Il Campanello WiFi Doorbird O Ring: Quale Videocitofono è Il Migliore?

I campanelli video intelligenti con connettività Wi-Fi possono fornire una protezione aggiuntiva per la tua casa. Qual è quello giusto per te? È difficile prendere una decisione in un mercato altamente competitivo. Oggi valuterò due Ring Smart Doorbell e il DoorBird WiFi Video Doorbell.

In ciò che segue parlo delle caratteristiche principali di entrambi i campanelli DoorBird e Ring Smart, ne esamino i pro e i contro, quindi concludo analizzando quale campanello rappresenta l’acquisto migliore. Prima di arrivare a questo, però, diamo un’occhiata ai principali punti di forza per ciascuno:

Principali Differenze Tra Doorbird E Ring WiFi Doorbell

Le principali differenze tra Doorbird e Ring WiFi Doorbell sono:

  • Doorbird è più discreto e più grande di Ring WiFi Doorbell, ma Ring WiFi Doorbell è molto più conveniente.
  • Doorbird ti consente di aprire la tua porta da remoto. Ring WiFi Doorbell viene fornito con una videocamera wireless per la tua porta.
  • Doorbird è a doppia alimentazione, mentre Ring WiFi Doorbell ti consente di vedere un flusso video in diretta se l’allarme viene attivato.

Panoramica Dei Campanelli Video Wi-Fi Ring E DoorBird

Campanello Video WiFi DoorBird

Scopri chi sta suonando il tuo campanello con il rilevatore di movimento intelligente DoorBirds. Non devi pianificare la tua vita intorno alla consegna.

Saprai sempre quando arriva la tua consegna, che tu sia nel cortile di casa o dall’altra parte del mondo.

Puoi aprire a distanza la tua porta d’ingresso: DoorBird ti consente di aprire la tua porta d’ingresso da qualsiasi parte del mondo. Avrai bisogno di un apriporta elettrico che puoi collegare al tuo DoorBird. Dopodiché, tuttavia, potrai utilizzare l’app DoorBirds per aprire le porte d’ingresso. È molto bello!

NOTA: puoi controllare la mia recensione completa del campanello video del Doorbird qui.

Suona Il Campanello Video WiFi

Ring fattura i suoi campanelli come ID chiamante per le tue porte d’ingresso, rendendo conveniente e semplice proteggere la tua casa.

Chi suona il tuo campanello? Sei in vacanza? Non è un problema! Ring ti fa sentire come se fossi a casa. Le funzioni dell’anello includono video HD grandangolare, rilevamento intelligente del movimento e registrazione video su cloud. Puoi vedere chi c’è alla tua porta con l’Anello.

Monitora la tua proprietà: sei curioso di sapere cosa succede mentre non sei a casa? I sensori di movimento Rings sono integrati negli anelli per rilevare l’attività sulla tua proprietà.

Sarai avvisato se rilevano qualcosa. Dopo che è stato attivato un avviso, sarai in grado di visualizzare un flusso video in diretta o (avrò altro da dire in seguito) visualizzare il video registrato dal cloud.

NOTA: puoi dare un’occhiata alla mia versione completa di Ring Doorbell qui.

Caratteristiche Principali Da Considerare

Sensore Di Movimento

Sia DoorBird che Ring hanno sensori di movimento e avviseranno i proprietari di casa della presenza di qualcuno o qualcosa che passa nel raggio del campanello. Non solo, entrambi i campanelli hanno un audio bidirezionale in modo da poter parlare con chiunque si avvicini alla porta.

Le somiglianze, però, finiscono qui. Mentre entrambi i campanelli ti invieranno un flusso video in diretta dopo che un avviso è stato attivato, solo Ring, per un mese o un anno, ti consentirà di salvare la registrazione video nel cloud.

Video In Alta Definizione

Per entrambi i campanelli, la qualità del video dal vivo durante il giorno era chiara e i colori nitidi. Il video registrato sembrava buono come il feed dal vivo. Il video della visione notturna in bianco e nero era nitido e chiaro fino a circa 6,1 m. Ma nessuno dei due campanelli aveva una registrazione su richiesta.

Sicurezza Notturna

Sia il DoorBird che il Ring sono dotati di visione notturna. Sei mai stato nervoso all’idea di aprire la porta di notte per uno sconosciuto? A volte non riesco a vedere chi sta guardando attraverso la mia porta quando guardo attraverso di essa.

Per chiedere loro cosa vorrebbero, devo aprire la porta. Se non vogliono ascoltarmi, non potranno ascoltarmi. Ovviamente uso la serratura della porta a catena, quindi, in teoria, chiunque sia non potrebbe aprire la porta ed entrare, ma non è ancora la situazione migliore.

Entrambi i campanelli ti consentono di stare al chiuso in sicurezza e, tramite un’app, di indirizzare chi si trova dall’altra parte. I visitatori non hanno nemmeno bisogno di sapere che sei a casa.

Dal mio confronto, direi che, mentre il Ring aveva una buona visione notturna, il DoorBird eccelleva in quest’area. L’anello ha funzionato perfettamente. Nessuna lamentela.

