La Recensione Completa Di Walabot Fai-da-te. Questo Modo Intelligente Per Vedere Attraverso I Muri

Ci sono momenti in cui vorresti poter vedere attraverso i muri o avere una sorta di visione a raggi X. Potresti esserti chiesto dove fossero i perni in modo da poter praticare fori nel muro e attaccare le tue cornici per foto.

O forse quella volta ti stavi chiedendo se quei rumori graffianti che provengono dalle tue pareti provengano da termiti o roditori che vivono all’interno.

Questo è ciò che Walabot ti permette di fare. Il dispositivo chiamato Walabot DIY fa uso di radar RF per mostrarti una rappresentazione 3-D di cosa c’è dentro le tue mura.

Cos’è Il Fai Da Te Walabot?

Walabot DIY è un disco rigido portatile simile a un telefono Android. Vayyar Imaging è l’azienda che ce l’ha fatta. Sono un’azienda di sensori di imaging 3D che fornisce ai clienti la visione a raggi X. Questo li aiuta a vedere attraverso oggetti, materiali e altre cose.

Il dispositivo si basa sui segnali radar RF per darti un modo per vedere dietro la superficie delle pareti. Ha un magnete che potrebbe aiutarti a collegarlo al tuo telefono Android e lo apprezzeresti per progetti più piccoli, come trovare borchie su cui potresti martellare per quella cornice.

Metti semplicemente il Walabot DIY sul retro del tuo telefono Android e fallo scorrere sui muri e le immagini 3-D appariranno immediatamente sullo schermo del tuo telefono Android.

Funziona e funziona piuttosto bene. È possibile avere un muro spesso quattro pollici. Non importa se il tuo muro è in cemento o cartongesso. Potresti vedere attraverso di essa.

Il Walabot DIY rileva cablaggi e tubi, nonché tutto il resto dietro le pareti. Il dispositivo può rilevare:

  • Verificare la presenza di perdite.
  • Cerca danni strutturali.
  • Dovresti cercare i tubi rotti.
  • Puoi rilevare topi e altre creature. Il Walabot DIY rileva i movimenti dietro i muri e ti aiuta a trovare nidi o roditori.

Cosa C’è Nella Scatola?

Ogni kit fai da te Walabot include:

  • Sensore fai da te Walabot
  • cavo micro USB
  • Disco
  • Telo protettivo in plastica
  • Manuale/istruzioni

Come Funziona Il Fai Da Te Walabot?

Dopo aver acquistato il tuo Walabot fai da te, dovrai installare l’app Android e creare un account. Collega il Walabot DIY al tuo smartphone e sei pronto per calibrare il Walabot DIY.

Non preoccuparti, calibrare il dispositivo è molto semplice e se hai già utilizzato un cercatore di perni analogico, troverai il processo molto familiare.

Le immagini che ti dà sono molto accurate e sapresti se è un tubo che il Walabot DIY sta vedendo o cavi elettrici o qualcos’altro.

Questa è un’ottima opzione per chi vuole rinnovare la propria casa o chi ama i progetti fai-da-te. Questa è anche una grande risorsa per chiunque sia interessato all’architettura o all’edilizia.

L’app Mobile

Disponibile per versioni successive su Android, l’app Walabot In-Wall Imaging ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo Walabot DIY. Puoi calibrare il tuo dispositivo e impostare la soglia di intensità.

È inoltre possibile scegliere il tipo di parete, cemento o cartongesso, nonché la modalità di rilevamento (ad es. tubi, fili, montanti, ecc.). Presenta anche un breve tutorial e una funzione di istantanea con un tocco.

Cosa Ti Piacerebbe Di Walabot DIY

Il Walabot DIY è più piccolo di altri dispositivi di imaging attualmente sul mercato. È possibile ottenere le capacità dei rilevatori di perni e dei sistemi di imaging di fascia alta. L’imaging 3D è disponibile in modo rapido e semplice senza la necessità di spendere molto.

È anche molto portatile e piccolo. Con il magnete sulla custodia, puoi utilizzare il dispositivo fai-da-te Walabot e il tuo smartphone come un’unica unità.

Tutto sull’utilizzo del Walabot DIY è molto semplice. Non devi preoccuparti del cablaggio, poiché devi solo collegarlo allo smartphone utilizzando il cavo USB incluso. Tutte le impostazioni e le modifiche vengono eseguite utilizzando lo smartphone. È facile calibrare il dispositivo.

Inoltre, hai istruzioni facili da seguire fornite sull’app mobile stessa oppure puoi guardare i video dal sito Web dell’azienda per imparare a utilizzare il tuo Walabot DIY.

Inoltre, non utilizza la tecnologia a raggi X, il che lo rende molto sicuro e puoi usarlo senza radiazioni ionizzanti.

In breve, questo è un dispositivo sicuro e portatile che ti offre fantastiche immagini 3D che puoi utilizzare per i tuoi progetti di ristrutturazione della casa o per esigenze di miglioramento della casa.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Walabot DIY è disponibile solo per dispositivi Android. Sebbene al momento non esista una versione iOS, i piani prevedono di rilasciarne una. Tuttavia, questo potrebbe significare che ci saranno più mesi da aspettare.

Walabot DIY è uno strumento molto costoso.

Se prevedi di utilizzarlo esclusivamente come studfinder, puoi risparmiare acquistando uno scanner da parete Craftsman (per i prezzi e gli sconti più attuali) o un sensore Stanley FatMAx Stud (per i prezzi e gli sconti più recenti),

L’app mobile che utilizza non è molto utile. Ti consente di modificare le impostazioni per il dispositivo e ottenere un’istantanea delle cose sotto la superficie del muro, ma è praticamente così. Non che ci siano altre caratteristiche che potremmo pensare che sarebbe una buona cosa da aggiungere.

