Roombas serie 700 e 800. Roomba 690 non include le telecamere presenti su Roomba 980 e 960.

Il 690 potrebbe non essere in grado di rilevare le aree più sporche del pavimento e potrebbe non essere accurato come altri Roombas.

Può anche ricaricarsi da solo, ma dovrai comunque riavviarlo manualmente per farlo ricominciare a pulire.

Inoltre, Roomba 690 ha una spazzola ed è più soggetto a grovigli.

Potrebbe volerci più tempo per pulire una stanza perché è più corta di 1.753 cm. I Roombas sono anche un po’ più alti con 0,1 pollici o 2,54 mm, rispetto ai precedenti Roombas. Potrebbe essere un problema minore ma potrebbe rimanere intrappolato sotto i mobili con uno spazio verticale inferiore.

Inoltre, il prezzo più basso significa che Roomba 690 non è dotato della maggior parte delle più recenti tecnologie di pulizia e navigazione presenti nei recenti Roombas.

È fondamentalmente un Roomba della serie 600 che può essere controllato tramite comandi vocali e ha compatibilità Wi-Fi. Puoi ancora utilizzare la tecnologia di pulizia e navigazione che ha almeno cinque anni.

Ad esempio, utilizza la tecnologia AeroVac invece della tecnologia AeroForce o AeroVac 2 che fornisce una potenza di aspirazione da cinque a dieci volte superiore.

Il filtro AeroVac viene utilizzato al posto dei filtri HEPA presenti sui Roombas di livello superiore. Ciò significa che il filtro utilizzato da Roomba 690 rilascia più polvere e sporco nell’aria rispetto al filtro HEPA.

Alcune Delle Caratteristiche Di Un Roomba Serie 700, 800 O 900 Che Ti Mancheranno Quando Acquisti Un Roomba 690 Sono:

  • Ripristino automatico. Roomba 980 e 960 sono in grado di riprendere automaticamente la pulizia dopo la ricarica.
  • Modalità boost tappeto. Questa funzione consente di aumentare la potenza di aspirazione per garantire tappeti più puliti.
  • Modalità pulizia bordi. Tutti i modelli Roomba sono dotati di spazzole laterali che puliscono intorno agli angoli e lungo i bordi. Tuttavia, Roomba 980/960 ha una modalità di pulizia dei bordi che rimuove sporco, capelli e altri detriti da pareti e bordi. Questa funzione rallenta i robot aspirapolvere per fornire una pulizia più pulita e approfondita.
  • Indicatore di contenitore pieno e controllo dell’azione del contenitore pieno. I modelli Roomba della serie 700 e di livello superiore segnalano quando il contenitore della polvere è pieno e deve essere svuotato. Roomba 690 non dispone di questa utile funzione. Inoltre, non è possibile specificare cosa si desidera che Roomba 690 faccia quando il cestino è pieno. Roomba 980 o 960 ti avviserà quando il cestino è quasi pieno. Puoi quindi dire al robot aspirapolvere se deve continuare a pulire fino a quando il cestino non è vuoto o se deve fermarsi immediatamente in modo da poterlo svuotare prima.
  • Il robot aspirapolvere passa il controllo. Questo è ottimo per la prima pulizia o dopo un lungo periodo di inattività.

Consigli Finali Per Roomba 690

Roomba 690 di iRobot è una risposta a due tendenze nello spazio del robot aspirapolvere.

  1. Ha le stesse capacità Alexa del Samsung Powerbot VR7000. Puoi anche utilizzare l’app mobile per controllarlo. Tuttavia, Roomba 690 è meno costoso del Powerbot VR17.780 cms.

Roomba 690 è un aspirapolvere robot capace che offre una pulizia efficiente. È anche un robot Roomba che puoi controllare tramite la tua voce o tramite il tuo smartphone.

Tuttavia, se desideri un aspirapolvere più potente e più pulito con queste caratteristiche, potresti voler acquistare Roomba 980 o Roomba 960.

Puoi anche attendere il rilascio di Roomba 890. Avrà la stessa tecnologia di pulizia dei modelli della Serie 800. Tuttavia, poiché il prezzo, la data di rilascio e altri dettagli per l’890 non sono ancora stati rilasciati, potrebbe essere una lunga attesa.

Come si confronta Roomba690 con altri modelli Roomba Dai un’occhiata a questo articolo!