Hive Active Thermostat Vs. Tado Smart Thermostat 3. Quale Sceglierai?

Quando si tratta di termostati intelligenti, la maggior parte delle persone pensa a Nest o Ecobee. Le persone che vivono in Europa, in particolare nel Regno Unito, potrebbero pensare a Tado e Hive.

Termostato Attivo Hive

Con Hive Active Thermostat, puoi mantenere le temperature all’interno della tua casa giuste e risparmiare energia. Controlla a distanza la temperatura usando il tuo smartphone. Ciò ti consente di impostare i livelli di riscaldamento e raffreddamento da qualsiasi parte del mondo, anche prima di arrivare a casa.

Esatto, puoi andare a casa e non dover più aspettare che la casa si scaldi o si raffreddi; puoi sentirti subito a tuo agio e a tuo agio nel momento in cui apri la porta.

Puoi anche impostare il tuo Hive Active Thermostat per abbassare il riscaldamento o il raffreddamento quando vai in vacanza. Questo ti aiuterà a risparmiare ancora di più.

Disegno

Il termostato Hive Active misura 10 cm su tutti i lati. Lo schermo nero sul termostato quadrato mostra le temperature attuali e target. C’è un quadrante fisico al centro dello schermo, che ti consente di regolare la temperatura a tuo piacimento.

Sotto il quadrante troverai anche tre pulsanti che ti consentono di accedere ai menu dei termostati, tornare indietro di una pagina e confermare le selezioni effettuate.

È semplice come girare la manopola per regolare manualmente la temperatura. Ruotarlo in senso orario per aumentare la temperatura e ruotarlo nell’altro senso per diminuire la temperatura. Quando si imposta la temperatura target su un valore superiore alla temperatura effettiva, il riscaldamento si accenderà immediatamente.

Se vuoi personalizzare il tuo termostato attivo Hive, puoi scegliere tra 11 cornici colorate disponibili sul sito Web dei produttori, per circa A proposito di accessori, puoi anche ottenere un supporto per il tuo termostato per solo

Orari

Puoi impostare il termostato per accendere o spegnere il riscaldamento. Agli orari programmati, il termostato attivo Hive si avvierà immediatamente.

Esistono diversi modi per ignorare la pianificazione impostata. Se hai freddo, puoi aumentare il calore semplicemente premendo il pulsante Heating Boost che si trova nella parte superiore del termostato. Premi questo pulsante una seconda volta per assicurarti che il termostato aumenti il calore per un periodo più lungo.

Quando la temperatura raggiunge il livello desiderato, il boost di riscaldamento si interrompe. Puoi anche cambiare la modalità di riscaldamento in manuale, che ignorerebbe qualsiasi programma impostato e manterrebbe la temperatura alla temperatura impostata.

Controllo Dell’acqua Calda

Il termostato Hive Active può anche assicurarsi che l’acqua calda sia pronta per l’uso. Puoi anche programmarlo se vuoi solo acqua calda in determinati momenti della giornata.

È possibile utilizzare il boost dell’acqua calda e controllare anche la temperatura dell’acqua calda. Il controllo dell’acqua calda funziona solo se si dispone del proprio serbatoio dell’acqua calda e non di una caldaia combinata.

Protezione Dal Gelo

Anche quando abbassi il riscaldamento, il termostato attivo Hive sarà in grado di proteggere la tua casa dal gelo. Quando la temperatura scende al di sotto di 7°C o 7°C, si attiva il riscaldamento. Ciò garantirà che le piante da interno e la casa non siano congelate.

Geolocalizzazione

Il termostato Hive Active utilizza il GPS del tuo smartphone per sapere quando torni a casa in modo che possa aumentare automaticamente il raffreddamento o il riscaldamento al livello che preferisci, o se stai uscendo dall’area preimpostata per spegnere il tuo sistema HVAC.

Cosa Vorresti Del Termostato Attivo Hive

Puoi controllare il tuo termostato se hai un umidificatore o un deumidificatore collegato al terminale ACC. Hive Active Thermostat funziona anche con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento e può supportare fino a tre stadi di riscaldamento e due stadi di raffreddamento.

Per assicurarti che i tuoi bambini siano al sicuro, puoi creare un blocco bambini sul tuo Hive Active Thermostat.

Le impostazioni di protezione antigelo possono essere attivate modificando la temperatura.

Non C’è Niente Di Meglio

Il termostato Hive Active necessita di un cavo a C per funzionare. Richiede una potenza costante. Avrai bisogno di un professionista per installare il termostato se non hai un cavo C.

Ci sono molti avvertimenti per quanto riguarda il posizionamento del termostato. Non puoi posizionarlo vicino a termosifoni, alla luce diretta del sole o in qualsiasi altra area in cui si trovi vicino a fonti di calore perché influirà sulla precisione delle letture dei termostati. Deve anche essere posizionato in un’area dove c’è aria a flusso libero.