È anche fuorviante affermare che l’applicazione mobile Walabot DIY funziona su tutti i dispositivi Android. È compatibile con le ultime versioni di Android come 5.0 Lollipop e 6.0 Marshmallow. Ciò significa che i dispositivi Android precedenti non sarebbero stati in grado di eseguire l’app mobile.

Solo per illustrare questo punto, puoi installare l’app mobile su Samsung S5, S6, S6 EDGE, S7, S7 EDGE, Samsung Note 4 e Note 5 e Nexus 6, ma non su LG G4, LG V10 o Samsung Note 7.

AGGIORNAMENTO: Il Walabot NON è supportato sui seguenti dispositivi:

  • Samsung Nota 7
  • LG G4
  • Xiaomi Redmi Nota 4
  • Pixel 2
  • Tutti i modelli HOMTOM
  • Tutti i modelli Asus
  • Tutti i modelli Blackberry
  • Tutti i modelli Alcatel
  • Tutti i modelli BQ
  • Tutti i modelli Vodaphone
  • Tutti i modelli Moto (Motorola).
  • Tutti i modelli Kyocera

Cosa è supportato: qualsiasi telefono Android con Lillipop 5.0, Marshmallow 6.0 e Nougat 7 con USB in movimento.

Al Di Là Del Solo Guardare Attraverso I Muri

Il Walabot DIY, come avrai intuito, è estremamente concentrato e limitato nella sua capacità di vedere attraverso i muri. Dovresti anche ricordare che questo prodotto proviene da un’azienda che crea prodotti basati su sensori da molto tempo.

Puoi andare oltre l’utilizzo del sensore solo per le sue capacità di visione a raggi X e in realtà fare alcune cose carine ottenendo lo sviluppatore Walabot. Sviluppatore Walabot Per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui che include un kit per la creazione, una risoluzione 3D più elevata, 18 antenne, l’API di imaging e dati di segnale grezzi.

Lo sviluppatore Walabot ti consente non solo di vedere dietro i muri, ma anche di rilevare movimenti e persone.

Una buona applicazione del Walabot Developer Pack è la possibilità di guardare all’interno di una stanza. Vuoi assicurarti che gli anziani siano al sicuro se ti prendi cura di loro. Walabot Developer può aiutarti a vedere se cadono e hanno bisogno di aiuto, anche senza aprire la porta.

Walabot ha una pagina sul suo sito Web che ti introdurrà a diversi progetti di programmazione che puoi provare, e questo include la creazione di un programma People Counter, un pianoforte ad aria o l’utilizzo di Walabot per dirigere i movimenti nei robot.

Il rilevamento del bersaglio è un altro grande progetto che potresti fare. Questi programmi utilizzano i sensori di Walabot per localizzare i bersagli in una stanza. Calcolano anche la distanza e la posizione rispetto ai sensori Walabot.

  • Non è compatibile con Iphone, Ipad e Tablet
  • La Cina è il Paese di origine
  • Rileva perni in legno e metallo, tubi in PVC e metallo, cavi elettrici e fili all’interno delle pareti, trasforma il tuo smartphone in un sensore da parete avanzato
  • Il muro a secco è visibile grazie alla tecnologia radar all’avanguardia

Questi articoli fanno parte del pacchetto sviluppatore Walabot:

  • API radar
  • API di respirazione
  • Capacità di misurazione della portata estesa, rilevamento spaziale e rilevamento del movimento
  • Risoluzioni 3D elevate
  • La custodia per smartphone Walabot
  • 18 Array di antenne

Modelli Walabot Altro

È disponibile il pacchetto per sviluppatori Walabot con Raspberry Pi. Puoi anche programmarlo utilizzando l’SDK, che puoi scaricare da questa pagina web.

Oltre allo sviluppatore Walabot, puoi anche utilizzare altri kit come lo starter kit Walabot o il creatore di Walabot. Le differenze e le capacità di ciascun kit sono riassunte in questa tabella.

Quindi, a parte il Walabot DIY, hai tre prodotti completamente programmabili tra cui scegliere. Questi prodotti sarebbero fantastici per chi ama programmare con Arduino o Raspberry Pi.

L’ultima Parola Sul Walabot

Walabot DIY è una manna dal cielo per le persone che si occupano di ristrutturazioni domestiche e per coloro a cui piace armeggiare con l’arredamento della propria casa. Questo è utile anche se hai parassiti o roditori che vivono nelle tue pareti. Anche se non hai la visione a raggi X di Superman, puoi vedere dietro le tue mura.

Walabot DIY ti consente di vedere facilmente attraverso il cemento e il muro a secco e di ispezionare tubi, prigionieri e fili. E puoi ottenere immagini 3D salvate sul tuo telefono in modo da poterle rivedere in seguito.

Con cosa aiuta tutto questo?

Per uno, puoi usare Walabot DIY per sapere quanto in profondità potresti perforare per evitare di danneggiare i tubi o tagliare i fili dietro le pareti. Puoi anche regolare e calibrare la sensibilità dei sensori per adattare meglio l’immagine al tuo progetto particolare.

È vero che il Walabot DIY ha funzionalità molto limitate. A parte, le funzionalità che offre possono essere facilmente eseguite da altri strumenti e dispositivi che sono molto più convenienti di quanto non siano.

Anche l’app mobile è piuttosto limitata sia in termini di funzionalità che in termini di dispositivi con cui è compatibile.

Non puoi sbagliare con Walabot DIY. E se vuoi fare un ulteriore passo avanti, puoi sempre acquistare i kit maker offerti dall’azienda.