I migliori aspirapolvere per la pulizia di tutte le superfici sono gli aspirapolvere commerciali. Possono scivolare facilmente su sabbia o ghiaia e non si preoccupano se il pavimento è asciutto o bagnato. Sono amati da molte persone in tutto il mondo a causa di questa capacità.

Puoi facilmente sentirti sopraffatto quando acquisti una nuova unità. Questo può renderlo stressante. Se ami acquistare elettrodomestici senza stress, allora troverai davvero utile questa guida.

Di recente ho avuto l’opportunità di acquistare un aspirapolvere e ho scoperto subito che ci sono molti tipi e marchi diversi in esposizione. È stato difficile perché stavo facendo acquisti online e non potevo provare il prodotto prima di aver pagato.

Quindi condividerò con te tutti i segreti su come sono riuscito ad accontentarmi di un aspirapolvere commerciale di qualità e risponderò ad alcune delle domande che potresti dover porre. Vorrei prima condividere rapidamente le mie scelte migliori per i 18 migliori aspirapolvere commerciali nel 2021 e oltre.

Quali Sono I Migliori Aspirapolvere Commerciali?

  • Il miglior aspirapolvere commerciale Shark Rotator NV501 Un aspirapolvere adatto sia per pavimenti duri che per tappeti che raccoglie di tutto, dalle briciole di cibo ai peli di animali domestici.
  • Miglior prezzo Aspirapolvere commerciale Bissell BigGreen Un aspirapolvere
    commerciale a prezzi ragionevoli da un produttore di apparecchiature per la casa noto per i prodotti di qualità.
  • Best Canister Aspirapolvere commerciale Hoover CH32008
    Un aspirapolvere commerciale affidabile con un contenitore facile da pulire.
  • Best Baged Sanitaire EUKSC679J Aspirapolvere commerciale Aspirapolvere
    leggero con un tergipavimento che trattiene lo sporco.
  • Il miglior aspirapolvere commerciale senza fili Bissell AirRam Cordless
    Un altro aspirapolvere Bissell di qualità senza cavi che rende l’intero processo di pulizia meno stressante.
  • Il meglio con la potenza di aspirazione L’aspirapolvere commerciale U2000R1 di Oreck è dotato di
    un cavo di alimentazione da 12,2 m adatto per pulire un ampio spazio senza cambiare frequentemente la presa di corrente.
  • Il meglio con il filtro HEPA Aspirapolvere professionale ProTeamProForce 1500XP Un aspirapolvere
    completo che è la mia scelta migliore per un regalo di fascia alta per una persona speciale.
  • Il miglior aspirapolvere commerciale leggero Hoover CH30000 Un aspirapolvere
    silenzioso e durevole che pesa meno di 5 kg e funziona silenziosamente.
  • Ideale per pavimenti duri e sporco pesante Eureka NEU202 Aspirapolvere commerciale senza sacco
    Questo potente aspirapolvere è ideale per pavimenti in legno e moquette.
  • Ideale per tappeti BISSELL 2035M Aspirapolvere commerciale per liquidi e secche
    Un aspirapolvere verticale leggero e abbastanza potente da rimuovere lo sporco dai tappeti.
  • Best Upright Oreck XL2100RHS Aspirapolvere commerciale verticale Aspirapolvere ad
    alta velocità che è facile da usare e occupa meno spazio.
  • Best Backpack Shoulder Vacuum Pro Aspirapolvere commerciale
    Un aspirapolvere a zaino dal design leggero che si aggancia facilmente alle spalle per un’esperienza di aspirapolvere senza stress.
  • Best Heavy Duty Sanitaire Tradition Aspirapolvere commerciale a pista larga Un aspirapolvere a
    buon prezzo con tutti gli attributi di tutte le migliori marche riunite in un unico prodotto.
  • Il miglior aspirapolvere commerciale senza sacco SC5745A Un aspirapolvere senza sacco
    con un potente motore da 10 ampere che raccoglie tutto lungo il suo percorso.
  • Il miglior aspirapolvere professionale a zaino Powr Flite BP6P
    per tutti gli usi Un aspirapolvere a zaino progettato per l’uso commerciale. Può pulire tutti i tipi di pavimenti e viene fornito con strumenti aggiuntivi per renderlo ancora più efficiente.

Tabella di confronto dei migliori aspirapolvere commerciali 2021

Di seguito è riportata una tabella che mostra i migliori aspirapolvere, inclusi dettagli come dimensioni e peso. Questa sezione contiene una recensione dettagliata per ogni prodotto.

Le 18 migliori recensioni di aspirapolvere commerciali 2021

Di seguito troverai tutti i dettagli su ciascun aspirapolvere, inclusi pro e contro. Dopo aver letto questa recensione, spero che troverai il miglior aspirapolvere commerciale.