Non può essere nascosto dietro le tende o bloccato. Un muro interno lontano da finestre e porte sarebbe una buona posizione per il tuo termostato Hive Active. Sembra abbastanza bello da non doverlo nascondere.

Il display dell’Hive Active Thermostat è un misto di icone e parole. Sebbene queste parole e icone siano facili da capire una volta che ci hai preso la mano, un nuovo utente potrebbe trovarle confuse.

L’ultima Parola Sul Termostato Attivo Hive

Il termostato Hive Active ha bisogno di Hive Hub per il funzionamento delle sue funzioni di connettività. Entrambi i dispositivi sono inclusi gratuitamente nel piano di raffrescamento e riscaldamento Hive. Questo sarebbe al mese. Se desideri pagare per un piano mensile più economico, puoi ottenere il piano Hive Starter per un mese.

Questo piano ti aiuta a iniziare con la tua casa intelligente con luci intelligenti, prese intelligenti e sensori di porte e finestre e puoi semplicemente aggiungere il termostato attivo Hive come componente aggiuntivo per

Inoltre, puoi espandere facilmente il tuo sistema con altri dispositivi di Hive, incluse luci intelligenti, fotocamere intelligenti e lucchetti intelligenti. Infine, Hive funziona anche con le ricette IFTTT.

Termostato Tado Intelligente 3

Tado è un’azienda tecnologica tedesca che per la prima volta ha fatto scalpore quando è uscito con il primo Tado Smart Thermostat, uno dei pochissimi termostati di apprendimento disponibili sul mercato nel 2014.

Disegno

Il Tado Smart Thermostat 3 presenta un fattore di forma quadrato che misura 10 cm da tutti i lati. Ha un aspetto minimalista con un materiale plastico bianco.

Utilizza una matrice di LED con 190 LED, pulsanti e un’interfaccia capacitiva. Pesa 132 g.

Sensori

Il Tado Smart Thermostat 3 ha tre tipi di sensori. C’è il sensore di temperatura, il sensore di luce ambientale e il sensore di umidità.

Tre Modi Per Risparmiare Sulla Bolletta Del Riscaldamento

Usa la posizione GPS del tuo smartphone per controllare il riscaldamento.

Termostato di apprendimento. Come i termostati Nest, Tado Smart Tomato 3 può imparare da te. Tado Smart Thermostat 3 può regolare la temperatura a tuo piacimento semplicemente impostando la temperatura come faresti normalmente.

Previsioni del tempo. Tado può anche controllare le previsioni meteo locali. Ciò gli consentirà di riscaldare più casa quando piove.

Non C’è Niente Di Meglio

Il primo Tado Smart Thermostat 3 non si basava su un bridge Internet. Per qualche ragione, Tado ha separato il bridge Internet dal corpo del termostato principale nella seconda e infine nella terza reiterazione del suo termostato intelligente.

Il bridge Internet è goffo e potrebbe avere problemi con la sua portata. Il Tado, un termostato con un alto grado di anticipo, sembra economico grazie alla sua struttura in plastica.

Confronto Tra Tado Smart Thermostat 3 E Hive Active Thermostat

Quando si tratta di confrontare Tado Smart Thermostat 3 e Hive Active Thermostat, iniziamo con l’ovvio. Con i suoi termostati moderni controllati dal quadrante, l’alveare è una scelta migliore rispetto al Tado.

Una differenza fondamentale è che negli Stati Uniti puoi ottenere Hive Active Thermostat solo ottenendo un piano mensile. Non è possibile acquistare il dispositivo a titolo definitivo. Un piano di riscaldamento e raffreddamento ti costerebbe

Puoi acquistare il dispositivo direttamente se risiedi nel Regno Unito per l’equivalente di circa

Se vivi nel Regno Unito, tuttavia, hai un’opzione di noleggio che costerebbe l’equivalente di un mese. I prezzi per l’affitto e l’acquisto a titolo definitivo variano a seconda di dove vivi.

Preso alla lettera, tuttavia, Tado Smart Thermostat 3 vince con un prezzo più accessibile.

Le caratteristiche di Tado e Hive sono molto simili. Possono regolare la temperatura di casa, risparmiare denaro, controllare il termostato intelligente da remoto e utilizzare la geolocalizzazione. Entrambi i termostati offrono il controllo dell’acqua calda e la protezione dal gelo.

La principale differenza di caratteristiche tra i due è il Tado Smart Thermostat 3 e i 2 Tado Smart Thermostat 3 è l’uso di algoritmi di apprendimento. Questi algoritmi possono regolare la temperatura in base ai materiali della tua casa e al tuo comportamento. I tuoi termostati possono essere impostati e programmati automaticamente.

La Mia Ultima Opinione

Se stai cercando un termostato intelligente che sia conveniente e che includa molte funzioni, scegli Tado Smart Thermostat 3. Tuttavia, se sei uno che attribuisce un valore aggiunto all’aspetto del tuo termostato, non sbaglierai Termostato attivo Hive.