BlueStar Vs. Capital 76 Cm Pro Cucine A Gas Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Nel corso degli anni, le gamme pro sono migliorate. Thermador ha i suoi bruciatori a stella. Lo schermo LCD di Jenn-Air ha la conversione a convezione. Miele dispone di vapore per fare il pane come controlli one-touch. Wolf ha la sua doppia convezione termostatica nella sua gamma a doppio combustibile.

Dall’altro lato, si confrontano BlueStar e Capital, entrambe gamme industriali simili ad alta potenza.

Esamineremo entrambi i marchi, le loro gamme e poi confronteremo alla fine in modo da poter prendere una decisione informata.

Stella Blu

BlueStar è prodotto a Blandon, in Pennsylvania e ha avuto inizio nel 1880. Per molto tempo, erano solo commerciali e di recente hanno portato quella tecnologia nel mercato residenziale dal 2002.

Caratteristiche della serie BlueStar Platinum BSP304B:

  • Bruciatori aperti PrimaNova da 25.000 BTU in stile ristorante
  • Tutti i bruciatori più piastra intercambiabile, griglia per grigliare
  • Il forno PowR fornisce un preriscaldamento più veloce del 40% e un aumento del 30% dell’efficienza del forno
  • Fornello leggero da 130 a fuoco lento
  • Cottura wok integrata
  • Forno extra-large con Vera Convezione Europea, 1850 Infrared Broiler e un forno extra-large
  • Una teglia da forno commerciale di dimensioni normali 46 cm x 66 cm si adatterà.
  • Disponibile in gas naturale e GPL
  • Dal 1880, prodotto artigianalmente in Pennsylvania

La gamma Platinum da 76 cm di BlueStar (BlueStar offre 5 serie) ha un bruciatore a forma di stella che spara verso l’alto, quindi il calore viene diretto direttamente alla padella.

Questa combinazione con la cornice in ghisa a forma di ciotola rende questo bruciatore il più efficiente sul mercato. Questa gamma riscalderà l’acqua più velocemente e cucinerà in modo uniforme rispetto alle altre gamme. Di seguito è riportata un’immagine del bruciatore quando è acceso.

I bruciatori vanno da 25.000 BTU a 8.500 BTU per soddisfare tutte le esigenze di cottura. Ad esempio, per utilizzare un wok è sufficiente rimuovere la parte superiore della griglia per fare spazio al wok. Puoi usarli con fornelli sigillati o aperti.

Sono noti per i loro bruciatori aperti come quelli usati nei ristoranti per BTU più alti. I bruciatori aperti sono spesso difficili da pulire. BlueStar eccelle in questo settore.

È sufficiente pulire tutto fino in fondo finché non cade nelle vaschette antigoccia facilmente rimovibili e facili da pulire. Caratteristiche della gamma BlueStar

Grazie per aver segnalato il problema. Per aiutarci a risolvere il problema, allegheremo informazioni tecniche su questa sessione. Quale di questi descrive meglio il problema?

Hai bisogno di altri contesti o dettagli?

Messaggio

Con il tempo le griglie possono diventare grigie quindi dopo aver raschiato il tutto con la parte verde della spugna gialla e verde, i fornelli possono essere unti con olio d’oliva e infornare per 60 minuti a circa 200 gradi. Questo li farà sembrare quasi nuovi!

La gamma Platinum BlueStar è disponibile anche con un accessorio griglia e piastra intercambiabile come alternativa decente all’acquisto di una gamma con griglia o piastra fissa permanente. Quindi in un 76 cm, hai opzioni a differenza della maggior parte delle marche.

Degno di menzione è il forno che dispone di un avanzato sistema di convezione con la resistenza nella parte posteriore del forno anziché sul fondo. È l’unico gas puro a convezione per preriscaldamenti più rapidi e cotture più uniformi rispetto a una normale convezione Calore dal basso tramite forno ventilato.

BlueStar ti consente inoltre di personalizzare la tua gamma con oltre 750 colori e 8 finiture. La tua gamma può sembrare completamente unica.

Capitale

Il capitale non è in California e ben progettato. Uno dei principali designer, Surjit Kalsi, ha anche prodotto le gamme Viking e DCS originali. Le gamme DCS sono state così apprezzate che GE Monogram, Thermador e Jenn-Air le hanno utilizzate per commercializzare alcune delle loro gamme in passato.

Caratteristiche culinarie capitali CGSR304:

  • Forno a convezione autopulente
  • 4.1 cu0.0m cavità forno 61 cm LX 36 cm AX 53 cm P
  • COTTURA AL FORNO
  • CUOCERE A CONVEZIONE
  • BROIL BROIL A CONVEZIONE
  • AUTOPULENTE
  • Bruciatore del forno da 30.000 BTU per una cottura uniforme
  • Bruciatore a infrarossi da 18.000 BTU sotto vetro con struttura a rete Inconel
  • Sistema girarrosto integrato Moto-Rotis
  • Interno forno in porcellana speck titanio
  • 5 posizioni rack con 3 rack per impieghi gravosi forniti
  • Fornito con una padella per grigliare
  • Manico professionale di diametro 1-1/10 cm
  • Cerniere della porta del forno per impieghi gravosi
  • Finestra di visualizzazione molto ampia
  • Luci luminose del forno da 40 W

Capital ha una solida gamma di produzione di 25.000 BTU. Come BlueStar, sono bruciatori aperti ma dispongono di modelli di bruciatori sigillati con meno BTU.

Sebbene abbiano un bordo della ciotola simile, perdono un po’ di calore come le altre marche con le leccarde a base piatta in acciaio inossidabile, i bruciatori rotondi per l’esterno della padella e un piccolo anello del bruciatore che punta al centro della padella.

Le griglie in ghisa e la base in acciaio inossidabile rimovibile hanno lo scopo di fornire un’esperienza di pulizia simile ai bruciatori a gas sigillati in linea di principio. Ci sono più pezzi da pulire effettivamente di un BlueStar.

I bruciatori rotondi si trovano anche sopra una base cava che può arrugginire se ci sono molti trabocchi.

Il bruciatore Capital è superiore ai normali bruciatori sigillati rotondi perché hanno una parte della fiamma rivolta verso il centro della padella anziché solo verso l’esterno della padella. Capital è meglio di Wolf e Viking Brigade quando vuoi far bollire l’acqua velocemente.

L’autopulizia è possibile con il Capital Culinary.

Queste gamme sono molto simili in molti modi.

Sia BlueStar che Capital hanno forni di grandi dimensioni per adattarsi a teglie da forno commerciali, a differenza degli altri marchi. Le gamme Culinary di Capital hanno tre rastrelliere a scorrimento. Il capitale è anche autopulente.

Entrambe le gamme hanno polli da carne che si riscaldano fino a 3 volte più velocemente rispetto ai normali polli da carne a 550 gradi, ottimi per rosolare bistecche e arrostire il pesce.

La pura convezione di BlueStar consente una cottura uniforme, in particolare alla griglia, e la loro griglia/piastra reversibile. Puoi acquistare una piastra portatile sulla Capital, ma BlueStar è adatta e sarà migliore.

BlueStar ha anche infinite opzioni di personalizzazione, quindi la decisione dovrebbe essere basata su come usi la gamma.

Se l’autopulizia è importante, Capital è la scelta migliore. Se ti piace cucinare al forno, prendi in considerazione un BlueStar.

Raccomandazioni