1. Aspirapolvere Commerciale Shark Rotator NV501

Potenza del vuoto

(Migliore in assoluto)

Se dovessi precipitarmi fuori di casa in questo momento e prendere un nuovo aspirapolvere commerciale per la casa, probabilmente starei bene a spendere per lo Shark Rotator NV501. Questo aspirapolvere è un marchio affidabile e fa un ottimo lavoro rimuovendo lo sporco da pavimenti e tappeti.

L’aspirapolvere a filo verticale è semplice da usare e non richiede alcuna conoscenza tecnica. Anche un bambino di sette anni potrebbe portarlo in giro e non sentirsi stressato. Questo aspirapolvere è l’ideale per le famiglie con animali domestici in quanto può raccogliere tutto lo sporco e i capelli.

Lo sterzo girevole consente di navigare negli angoli stretti e i filtri HEPA aiutano a migliorare l’aria intorno all’area che si sta pulendo. Questo aspirapolvere è il mio preferito perché ha la tecnologia sollevabile, che ti consente di pulire le aree dei piani più alti come scale e pareti.

Puoi fidarti che si esibirà al meglio durante la pulizia di uffici, case e pub. Puoi scoprire come funziona il rotatore Shark NV501 da questo video.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere professionale Shark Rotator

Caratteristiche principali

Professionisti

  • Semplice da usare
  • Leggero
  • Adatto per legno duro e moquette
  • Funziona sui capelli
  • Durevole
  • Luci a LED sulla bocchetta per pavimenti

Contro

  • I luoghi di stoccaggio degli accessori non possono memorizzare tutti gli accessori contemporaneamente

specifiche del prodotto

2. Aspirapolvere Commerciale Bissell BigGreen

(Miglior budget)

Il detergente Bissell BigGreen non è come qualsiasi altro detergente commerciale. È leggero come un aspirapolvere, ma pulisce bene sia su legno duro che su moquette.

Questa è la mia prima scelta per chiunque abbia un budget limitato che ha bisogno di un potente aspirapolvere commerciale. Pesa 5 kg e dispone di un cavo di alimentazione di 9,1 m che ti offre spazio sufficiente per lavorare, così non devi passare da una presa all’altra quando pulisci una stanza grande.

La leggerezza e l’altezza dell’aspirapolvere lo rendono facile da maneggiare. Ottieni uno strumento per fessure con un pennello per spolverare quando acquisti l’unità, e meno dimentico che c’è una garanzia commerciale limitata di un anno per accompagnarla. Questo video mostra il Bissell BigGreen in azione.

Guarda il video: Aspiratore commerciale BGU1451T con utensili a bordo

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

3. Aspirapolvere Commerciale Hoover CH32008

(Miglior contenitore)

Se hai bisogno di acquistare un aspirapolvere commerciale dotato di un contenitore invece di un sacchetto per la spazzatura, allora potresti volerti accontentare di questo da Hoover Commercial. Se conosci la gamma di prodotti per la casa Hoover, sarai d’accordo che mantengono la loro promessa di fornire prodotti di qualità per ogni casa.

L’aspirapolvere CH32008 ha una modalità silenziosa che consente una pulizia silenziosa a 62 decibel. Ha un’elevata aspirazione che rimuove facilmente lo sporco da legno duro e moquette e il cavo da 15,2 m offre spazio sufficiente per lavorare. I sacchetti filtro HEPA aiutano a trattenere fino al 99,97% dello sporco fino alla dimensione di 0,3 micron.

Guarda il video: Hoover Commercial CH32008 Hush Tone Canister Vacuum 9 L Review

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

4. Aspirapolvere Commerciale Sanitaire EUKSC679J

(Meglio in sacchi)

Se stai considerando un aspirapolvere con un sacchetto per la sporcizia, vale la pena dare un’occhiata al Sanitaire EUKSC679J. È leggero a soli 5 kg, il che lo rende facile da trasportare. L’impugnatura dell’aspirapolvere è dotata di un sistema di bloccaggio automatico con rilascio a pedale.

Questa borsa funziona in modo più silenzioso rispetto ad altre opzioni sul mercato. Se preferisci un’opzione usa e getta, i sacchetti shakeout possono essere convertiti per adattarli a uno usa e getta. Molti di questi sacchetti sottovuoto non sono salutari e possono causare seri problemi di salute già dopo pochi mesi.

Quindi, invece, li ho convertiti nel mio negozio di attrezzature locale e ho acquistato un sacco di sacchetti di plastica usa e getta che cambio dopo ogni aspirapolvere. Dovresti anche sapere che il dispositivo ha ottenuto un sigillo di approvazione CRI per la qualità dell’aria, quindi non c’è alcun danno con l’utilizzo del detergente in ambienti interni.

