I 15 Migliori Aspirapolvere Per Le Recensioni Sui Pavimenti In Piastrelle 2021

Diamo un’occhiata ai 15 migliori aspirapolveri per pavimenti in piastrelle e ti aiutiamo a scegliere quello migliore per te. Questi aspirapolvere ridurranno il tempo necessario per pulire i pavimenti in piastrelle e ti permetteranno di vivere una vita più appagante.

I migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle ti aiuteranno ad affrontare i difficili problemi quando tieni puliti i pavimenti in piastrelle. Le piastrelle possono trattenere polvere e sporco, che possono farle sembrare più opache. Sebbene spazzare sia un modo semplice e veloce per eliminare le particelle, lascia dietro di sé particelle fini, mentre lo straccio bagnato lascia striature. Pertanto, l’unica soluzione è passare l’aspirapolvere.

Aspirare i pavimenti piastrellati non è un compito facile. Avrai bisogno di una potente macchina aspirante e accessori, come una spazzola motorizzata o una spazzola specializzata. Prestare attenzione quando si utilizzano le setole per pulire le piastrelle.

Per farti risparmiare tempo, ho compilato un elenco dei 15 migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle.

Qual è lo scopo dell’aspirapolvere per pavimenti in piastrelle?

Potresti pensare che qualsiasi aspirapolvere progettato per pulire i pavimenti duri andrà bene sui tappeti, ma non è così. Alcune caratteristiche funzionano bene sulle piastrelle ma non necessariamente sui pavimenti duri, a seconda del mercato.

Prendete, ad esempio, piastrelle non smaltate e smaltate. Mentre le piastrelle non smaltate possono resistere all’azione pulente di una spazzola motorizzata, le piastrelle smaltate no. Queste piastrelle hanno un rivestimento sensibile che è suscettibile ai graffi.

Inoltre, la pulizia aggressiva della spazzola rotante disperde i detriti di grandi dimensioni, rendendo più difficile la raccolta.

Inoltre, ci sono casi in cui è necessaria un’unità che fa di più che eliminare sporco e allergeni. Se hai bambini, è meglio procurarsi un elettrodomestico con funzione di vapore o di pulizia per igienizzare il pavimento.

Quali Sono I Migliori Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle?

Se ti stai chiedendo quale sia il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle, prendiamo in considerazione Miele. È possibile selezionare la modalità di pulizia più adatta tra le 6 modalità disponibili. Viene fornito in un aspirapolvere a bidone con una grande tazza per la polvere che ti consente di riordinare la grande casa.

Anche Eureka e Bissell sono aziende note in questo campo. Ti portano prodotti a prezzi accettabili. La qualità è la loro priorità poiché il loro dispositivo è efficiente nel raccogliere la polvere e facile da usare.

