Dovresti Acquistare Una Rondella Di Carico Frontale GE Smart? Recensioni/ Valutazioni/ Prezzi

GE offre una nuova lavatrice e asciugatrice. Questo è un design molto intelligente, specialmente per un prodotto così nuovo.

Vorrei iniziare condividendo una storia.

Stavo cambiando mia figlia di 3 anni su un tavolo pieghevole Koala al Museo della Scienza. La maggior parte di voi, con i bambini, sa di cosa sto parlando. È facile chiedersi quanti altri ne siano stati colpiti.

Tuttavia, questi tavoli sono stati trattati con la tecnologia Microban in modo che tu possa sentirti molto meglio con l’esperienza.

La tecnologia Microban fornisce un ulteriore livello di protezione antimicrobica contro batteri, muffe, funghi e altri microrganismi.

Questo articolo spiegherà le caratteristiche di GE, i motivi per cui sono rilevanti per le rondelle a carica frontale e cosa le rende diverse dagli altri produttori.

Copriamo anche possibili problemi e statistiche sull’affidabilità basate su 35.256 chiamate di servizio che il nostro team di assistenza ha effettuato l’anno scorso.

Asciugatrice Elettrica A Carica Frontale GE Smart GFD85ESSNWW

  • 7.8 cu0.0 mTamburo in acciaio inossidabile
  • Collegamento della rondella
  • PowerSteam
  • Porta reversibile
  • Ciclo di sanificazione
  • 12 cicli di asciugatura
  • Sensore asciutto

La lavatrice a carica frontale di GE è nuova di zecca e include molte delle migliori caratteristiche tra tutte le marche.

Il GFW850SSNWW è dotato di Wi-Fi, tecnologia Microban, cicli di lavaggio e asciugatura durante la notte, 32 dispenser di carico e un ingresso reversibile.

Diamo un’occhiata ad alcune di queste stesse caratteristiche e ai loro vantaggi.

6 Caratteristiche Principali E Vantaggi

Muffe e funghi sono sempre stati un problema nelle lavatrici a carica frontale. È il risultato di un ristagno di acqua stagnante sulla guarnizione e sul retro della macchina.

Puoi prevenire la muffa, tra l’altro, ma devi ricordarti di mantenere la guarnizione asciutta, pulire il dispenser e tenere lo sportello aperto dopo ogni ciclo.

Abbiamo scritto un articolo sul blog sulla manutenzione preventiva per muffe e funghi.

GE è l’unica azienda ad affrontare attivamente questo problema.

Hanno rivestito la guarnizione, i tubi e gli erogatori con la stessa tecnologia Microban.

GE utilizza anche una ventola nella porta per asciugare ulteriormente l’acqua residua nella guarnizione. Lo chiamano il loro sistema OdorBlock.

GE è l’unica azienda in grado di eliminare la muffa. Tuttavia, questa macchina ha tutte le funzionalità più recenti e viene fornita con molte opzioni e cicli.

Ci sono 12 cicli di lavaggio con dieci opzioni. Può lavare praticamente qualsiasi tessuto. Ad esempio, GE ha i cicli Allergen resi popolari da Whirlpool e LG per eliminare oltre il 99% dei batteri sui vestiti.

GE dispone anche di vapore per sciogliere ed eliminare le macchie ostinate. La lavatrice può contenere fino a 1.417 g di detersivo e lo eroga automaticamente. Quindi non dovrai mai preoccuparti di aggiungere la giusta quantità. La macchina lo farà per te.

L’erogatore di GE è il più grande con 1.417 grammi. Whirlpool è solo leggermente più grande. Il distributore Maytag ha avuto problemi di muffa l’anno scorso. L’erogatore GEs si trova in un punto diverso ed è rivestito con Microban per prevenire questo problema.

Non sarà necessario camminare nel seminterrato per scoprire che la lavatrice ha ancora 7 minuti e 17 secondi.

Invertendo lo sportello della lavatrice è più facile trasferire i vestiti dalla lavatrice all’asciugatrice. Solo GE ed Electrolux dispongono di questa funzione per il bucato a grandezza naturale.

Come le migliori lavatrici Whirlpool e Maytag, puoi lavare e asciugare un piccolo carico come un unico capo semplicemente nella lavatrice.

Non è necessario trasferire il carico nell’asciugatrice dalla lavatrice nel cuore della notte. Svegliati ed è pronto.

Come puoi vedere, GE ha combinato tutte le migliori caratteristiche di diversi produttori e ha aggiunto una protezione antimuffa.

Ora qui ci sono alcuni possibili problemi a cui prestare attenzione.

Problemi Con La Lavatrice GE

Stranamente, GE ha una capacità maggiore rispetto a molti marchi con 4,8-5 piedi cubi a seconda del modello rispetto al carico frontale medio di 4,3-4,5 piedi cubi.

Tuttavia, la larghezza complessiva della macchina è di 3 cm più grande e la profondità può essere di 2-10 cm più profonda rispetto a marchi concorrenti come LG a 30,25 o Samsung a poco più di 79 cm.

Per molti impilamenti e altre installazioni strette, specialmente negli armadi, GE potrebbe essere troppo grande.

Le Rondelle GE Sono Affidabili?

La maggior parte dei produttori di lavanderie ha tassi di riparazione significativamente inferiori alla media del 13,1% entro il primo anno.