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

5. Aspirapolvere Commerciale Senza Fili Bissell AirRam

(Migliore cordless)

Il Bissell AirRam è la mia prima scelta per un aspirapolvere senza fili e non solo perché è un Bissell. È dotato di un design robusto ma compatto che semplifica il lavoro negli angoli stretti e il trasporto da una stanza all’altra.

Puoi evitare il caos di spostarti con un cavo di alimentazione, ma devi essere pronto per una pulizia veloce con questo. Ottieni solo circa 40 minuti di autonomia quando è completamente carica, ma con il rullo della spazzola multi-superficie, dovrebbe essere facile rimuovere lo sporco rapidamente.

Ottieni anche tutte le funzionalità extra di cui hai bisogno per pulire a fondo, come le luci a LED che possono migliorare la tua visione negli angoli bui e negli addetti alle pulizie. Lo sporco può essere rimosso e il cursore si apre per svuotarlo.

A parte il fatto che devi aspettare quattro ore per caricare questo dispositivo, non c’è praticamente nulla da odiare. Questo video rende giustizia visiva al Bissell AirRam, quindi potresti volerlo dare un’occhiata.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere senza fili Bissell Air Ram 1984

Caratteristiche principali

Contro

  • Il suo tempo di esecuzione è inferiore a 40 minuti, quindi potrebbe non essere adatto per l’utilizzo aziendale su larga scala.

specifiche del prodotto

6. Aspirapolvere Commerciale Oreck U2000R1

(Migliore con potenza di aspirazione)

L’Oreck U2000R1 è anche nella mia lista dei migliori aspirapolvere commerciali su cui puoi spendere. È anche leggero a otto libbre, il che lo rende uno degli aspirapolvere più industriali sul mercato.

Oltre ad essere leggero, viene fornito con un cavo di alimentazione da 12,2 m dotato di un morsetto, che semplifica la sostituzione di uno difettoso.

La Fondazione per l’artrite lo ha valutato come uno dei più facili da usare. La funzione di micropulitura gli consente di scivolare dolcemente su pavimenti duri e tappeti e, con la super aspirazione, spazzare via lo sporco non è un problema.

C’è anche una tecnologia di tenuta che blocca lo sporco durante lo smaltimento, anche se non è così silenzioso come altri sulla lista, non lo considererei rumoroso, a differenza di molti altri marchi sul mercato. Ha una scarsa capacità di archiviazione del cavo ma è un dispositivo robusto che vale la pena acquistare.

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

7. Aspirapolvere Commerciale ProTeam ProForce 1500XP

(Meglio con un filtro HEPA).

Ora, se stai cercando un regalo di famiglia adatto di cui ogni singolo membro sarà soddisfatto, allora potresti voler dare un’occhiata a questo gadget per la pulizia super tecnologico.

Il sistema a doppio motore fornisce tutta l’aspirazione di cui hai bisogno. Il sistema di filtrazione ProLevel include un filtro HEPA. Questo aiuta a migliorare la qualità dell’aria mentre funziona.

Puoi usarlo su qualsiasi tipo di pavimento, compresi i pavimenti in legno e i tappeti a pelo lungo. Viene fornito con un cavo da 15,2 m e ruote che consentono di manovrare sia su superfici bagnate che asciutte.

Guarda il video: Recensione Proteam Proforce 1500xp

Caratteristiche principali

Contro

  • È abbastanza pesante da sollevare.

specifiche del prodotto

8. Aspirapolvere Commerciale A Tanica Hoover CH30000

(Miglior peso leggero)

Se sei pigro quando torni a casa per le faccende domestiche, saprai quanto sia importante avere i tuoi dispositivi facili da usare. Ecco perché ho cercato in tutti gli angoli di Internet per trovare attrezzature leggere ma resistenti.

Hoover CH30000 è la mia scelta migliore se cerchi un aspirapolvere commerciale leggero, portatile e facile da usare. I tubi possono essere allungati per una maggiore portata e il motore da 7,4 A offre un’aspirazione potente per una pulizia profonda.

Il design compatto dell’unità facilita la pulizia di angoli stretti come sotto i mobili e l’interno di un veicolo. Con il tubo puoi pulire lo sporco dal soffitto e dalle pareti del bagno e il ventilatore integrato ti consente di eliminare tutti i detriti dal dispositivo con il semplice tocco di un pulsante.