Audio Bidirezionale

I sistemi di sicurezza tradizionali ti avvisano solo dopo che un intruso è entrato in casa tua. Sia con DoorBird che con Ring, puoi fermare il ladro prima che entrino in casa tua. Puoi parlare con qualsiasi persona nella tua proprietà e far sapere loro che sei davanti alla telecamera.

Come notato in precedenza, Ring è l’unico campanello che ti dà la possibilità di salvare il tuo video, cosa che probabilmente vorresti fare se vedessi qualcuno irrompere! Solo l’anello offre la cancellazione del rumore.

Installazione

Sebbene nessuna delle due impostazioni del campanello fosse difficile, Ring è stato facile. In pochi minuti sono riuscito a montare il Ring e a collegarlo alla mia rete Wi-Fi. Inoltre, Ring ti offre un’infinità di video di installazione. Un vantaggio decisivo.

Sebbene DoorBird fosse più complicato da configurare e configurare, non è stato difficile.

Il Ring ha il vantaggio di non poterlo cablare. La batteria interna durerà fino a un anno, a patto di caricarla (la mia è arrivata all’80%). L’app ti avviserà se sta per esaurirsi.

A quel punto prendi l’unità dal muro e la ricarichi, un processo che secondo il produttore non dovrebbe richiedere più di 10 ore.

Poiché puoi accedere a tutte le funzionalità di Rings tramite WiFi, può essere installato su qualsiasi superficie indipendentemente dal cablaggio: legno, stucco e persino cemento. Se lo colleghi al campanello esistente della tua casa, i campanelli suoneranno quando qualcuno chiama. È un bel tocco.

Sia I Pro Che I Contro

Campanello Video WiFi DoorBird

  • PRO resistente alle intemperie: funziona in qualsiasi condizione atmosferica da -4 a 40 °C. Soddisfa la specifica IP54 per la protezione contro il contatto, la protezione contro i depositi di polvere e la protezione dall’acqua che viene proiettata da un ugello.
  • Video live PRO 720p: DoorBird ha video HD nitidi combinati con una buona visione notturna per 7,6 m e un ampio campo visivo di 180 gradi. Anche la visione notturna era nitida per circa 7,6 m e di ottima qualità.
  • Audio a due vie PRO: la qualità del suono era eccellente e il volume era buono. Non ho avuto problemi a capire cosa dicevano i visitatori.
  • CON No Cloud Video Storage: DoorBird non ha spazio di archiviazione online, il che significa che non c’è modo di registrare flussi video live.
  • CON Nessuna batteria interna: Per far funzionare il campanello è necessario che sia collegato alla casa.
  • CON Molto più grande dell’anello: Il DoorBird (3 x 1,4 x 16 cm) è estremamente grande rispetto all’anello (0,9 x 2,4 x 13 cm), rendendolo potenzialmente più difficile da montare.
  • CON Meno costoso: Il DoorBird costa più del Ring. Controlla questo elenco per vedere i prezzi più recenti per Doorbird.
  • La configurazione può essere difficile perché DoorBird ha il proprio alimentatore. Questo alimentatore è collegato all’interno della tua casa e devi collegarlo al DoorBird situato all’esterno. Puoi fare alcuni buchi nelle pareti se ti senti a tuo agio con il cablaggio della tua casa.

Suona Il Campanello Intelligente

  • PRO 2 Opzioni per il potere: l’anello può essere posizionato ovunque! La sua batteria ricaricabile ti consente di installare il Ring anche se non c’è alcun cablaggio o se preferisci non occupartene. Questa è un’ottima opzione se stai noleggiando e non vuoi un campanello d’ingresso cablato.
  • Protezione acquisti a vita PRO: se il tuo campanello viene rubato, nessun problema! Ring sostituirà il tuo campanello per te senza alcun costo.
  • PRO è meno costoso: al momento della stesura di questo articolo, il Ring Video Doorbell costa all’incirca lo stesso del DoorBird.
  • Registrazione video PRO: l’app può avvisarti ogni volta che Ring rileva un movimento o quando qualcuno preme il campanello. Sarai quindi in grado di vedere il live streaming. Ma
  • CON Canone mensile per la registrazione di video: per sfruttare questa funzione (di poter salvare il tuo video) dovrai pagare un canone mensile (un mese o un anno intero). Ma tieni presente che almeno uno può registrare video.

Confronto: DoorBird Vs Ring

Questo confronto mostra entrambi i prodotti intelligenti fianco a fianco per aiutarti a decidere quale prodotto è il migliore per il tuo stile di vita e il tuo budget.

DoorBird Vs Ring: Quale è Meglio?

DoorBird è simile al Ring in quanto invia video live a 720p ai tuoi dispositivi iOS o Android quando qualcuno suona il campanello o fa scattare i sensori di movimento. Inoltre, entrambi i campanelli Wi-Fi ti consentono di comunicare con i visitatori a tarda notte senza dover aprire la porta.

D’altra parte, il DoorBird è molto grande, molto più grande del Ring, non può registrare video e costa molto di più.

In breve: se non desideri un campanello video di grandi dimensioni o desideri salvare un flusso video in diretta e non ti dispiace pagare per il privilegio, Ring è il campanello video WiFi che fa per te.

Sei ancora insicuro? Questi sono altri dispositivi Smart Home che potrebbero interessarti: