La Recensione Completa Della Lampada Da Tavolo Philips Hue Ambiance Che Adorerai

Caratteristiche Principali

La lampada da tavolo Ambiance Wellness è un’attraente lampada di design alimentata a rete per il tuo soggiorno o camera da letto. Il ponte Hue ti consente di controllare la luce da qualsiasi punto della casa o mentre sei in giro utilizzando il ponte Hue.

Produce 10 watt o 800 lumen. Questo lo rende conveniente.

Se ottieni un bridge Hue separato, puoi collegarlo per il controllo vocale tramite Alexa, che potrebbe essere una caratteristica fondamentale per molti. Ma funzionerà anche con Apple HomeKit, Google Nest e Samsung SmartThings, quindi può adattarsi perfettamente alla maggior parte delle configurazioni di casa intelligente.

È disponibile in un’ampia gamma di tonalità bianche da calde a fredde. Puoi regolarlo in base al tuo umore, svegliarti o andare a dormire utilizzando l’app di controllo vocale. Ma è quando la lampada da tavolo Wellness è collegata ai tuoi dispositivi per la salute e il fitness che diventa davvero unica.

Puoi collegare la lampada a dispositivi come Jawbone e Fitbit utilizzando i comandi IFTTT. I dati verranno sincronizzati automaticamente con i tuoi orari.

L’unità in bianco e nero, vetro e legno sembra affascinante su qualsiasi tavolo e può essere ordinata tramite comando vocale per illuminare il tuo spazio per qualsiasi attività, una lettura leggera, un lavoro concentrato o semplicemente per rilassarsi alla fine di una giornata.

Vantaggi Della Lampada Da Tavolo Philips Hue Ambiance Wellness

L’idea della moderna casa intelligente è che si inserisce e migliora le nostre vite. La Wellness Lamp rientra nella categoria del miglioramento, con l’obiettivo di adattarsi al tuo stato d’animo, farti sentire meglio durante la giornata e ottenere il massimo dal tuo tempo con essa.

Ha un rating AA+ a eco che lo aiuta a risparmiare energia. Tuttavia, lo scopo principale della lampada è anche quello di massimizzare la tua energia personale. La lampada viene fornita con una lampadina White Ambience che offre circa 25.000 ore di utilizzo.

Utilizzando l’app puoi regolare la temperatura della lampadina, impostarla in modo che si accenda al momento giusto, ma è quando viene utilizzata con una fascia di salute Fitbit e Jawbone che ottieni il valore reale. Questi dispositivi sono dotati di una modalità di monitoraggio del sonno per misurare la qualità e la durata del sonno.

Collegali ai comandi IFTTT e puoi accendere la luce quando ti svegli in modo naturale, per aiutare il tuo corpo ad adattarsi, ciò è particolarmente utile nelle buie mattine invernali. Lo stesso si può dire per aiutarti ad addormentarti, se hai problemi a cadere.

Contro Della Lampada Da Tavolo Philips Hue Ambiance Wellness

Questa lampada (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui) racchiude in modo ordinato molti dei vantaggi di una casa intelligente in un unico pratico pacchetto.

Puoi anche utilizzare una singola lampadina ambiente (Philips Hue o un’altra marca) per creare l’effetto. Può essere collegato a qualsiasi lampadina in stile satinato. Puoi ottenere lo stesso identico effetto se lo colleghi alla tua app intelligente o al tracker della salute.

Il modello è anche disponibile solo nell’unico stile in bianco e nero, che sebbene piuttosto universale, potrebbe non soddisfare tutti i gusti. Inoltre, non è un disturbo di aggiustamento stagionale (SAD), una lampada che può aiutare le persone a battere il blues invernale.

Poi c’è la necessità di un cinturino per il fitness, che è molto personale, questo non sembra essere compatibile con il cinturino di Microsoft e con i nuovi prodotti per il fitness in arrivo continuamente, non vi è alcuna garanzia che il team Philips li supporterà tutti.

Jawbone ha già rinunciato al mercato del fitness poiché Apple Watch inizia a dominare le vendite di dispositivi indossabili, quindi mentre la luce Hue potrebbe durare anni, ci sono meno garanzie che qualsiasi prodotto per il fitness mantenga il passo.

Riepilogo

Le persone stanno collegando i vari pezzi della loro vita intelligente in numero crescente e la lampada da tavolo Ambiance Wellness può aiutare.

Può collegare la tua luce intelligente alla tua stanza e il tracker della salute indossato al polso al tuo polso. Spetta all’utente quanto ricavarne e quanto tempo dureranno Jawbones e Fitbits.

Con l’aumento dei tipi di prodotti per l’illuminazione intelligente e di dispositivi sanitari intelligenti in casa, questi collegamenti diventeranno più utili e perfezionati nel tempo, ma per ora la lampada Wellness è un ottimo punto di partenza.

Da una luce soffusa che si illumina per concludere la giornata, o una luce intensa per illuminare un punto difficile del lavoro, questa lampada è lì per aiutare a creare l’atmosfera e il livello di luce giusti al momento giusto.

Può semplificarti la vita se ti impegni a collegarlo alla tua casa intelligente. Tuttavia, ci sono due opzioni. Uno, potrebbe essere più economico o potrebbe non essere all’altezza delle tue aspettative. Due, richiederà un test a lungo termine.

Se vuoi qualcosa di leggermente diverso, la lampada Philips Hue Wellner ha uno stile più moderno, ma è fondamentalmente lo stesso sistema, presentato in un modo più originale.