Il cavo è lungo 10,1 metri e non devi preoccuparti di caricarlo ogni volta che lo usi. Questo video ti mostrerà come utilizzare il tuo aspirapolvere Hoover CH30000.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere commerciale Hoover CH30000

Caratteristiche principali

  • Motore da 7,4 ampere
  • Lunghezza del cavo: 10,1 m
  • Equipaggia un soffiatore per una maggiore versatilità
  • Adattabile sia con sacchetti di stoffa che con sacchetti di carta

specifiche del prodotto

9. Aspirapolvere Commerciale Senza Sacco Eureka NEU202

(Migliore per pavimenti duri e sporco ostinato)

Il mio aspirapolvere commerciale preferito per legno duro è l’Eureka NEU202. È dotato di un percorso di pulizia completo di 32 cm che rimuove i detriti dai pavimenti e dalla moquette. Pesa poco più di 5 kg ed è facile da sollevare e trasportare per una rapida pulizia.

L’aspirapolvere senza sacco è invece dotato di una grande tazza per lo sporco che richiede uno svuotamento meno frequente. Inoltre viene fornito con tutti gli accessori di cui hai bisogno, come strumenti per tappezzeria, spazzola per spolverare, strumenti per animali domestici e strumenti per fessure da 18 cm.

Le cinque impostazioni di altezza rendono molto facile l’utilizzo del dispositivo. Questo dispositivo viene fornito con una garanzia di 2 anni. Un motivo in più per considerarlo. Ma ricorda che dovrai confermare la garanzia quando acquisti da venditori di terze parti prima di verificare il tuo acquisto.

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

10. Aspirapolvere Commerciale BISSELL 2035M, Umido E Secco

(Migliore per il tappeto)

Adoro questo aspirapolvere/aspiraliquidi BISSELL per la sua versatilità. Può pulire sia le aree a pelo corto che quelle coperte. È facile cambiare la modalità di pulizia con un semplice interruttore.

Viene fornito con un kit di attrezzi per auto specializzato con molti strumenti diversi, questo apparecchio è senza dubbio straordinario nell’affrontare molteplici attività di pulizia, da auto, garage a luoghi interni ed esterni. Può anche essere usato per far esplodere mobili gonfiabili e altri oggetti.

Il motore da 11 ampere offre risultati di pulizia impressionanti con un’elevata potenza di aspirazione. Inoltre, con l’aiuto del sistema di filtrazione a doppio stadio, questo vuoto promette di funzionare continuamente estendendo la durata del motore. Ha anche un indicatore per farti sapere quando il serbatoio è pieno e deve essere svuotato.

Caratteristiche principali

  • Può raccogliere pasticci asciutti e bagnati
  • Un serbatoio da 27 litri sarà dotato di un indicatore per indicare quando è pieno.
  • La funzione di soffiaggio funziona?
  • Con una spazzola per spolverare integrata, uno strumento per fessure e uno strumento per fessure

Professionisti

  • Operazione che è potente
  • È versatile e può essere utilizzato in molti luoghi
  • Cambia facilmente diverse modalità di pulizia
  • Può essere utilizzato per aree esterne
  • Pulire lo spazio sopra il pavimento è un gioco da ragazzi

Contro

  • Il diametro del tubo è molto piccolo e può ostruirsi facilmente

specifiche del prodotto

11. Aspirapolvere Commerciale Verticale Oreck XL2100RHS

11 Aspirapolvere commerciale verticale Oreck XL2100RHS

(Migliore verticale)

Sono un fanatico degli aspirapolvere verticali, specialmente quelli super silenziosi che mi permettono di giocherellare con il mio telefono mentre spingo l’unità in giro. E l’Oreck XL2100RHS sembra fare il lavoro per me.

Con un percorso di pulizia di 30 cm e una super aspirazione, puoi risparmiare tempo con questo aspirapolvere. Il cavo di alimentazione da 10,7 m è della lunghezza ideale per darti un tempo di pulizia continuo. Inoltre, puoi accedere senza sforzo sotto i mobili grazie al design a basso profilo della testa del vuoto.

Anche la pulizia di tappeti e pavimenti duri non è un grosso problema poiché le spazzole a doppia elica girano abbastanza velocemente da aspirare sporco di ogni dimensione. Con un peso di 4 kg, puoi anche goderti un sollevamento facile senza dover sforzare spalle e schiena. Potresti voler guardare questo video per vedere come funziona.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere commerciale Oreck XL2100RHS

Caratteristiche principali

specifiche del prodotto

12. Aspirapolvere Commerciale Hoover C2401 Shoulder Vac Pro

(Miglior zaino)

L’aspirapolvere a zaino Hoover C2401 è un’ottima scelta. L’imbracatura progettata ergonomicamente da un chiropratico riduce lo sforzo sulle spalle e sulla schiena. L’aspirapolvere funziona in modo silenzioso in modo da non disturbare l’ambiente circostante mentre si aspira.

Questo cavo di alimentazione è lungo 14,6 m e offre molto spazio per lavorare. Ottieni anche tutti gli strumenti extra per una pulizia accurata come uno strumento per tappezzeria, una spazzola per spolverare e uno strumento per fessure e pavimento turbo.

Un aspirapolvere a zaino è un’ottima scelta perché non devi spingerlo tanto quanto con gli aspirapolvere verticali.

Con oltre 100 anni di esperienza nella produzione di Hoover Commercial, questa volta puoi essere certo di ottenere un prodotto di qualità. Guarda questo video per vedere come funziona l’aspirapolvere.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere a zaino senza sacco Hoover C2401

Caratteristiche principali

Contro

  • Il cavo si aggroviglia facilmente

specifiche del prodotto

13. Aspirapolvere Commerciale A Pista Larga Sanitaire Tradition

(miglior carico pesante)

Se sei interessato a un aspirapolvere che varrà ogni centesimo speso, allora ti suggerisco di andare con la pista larga di Sanitaire Tradition. L’area di pulizia di 41 cm facilita la pulizia e aumenta la produttività.

I motori a lunga durata forniscono prestazioni di livello commerciale, raccogliendo rapidamente lo sporco da pavimenti in legno e moquette. È realizzato con materiali resistenti e ha un cappuccio robusto, che lo rende adatto a tutti i terreni.

Adoro il fatto che non siano necessari strumenti speciali per cambiare il rullo delle spazzole o le cinghie, a differenza di altre marche di aspirapolvere. La maniglia ad anello lo rende anche facile da usare, inoltre c’è un sacchetto per la sporcizia di capacità extra che limita la frequenza con cui lo svuoti.

Con un 15.

Cavo da 2 m e motore da sette ampere, puoi essere certo che otterrai dei buoni ritorni sul tuo investimento. Questo video fornisce una rappresentazione visiva dei dettagli. Guarda il video: Sanitaire Tradition Review

Caratteristiche principali

  • Cavo da 15,2 m
  • Area di pulizia di 41 cm
  • Lo sporco extra-large può contenere 18 litri
  • L’uscita a 7 A del motore può generare 145 CFM

Professionisti

  • Facile da usare
  • Adatto per legno duro e moquette
  • Cavo di alimentazione extra lungo
  • Cavo staccabile
  • Durevole

specifiche del prodotto

14. Aspirapolvere Commerciale Verticale Sanitaire SC5745A

(Migliore senza sacchetto)

Se si opta per qualcosa di più sostenibile ed economico, vale la pena considerare questo Sanitaire SC5745A. Ha un sistema a tazza per lo sporco che può contenere 3,5 litri di sporco secco e puoi svuotarlo facilmente quando è pieno. Gli strumenti sono anche resistenti agli intasamenti.

Il motore da 10 ampere è potente ed efficiente nella pulizia. Tuttavia, non ti disturberà poiché il suo livello di rumore è di soli 69 dB per ASTM. L’aspirapolvere dispone anche di un sistema di filtraggio HEPA, che cattura le particelle di polvere e protegge il motore.

L’aspirapolvere può essere utilizzato sia su pavimenti duri che su tappeti. Questo aspirapolvere è perfetto per l’uso in uffici, edifici, ospedali e altri luoghi pubblici. Puoi anche acquistarlo con una garanzia di 2 anni.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere senza sacco Hoover Commercial C1660 – 900

Caratteristiche principali

  • La lunghezza totale del cavo è di 12,2 m
  • Sistema di filtri HEPA
  • Sigillo di approvazione CRI
  • Include strumenti extra per aiutare con più attività di pulizia

Contro

  • Potrebbe richiedere molto spazio per l’archiviazione a causa del suo design ingombrante

specifiche del prodotto

15. Aspirapolvere Commerciale A Zaino Powr Flite BP6P

(Migliore per tutti gli usi)

Trovare un aspirapolvere che funzioni alla grande su tutti i tipi di pavimento e raccolga lo sporco come nessun problema può essere un po’ impegnativo, motivo per cui ho dovuto trovarne uno che si adattasse al conto. Il Powr Flite BP6P è la mia scelta migliore per un aspirapolvere multiuso con un design e caratteristiche che lo rendono facile da usare.

Presenta un design a zaino comodo da indossare sulla spalla e sulla schiena. C’è una filtrazione HEPA a quattro fasi, che aiuta a migliorare la qualità dell’aria all’interno mentre si lavora con il dispositivo.

Puoi lavorare in silenzio e goderti la musica attraverso l’auricolare a un basso 62 decibel. Ottieni tutta l’attrezzatura extra di cui hai bisogno per una pulizia accurata come un tubo estensibile, uno strumento per fessure e anche una bacchetta telescopica.

