Keurig K50 Contro K55. Recensioni Dettagliate
Non riesci a decidere tra Keurig K50 e Keurig K55? Li abbiamo confrontati.

Ricerca

Rivisto

Consulente esperto

contro

Non riesci a decidere tra Keurig K50 e Keurig K55? Li abbiamo confrontati.

Se stai acquistando una macchina da caffè Keurig ad alte prestazioni ma comunque economica, ti starai chiedendo quale sia la differenza tra la Keurig K50 e la K55. Entrambi i modelli sono modelli monodose attraenti e top di gamma con ottime recensioni dei clienti.

Ovviamente, il K50, noto anche come Keurig Red, è il modello precedente e il K55 è il secondo di questa serie Keurig votata all’efficienza e alla praticità. Entrambe le macchine sono macchine per caffè espresso monotazza. Funzionano utilizzando una tazza da caffè K50 per forare l’altra estremità e quindi versare acqua bollente attraverso un filtro in una tazza. La più grande differenza tra le due macchine da caffè è il fatto che sono disponibili in diversi colori. Il nostro confronto tra Keurig K50 e K55 mostra che ci sono più differenze di quanto sembri inizialmente.

La macchina per caffè espresso monodose Keurig K50 è compatta e leggera con un peso di 3 kg. Questo lo rende facile da trasportare. La macchina è dotata di tecnologia a pulsanti retroilluminata, che di notte proietta una luce blu sul bancone della tua cucina, attirando tutta l’attenzione su di esso. Ha un sottile, trasparente 4227 g. Ha un serbatoio d’acqua trasparente da 4227 g sulla destra. Ciò ti consente di preparare almeno sei tazze di caffè prima di riempirlo e rimuoverlo. La caffettiera è disponibile in due colori: un batman nero e un rabarbaro rosso rubino. L’interfaccia di facile utilizzo presenta istruzioni luminose che indicano Accensione, Spegnimento automatico, Decalcificazione e Aggiungi acqua, nonché pulsanti retroilluminati con le opzioni Un colpo, Doppio colpo e Alto. Ha una funzione di autospegnimento che si spegne dopo due ore di utilizzo e una vaschetta raccogligocce rimovibile smussata con una base arrotondata che può contenere una tazza da viaggio alta 18 cm. La macchina per caffè espresso ha una temperatura di infusione più bassa, il che significa che il tuo caffè si raffredderà rapidamente. Occorrono circa sessanta secondi per preparare una tazza di caffè istantaneo. Questa macchina è tra le più veloci nel settore della preparazione del caffè istantaneo.

Contro:

  • Disponibile solo in rosso e nero
  • nessun controllo della temperatura di erogazione
  • il filtro di plastica può fuoriuscire dall’odore di gas
  • rumoroso

Keurig K55

La Keurig K55 è la nuova e migliorata evoluzione della K50, una macchina per caffè espresso compatta monodose con la stessa tecnologia a pulsante. È due pollici più alto del K50 e ha un peso leggermente ma più sottile di 4227 g. Puoi preparare sei tazze di caffè dal serbatoio dell’acqua situato sulla destra. L’elegante forma a B è disponibile in nero, argento spazzolato rabarbaro o Oasis. Ha semplici istruzioni che indicano Alimentazione, Spegnimento automatico e Decalcificazione. I pulsanti del Keurig sono lucidati e inseriti rispetto al suo predecessore K50. Le scelte per la preparazione includono: opzioni One shot, Double shot e Tall. La macchina ha una funzione di spegnimento automatico che la spegne dopo 2 ore. Dispone inoltre di un vassoio raccogligocce rimovibile che può contenere una tazza da viaggio alta 18 cm. Questa è una macchina efficiente che può prepararti un caffè espresso in una sola erogazione in meno di trenta secondi.

Se ti piace una tazza bollente di persone, tieni presente che questa potrebbe non essere adatta a te in quanto ha una temperatura di infusione più bassa.

Il vantaggio di questo è che non devi aspettare che il tuo caffè si raffreddi prima di berlo.

Professionisti:

  • grande serbatoio da 1.361 grammi
  • Funzione di spegnimento automatico
  • utilizza qualsiasi marca di coppe K
  • Cestello filtro carbone

Keurig Ke50 Vs Keurig Ke55: La Differenza

Compatibilità Kcup

La cosa migliore dei Keurig K50/K55 è la loro inclusione nella linea di prodotti Keurig 2.0. Ciò significa che molte diverse marche di caffè hanno K-up compatibili con la macchina, tra cui Van Houtte, Tim Hortons, McCafe, Barista Prima Coffeehouse, Costa Rica Fair Trade Coffee, Timothys, Starbucks Green Mountain, Donut House, Folgers e Laura Secondo.

Sfortunatamente, solo di recente le K-Cup hanno iniziato a essere offerte riciclabili; dopo essere diventati così popolari, stavano causando un significativo inquinamento ambientale Fonte attendibile Quanto sono dannose le K-Cups per l’ambiente? – L’Atlantico L’anno scorso le K-Cups hanno rappresentato la maggior parte dei miliardi di Keurig Green Mountains in entrate, più di cinque volte quello che l’azienda aveva realizzato cinque anni prima. www.theatlantic.com. La buona notizia è che molte di queste aziende ora offrono K-Cup riciclabili, tra cui Van Houtte e Barista Pria Coffeehouse,

Diciamo che sei preoccupato per il commercio equo e solidale nella fonte attendibile dell’industria del caffè.

Puoi anche preparare tè in una K-Cup di aziende come Bigelow, Tetley e cioccolata calda di aziende come Laura Secord e Tim Hortons. Il Keurig K50 e il Keurig K55 possono assumere oltre 200 tipi di bevande. Ciò significa che puoi avere quasi ogni tipo di bevanda calda a portata di mano in pochi minuti.

Taglie

Se vuoi una tazza di caffè forte, esistono degli hack che possono aiutarti a preparare una tazza di caffè forte con il K55. Il Keurig K50 e il K55 producono più cialde K-Cup di dimensioni 170 g, 227 g e 283 g. Puoi preparare un espresso alto e forte in stile americano con le macchine K55 o K50.

Ecco un elenco di varietà di caffè insolite se ti piacciono. Abbiamo creato una guida su come rendere il caffè freddo Keurig incredibilmente gustoso e fresco.

Spegnimento Automatico

Entrambi i modelli hanno una funzione di autospegnimento che spegne la macchina per il caffè dopo che è rimasta inattiva per due ore. Ciò consente di risparmiare energia.

Il Keurig K55 e il K50 sono dotati di uno spegnimento automatico che spegne l’unità due ore dopo l’ultimo ciclo di infusione. Ciò consente di risparmiare energia ed evita che la macchina Keurig si surriscaldi o provochi un incendio. La serie K50 non dispone di una funzione di spegnimento automatico o timer.

Pulizia E Manutenzione

Sia il K55 che il K50 possono essere puliti e curati facilmente. Pulisci il serbatoio dell’acqua staccandolo dall’unità, sciacquandolo con un po’ di acqua e sapone per i piatti, quindi risciacquandolo con acqua calda e lasciandolo asciugare all’aria. Puoi fare lo stesso con la vaschetta raccogligocce e il supporto K-Cup. Probabilmente non è bene mettere queste parti in lavastoviglie in quanto potrebbero deformarsi se esposte a ripetute docce di acqua calda.

Keurig consiglia di decalcificare gli apparecchi K50 e K55 ogni tre mesi. Con il Keurig 50, potresti dover annotare nel tuo calendario quando è il momento di decalcificare con una funzione di rilevamento della decalcificazione automatica in modo che ogni volta che la macchina deve decalcificare. Il K55 è abbastanza intelligente da avvisarti quando è il momento di pulire la tua macchina tramite un piccolo pulsante retroilluminato. Le tue papille gustative ti diranno sempre quando la tua macchina da caffè deve essere decalcificata. Senza la decontaminazione e la demineralizzazione degli interni, le tue bevande possono avere un cattivo sapore. Entrambi i modelli vengono decalcificati allo stesso modo. Trusted Source 4 Metodi per disincrostare un Keurig. Nel tempo, su Keurigs può formarsi del calcare. Ciò influisce sulle sue prestazioni e sulla qualità del caffè che produce. Fortunatamente, è facile decalcificare un Keurig usando una soluzione detergente o alcuni semplici ingredienti domestici. Rimuovere qualsiasi www.wikihow.com

È necessario rimuovere il portabicchieri e il serbatoio. Disattiva l’impostazione di spegnimento automatico di entrambi i modelli. Il serbatoio può essere riempito con le soluzioni di decalcificazione Keurig consigliate (seguire le istruzioni) o una parte di aceto puro e non diluito in una parte di acqua. Puoi posizionare una tazza da 283 g sulla vaschetta raccogligocce, quindi puoi preparare una tazza di acqua calda. La soluzione per decalcomanie a base di aceto o Keurig scorrerà attraverso la macchina per rimuovere l’accumulo di calcare. Quindi rimuovere eventuali residui di aceto dall’interno della macchina erogando acqua calda attraverso di essa. Prepara tutte le tazze di acqua calda necessarie per eliminare l’odore di aceto.

Ora potresti capire molto sulla cura dei produttori di caffè Keurig, ma è anche essenziale sapere come drenarli per migliorare il loro lavoro.

Affidabilità

Le recensioni di Keurig K50 e K55 hanno rivelato che il K55 è un modello migliore del K50. Le bolle d’aria possono rendere fragile il K50. Per rimediare a questo, dovresti effettivamente afferrare la macchina e scuoterla. Quindi premere brew per far scorrere l’acqua attraverso di essa. È anche leggero a 3 kg.

Il Keurig K50 impiega più tempo a riscaldarsi rispetto al K55. La macchina potrebbe non erogare non appena si preme il pulsante se non vengono concessi almeno 5 minuti per il riscaldamento. Il Keurig 55 è più efficiente ma ha la reputazione di far scattare le interruzioni GFCI/AFCI che si trovano comunemente nelle case più vecchie.