Guarda il video: Recensione dell’aspirapolvere a zaino PowrFlite Comfort Pro

Caratteristiche principali

ProTeam è famoso per i suoi prodotti per aspirapolvere commerciali con un’impressionante potenza di aspirazione e questo aspirapolvere a zaino Super Coachvac viene rilasciato per soddisfare la domanda di chiunque stia trovando una bestia nella pulizia. È ideale per utilizzare questo dispositivo su superfici dure e tappeti a pelo corto.

Ha quattro livelli di filtrazione avanzata, che include il filtro media HEPA. Ciò garantirà che la polvere venga catturata e l’aria venga mantenuta fresca. È anche certificato Gold dal Carpet and Rug Institute. Questo aspirapolvere è solo 66 dBA in funzione e non causerà alcun danno alle tue orecchie se lo porti dietro la schiena.

Un’altra caratteristica eccezionale di questo prodotto è il suo cavo di alimentazione super lungo da 15,2 m, che ti offre tempi di pulizia ininterrotti. Inoltre, questo aspirapolvere con sacco può contenere 10 quarti di sporco per sacco. Questo aspirapolvere può essere utilizzato in aree ad alto traffico come uffici, scuole, college e università.

Caratteristiche principali

  • CRI ha certificato l’oro
  • Quattro livelli di filtrazione con filtro media HEPA
  • La tensione è 120V
  • Molti accessori inclusi
  • Cavo extra lungo fino a 15,2 m

Professionisti

  • Migliora la qualità dell’aria
  • Lavora in silenzio
  • Durevole
  • Non è necessario collegare e scollegare così tante volte
  • L’imbracatura può essere regolata per il massimo comfort

Contro

  • Non adatto a pavimenti in legno delicati e tappeti a pelo lungo

specifiche del prodotto

Questo aspirapolvere verticale Prolux 6000 è progettato specificamente per completare facilmente le attività di pulizia commerciale. Il dispositivo è realizzato in materiale resistente, ma non è troppo pesante da manovrare. Il cavo di alimentazione lungo 12,2 m e di grosso spessore garantisce la massima sicurezza e comodità durante l’aspirazione.

Eccezionalmente, questo prodotto è dotato di tecnologia di bypass del motore sigillato e di un sistema di filtrazione HEPA SHIELD, che spinge tutta la polvere direttamente nel sacco a vuoto e protegge efficacemente il motore. Inoltre, il percorso di pulizia di 28 cm è l’ideale per risparmiare tempo nella pulizia.

Il Prolux 6000 può essere utilizzato sia su pavimenti duri che su tappeti. Al momento dell’acquisto, riceverai anche una garanzia limitata di 1 anno sull’unità completa e una garanzia di 5 anni sul motore. Pertanto, puoi lasciare alle spalle la preoccupazione per la sua qualità e mettere con sicurezza l’aspirapolvere sul tuo carrello.

Caratteristiche principali

  • Fornisci 125 CFM
  • La tecnologia Pass offre motori sigillati
  • Sistema di filtrazione HEPA SHIELD
  • Il cavo è fino a 12,2 m
  • Un aspirapolvere con sacco
  • Ampio percorso di pulizia di 30 cm

Professionisti

  • Affronta la polvere in un solo passaggio
  • Che fa risparmiare tempo
  • Il motore da 12 ampere è protetto in modo efficace
  • Conveniente
  • Il cavo di alimentazione è realizzato in materiale di grosso spessore

Contro

  • È piuttosto ingombrante e occupa molto spazio di archiviazione

specifiche del prodotto

È tempo di conoscere uno dei più straordinari aspirapolvere/aspiraliquidi per uso commerciale. Questo Vacmaster è stato certificato secondo la regola RRP di ristrutturazione, riparazione e verniciatura di piombo EPA. Puoi essere sicuro della sua qualità. L’aspirapolvere con sacco può contenere 36 Litri di sporco e liquidi.

Inoltre, il motore è un’altra caratteristica impressionante di questo prodotto. Con il motore industriale a due stadi ultra silenzioso, può funzionare bene con una grande potenza di aspirazione, 125 CFM e 198 cm di livello di sollevamento dell’acqua. Questo vuoto può gestire molte attività commerciali.

Sono anche impressionato dai sistemi di filtrazione a quattro livelli che includono un prefiltro in microfibra, un filtro per polveri sottili, un filtro a cartuccia HEPA e un filtro di scarico. Fa un ottimo lavoro nel catturare polvere e particelle.

Caratteristiche principali

  • Un gancio per riporre il cavo di alimentazione è un must
  • Il cavo di alimentazione può essere esteso fino a 12,2 m
  • Viene fornito con un tubo flessibile da 3,0 m indeformabile
  • Sistema di filtrazione a quattro stadi
  • Il motore a 2 stadi è potente

  • Non fa troppo rumore
  • Affronta lo sporco secco e le fuoriuscite bagnate
  • Lunga durata
  • Viene fornito con molti accessori per molteplici attività di pulizia
  • Puoi catturare lo sporco di dimensioni super ridotte

  • Non è consigliabile utilizzarlo su tappeti o altri pavimenti delicati.

specifiche del prodotto

Guida All’acquisto Dei Migliori Aspirapolvere Commerciali

Dopo aver condiviso un’approfondita recensione dei migliori aspirapolvere commerciali sul mercato, ho pensato che fosse giusto condividere alcuni punti chiave che dovresti tenere a mente mentre cerchi l’aspirapolvere giusto per la tua casa o il tuo lavoro.

Hai troppe opzioni, rendendo difficile la scelta. Ma questo non sarebbe un grosso problema se sai esattamente come individuare un prodotto di qualità. E alcune delle funzionalità a cui vuoi prestare attenzione includono.

Tipo Di Vuoto

Ci sono molti tipi di aspirapolvere sul mercato. Prima di iniziare a cercarne uno, devi scegliere il tipo giusto. Il tipo di aspirapolvere che scegli dipenderà dalle tue preferenze e necessità.

Sebbene siano tutti ottimi per pulire lo sporco dai tuoi pavimenti, devi giungere a una conclusione su quale tipo ti attrae di più. Questi sono i tipi più comuni di aspirapolvere.

verticale

Il design verticale di molti aspirapolvere commerciali consente di stare in piedi senza ribaltarsi. Questi tipi di aspirapolvere sono facili da usare e non richiedono troppa forza per spingerli in giro.

Questi dispositivi di solito hanno un cavo di alimentazione, che consente di collegare il dispositivo a una presa di corrente. Tuttavia, potresti anche essere in grado di trovare altri modelli che utilizzano batterie ricaricabili.

Zaino

Ci sono anche aspirapolvere di qualità che possono essere indossati sulla spalla e fissati intorno alla vita con una cintura. Questi tipi sono super facili da usare e di solito sono progettati per essere leggeri, quindi non ti fanno sentire il peso sulla schiena o sulle spalle.

Questi aspirapolvere sono ottimi per pulire grandi spazi e non richiedono di spingere l’aspirapolvere tanto quanto i modelli verticali.

contenitore

L’aspirapolvere a bidone è dotato di un bidone e di un tubo flessibile. Questo tipo di aspirapolvere è ideale per pulire scale, angoli, aree sopra il pavimento e altri luoghi difficili da raggiungere. Alcuni modelli possono essere portati con te durante l’aspirazione. Altri hanno ruote che lo fanno scivolare a terra.

Un aspirapolvere senza fili può essere difficile da trovare poiché richiedono grandi quantità di elettricità per fornire una forte aspirazione.

bagnato/asciutto

Sebbene assomigli molto a un aspirapolvere a contenitore, l’aspirapolvere a secco/umido ha un’aspirazione molto più forte ed è in grado di gestire più attività. Puoi usarlo per pulire il garage, la casa e l’auto dai pasticci bagnati e asciutti.

Alcuni aspiraliquidi sono integrati con la funzione di soffiaggio da utilizzare all’aperto. Questo tipo di aspirapolvere è considerato un apparecchio pesante e richiede più forza per controllarlo.

Insaccato O Imbustato?

Ci sono aspirapolvere con un sacchetto che raccoglie sporco e polvere dal processo di pulizia. Deve essere vuoto quando si riempie e sostituito se si danneggia.

Se non vuoi affrontare il fastidio di svuotare il sacco della spazzatura e prenderne di nuovi, puoi optare per uno con una pattumiera. Dovresti assicurarti che la tazza o la borsa possano essere facilmente svuotate con il semplice tocco di un pulsante, indipendentemente dal modello scelto.

Lunghezza Del Cavo/tempo Di Funzionamento

Una cosa che molti degli aspirapolvere commerciali hanno in comune è che sono dotati di un cavo di alimentazione che consente di collegare il dispositivo a una fonte di alimentazione prima di poterci lavorare. Non ti interessa se l’unità è per la tua casa o il tuo lavoro, ne vuoi solo una con un cavo più lungo.

È fondamentale se non si desidera cambiare circuito ogni pochi metri. Puoi anche acquistare aspirapolvere senza fili ricaricabili. Tuttavia, dureranno solo per circa un’ora prima che la batteria si esaurisca.

Tipi Di Pavimento

È importante scegliere un prodotto adatto al tipo di pavimento. La maggior parte dei prodotti recensiti può pulire sia il parquet che i pavimenti in moquette. Tuttavia, dovresti assicurarti di controllare prima di acquistare.