Entrambi i modelli sono soggetti a intasamento nel punto del beccuccio. Un trucco che puoi usare per risolvere questo problema è infilarlo dentro con una graffetta.

Entrambi i modelli possono anche rompersi durante la preparazione se il serbatoio dell’acqua non è posizionato correttamente sulla clip magnetica che lo tiene in posizione. Prova a riposizionare il K55 o il K50 sul supporto magnetico se ciò accade.

Entrambi i modelli sono anche noti per perdere acqua durante la preparazione. Questo è spesso il risultato di una guarnizione di plastica che non è posizionata correttamente. Regolalo, in modo da creare un solido sigillo con la fornitura d’acqua in entrata.

L’acqua dolce non va bene per nessuna delle due macchine. L’acqua dolce può aggiungere fondi di caffè extra alla tazza. Per evitare ciò, puoi usare l’acqua in bottiglia per preparare il tuo caffè mattutino.

Questi modelli a volte possono smettere di funzionare quando si preme il pulsante di accensione. Questo è un problema comune a tutti i prodotti Keurig. Puoi collegarlo, quindi scollegarlo o utilizzare un’altra presa di corrente.

Il Keurig K50 o K55 produrrà una tazza di caffè più forte se utilizzi cialde K non riciclabili.

Potrebbe essere necessario accettare il fatto che queste macchine sono fatte di plastica, quindi non dureranno a lungo.

Velocità

Entrambi i modelli impiegano un minuto e mezzo per preparare un caffè, ma se stai solo facendo un singolo colpo veloce, la K55 impiega solo un minuto per preparare.

Prezzo

Dimensioni E Peso

Le dimensioni K127 cm 9,8 x 13 x 13,3 pollici e K140 cm 10,1 x 13,2 x 13,3 pollici consentono loro di adattarsi anche a una piccola cucina.

K50 misura 9,8 x 13,2 x 13,3 pollici. rispetto alle dimensioni di K140 cms 10,1 x 13,2 x 13,3 pollici. Il modello da 54 kg è più piccolo e può essere facilmente riposto. Keurig55 è molto più pesante del K50 che pesa solo 34 kg. Il K50 è ideale per essere riposto su un rimorchio o in un dormitorio universitario.

Estetica

Questi modelli sono incredibilmente simili, con un serbatoio conico trasparente alto nella parte destra, un beccuccio centrale e un pannello di visualizzazione integrato nella parte superiore. Entrambi i modelli sono eleganti ed eleganti con un look di design. Il Keurig K55 ha una forma a V leggermente più grande, che lo fa sembrare più o meno delle stesse dimensioni del suo fratello maggiore, il Keurig K50. La K50 è anche due pollici più corta della K55, che ha un diverso tipo di filtro e, senza questa differenza di altezza, potrebbe essere difficile distinguere i due modelli di caffettiere Keurig.

Poiché si tratta di caffettiere progettate per i principianti a cui piace lasciare la macchina e fare diverse tazze nel corso delle ore, non ci sono molti campanelli e fischietti sui display. Entrambe le macchine hanno un’interfaccia molto semplice. Le interfacce sembrano molto più complicate di quanto non siano in realtà. Anche le luci interne del display con il loro bagliore blu conferiscono loro un aspetto professionale, anche se non hanno molte caratteristiche professionali come i controlli della temperatura o della pressione.

Quale Scegliere?

Il Keurig K55 è un chiaro vincitore quando si prepara una tazza di caffè più gustosa, grazie al suo esclusivo filtro a carbone che crea un infuso puro, ricco e dal gusto naturale. Il 170 g è la migliore di tutte le funzioni di preparazione del caffè. tazza di caffè prodotta dalla K55. Il filtro di plastica all’interno del K50 ha causato problemi di gusto. Un altro problema è il frequente intasamento del beccuccio nel K50, che rovescia i fondi nella tazza e la danneggia.

Il K55 è migliore per te se sei sensibile al rumore rispetto al K50. Ha la tecnologia Quiet Brew. Con i suoi forti suoni fumanti e il suono gocciolante, il Keurig K50 può essere un brusco risveglio.

Pensieri Finali

Il Keurig K55 è una scelta eccellente se ti piace il buon gusto del caffè. Il filtro al carbone non interferisce con il sapore del caffè allo stesso modo di uno in plastica. Inoltre, il filtro a carbone contiene meno estrogeni rispetto alla plastica artificiale e, quindi, fonte attendibile, la plastica è cancerogena? Sebbene non ci siano prove che la plastica sia un agente cancerogeno o cancerogeno, è meglio evitare di cuocere il cibo nel microonde in contenitori di plastica. www.verywellhealth.com Per l’efficienza complessiva, l’utile funzione Avviso di decalcificazione e la saggezza di scegliere il modello più nuovo e più recente rispetto a quello più vecchio, il K55 dovrebbe essere la tua scelta. Se ottenere una macchina per caffè espresso di qualità a prezzi scontati e più bassi è una considerazione nel confrontare la Keurig K50 con la Keurig K55, allora la K50 potrebbe fare per te.