Dovrai controllare la potenza di aspirazione per vedere se può sollevare facilmente lo sporco dalla superficie del pavimento e, se hai anche animali domestici e bambini in giro, vuoi essere sicuro che non deluderà quando si tratta di raccogliere lo sporco.

Strumenti Extra

Mi piace fare una pulizia approfondita del mio salotto due o tre volte alla settimana, e questo include la pulizia dei bordi del divano, del muro e delle scale per la sporcizia. Questo è il motivo per cui uso strumenti per fessure e tappezzeria quando cerco un aspirapolvere.

E se sei come me, dovresti aggiungere anche questo all’elenco delle cose a cui prestare attenzione quando cerchi di acquistare un nuovo aspirapolvere commerciale.

Il Peso

È difficile fare le faccende ogni giorno. Non vorrai trascinarti dietro un pesante aspirapolvere o spingerlo in giro.

La maggior parte dei marchi che ho recensito pesa tra gli 8 e i 5 kg, il che li rende molto facili da usare.

Garanzia

Infine, non dimenticare la garanzia dei prodotti. L’anno di garanzia è importante in quanto mostra quanto può durare il vuoto. Ancora più importante, puoi ottenere un supporto immediato e gratuito quando il tuo aspirapolvere ha dei problemi.

FAQ

Ora che ho condiviso con te le caratteristiche chiave da considerare quando sei sul mercato per un nuovo aspirapolvere commerciale, ora risponderò ad alcune delle domande che potresti avere quando ne acquisti uno.

Cos’è esattamente un aspirapolvere commerciale?

Un aspirapolvere commerciale, come suggerisce il nome, è uno strumento che può essere utilizzato per pulire l’intera casa o l’ufficio. Sono progettati per essere molto più resistenti e potenti rispetto agli stick o alle unità compatte più adatte per un piccolo appartamento. Puoi trovarli disponibili in diversi tipi e design a seconda delle tue esigenze.

Devo comprare un aspirapolvere con sacco o senza sacco?

Dipende dalle tue preferenze in quanto non c’è molta differenza tra i due a parte il fatto che uno è dotato di un sacchetto di sporcizia mentre l’altro no. Dovresti essere consapevole che gli aspirapolvere con sacchetti dovranno essere puliti più frequentemente e sostituiti se danneggiati. Tuttavia, è possibile evitare il contatto con la polvere durante lo svuotamento del sacco.

Una potenza nominale più elevata è equiparata a una maggiore potenza di aspirazione?

La potenza nominale non influenza la capacità del dispositivo di raccogliere lo sporco dal pavimento. Invece, devi fare attenzione alla potenza di aspirazione poiché questo è ciò che è responsabile del sollevamento di minuscole particelle nel vuoto.

Con quale frequenza dovrebbe essere sostituito il sacchetto della sporcizia sui tuoi aspirapolvere commerciali?

Come già saprai, dovrai sostituire regolarmente il sacco della spazzatura, ma con quale frequenza dovresti? La maggior parte dei detergenti forniti con un sacchetto della sporcizia è dotata di un indicatore di linea che indica quando è necessario apportare modifiche al sacchetto. In caso di dubbi, ti consiglio di cambiare la borsa dopo 10-15 utilizzi. Tuttavia, puoi decidere con quale frequenza.

Ogni quanto devo cambiare cintura e filtri?

Sì, dovrai cambiare anche la cinghia e i filtri dei tuoi aspirapolvere. Idealmente, dovranno essere sostituiti non appena si consumano, ma potresti ugualmente farlo ogni tre-sei mesi, a seconda della frequenza con cui aspiri la casa.

Per i filtri HEPA, possono rimanere fino a sei mesi prima di consumarsi, ma nel caso in cui desideri tenerli d’occhio dopo ogni aspirapolvere. Questo video ti mostrerà come cambiare le cinghie dell’aspirapolvere in modo sicuro.

La Mia Scelta Migliore

Sono pienamente consapevole dello stress associato all’acquisto di elettrodomestici, soprattutto online. Ci sono così tanti marchi tra cui scegliere che può essere difficile per i nuovi acquirenti restringere le loro scelte.

Puoi comunque trovare un prodotto di alta qualità leggendo le recensioni e confrontandole con la guida all’acquisto. Se vuoi che ti suggerisca un prodotto, allora lo Shark Rotator NV501 è la mia scelta migliore e puoi leggere di più sulle sue caratteristiche nella sezione delle recensioni.

Ricorda che devi decidere quale aspirapolvere ti serve e che è importante fare le tue ricerche in modo da poter trovare quello giusto per te.