  • Complessivamente: Miele C1 Aspirapolvere per pavimenti in piastrelle Tutti gli accessori rimangono a bordo. È dotato di motore Vortex Miele-Made e dispone di 6 modalità di pulizia. È costruito con la tecnologia sigillata Airclean. La bacchetta misura 9,0 m.
  • Miglior budget: aspirapolvere Eureka Mighty Mite 3670G per pavimenti in piastrelle
    Non è necessario svuotare frequentemente il sacchetto per la polvere; un dispositivo ideale per una pulizia rapida ed efficiente.
  • Il miglior aspirapolvere verticale Dyson Ball Multi-Floor 2 per pavimenti piastrellati
    Può essere utilizzato su pavimenti piastrellati e altre superfici; è facile da spostare; può essere ripulito anche sotto i mobili; sistema di filtraggio HEPA; Tecnologia Dyson.
  • Il miglior cordless: Dyson V10 Absolute Vacuum For Tile Floors
    Può funzionare fino a 60 minuti per utensili non motorizzati; ci vogliono solo 3,5 ore per ricaricare; 3 impostazioni di pulizia; viene fornito con montaggio a parete e usi versatili.
  • Ideale per i proprietari di animali domestici: Shark Apex con aspirapolvere DuoClean per pavimenti in piastrelle
    Può raccogliere i peli di animali domestici senza grovigli; polvere e detriti facili da pulire sotto i mobili; puoi aspirare sulle scale con cialda sollevabile; funzionare in modo abbastanza silenzioso e viene fornito con accessori.
  • Ideale per le allergie: aspirapolvere Miele Complete C3 per pavimenti in piastrelle
    Può essere utilizzato su più piani; utilizza un motore a vortice da 1200 Watt; il cavo è retrattile; dotato di faro a LED consente di raccogliere pasticci nascosti e progettato con sistema sigillato Airclean.
  • Best Stick Hoover Linx Sh20030 Aspirapolvere con filo per pavimenti in piastrelle
    Costruzione leggera ma robusta; aree difficili da raggiungere facili da pulire; La larghezza dell’ugello di 28 cm facilita lo spostamento tra le stanze e l’utilizzo della tecnologia WindTunnel.
  • Il meglio con gli accessori: l’ aspirapolvere Miele C2 per pavimenti in piastrelle viene fornito
    con accessori completi; ti permette di affrontare i detriti in una vasta gamma di posti; le maniche filtranti per fermare la polvere fuoriescono dall’aria; facile da trasportare e pulire le scale.
  • Il miglior pulitore a vapore Powerfresh 1940 di Bissell per pavimenti in piastrelle Rimuovi i
    disordine ostinato usando la lavasciuga ribaltabile. Può essere utilizzato anche per riempire le bottiglie d’acqua ed è a basso profilo per la pulizia sotto i mobili.
  • Il migliore senza sacco: aspirapolvere Bissell 81L2A per pavimenti in piastrelle
    Progettato con una forma a V unica; può affrontare detriti grandi e piccoli; accedere facilmente a luoghi difficili da raggiungere; non viene fornito con tubo flessibile e si limita a smaltire la tazza della polvere.
  • Il miglior aspirapolvere con cavo Shark Rocket DeluxePro V382 per pavimenti in piastrelle
    Mai perdita di aspirazione; può pulire facilmente sotto i mobili e intorno agli ostacoli; può adattare la maniglia per lavorare su richiesta; progettato con faro a LED e accessori risciacquabili e collegabili.
  • Il miglior aspirapolvere Bissell Zing4122 per pavimenti in piastrelle
    Grande tazza per la polvere; facile da trasportare su scale; il tubo flessibile permette di pulire sotto e sopra i pavimenti; il cavo si ritrae automaticamente e può essere controllato per la potenza di aspirazione.
  • Best Robotic: ILIFE A10 Lidar RobotVacuum per pavimenti in piastrelle
    Può stabilire una zona di pulizia; ricaricare automaticamente; può pulire 2150 piedi quadrati o più ogni volta che si ricarica; può adattarsi al contatto con i pavimenti e fornire un’aspirazione di 2000Pa.
  • La migliore scopa per aspirapolvere: Shark VM252 VacMop Pro Vacuum per pavimenti in piastrelle Fornisce una notevole aspirazione e pulizia a
    spruzzo. Il pad può essere rimosso e sostituito; puoi affrontare e bloccare eventuali detriti al suo interno; e caricatore magnetico e un faro a LED.
  • Miglior aspirapolvere a secco: aspirapolvere Bissell Crosswave Pet Pro2306A per pavimenti in piastrelle Pulisci i pavimenti in piastrelle dai detriti e lavali
    contemporaneamente; possono rimuovere gli odori degli animali domestici e sono dotati di tecnologia Two-tank.

Tabella Comparativa Dei Migliori Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle 2021

Questa tabella comparativa ti fornirà una rapida panoramica degli aspirapolvere. Ciò ti consentirà di restringere la ricerca dei 15 migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle.

Questa sezione è il cuore di questo articolo. È qui che recensisco i 15 migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle per il 2021. Scopri le prestazioni e la facilità d’uso, nonché i pro e i contro. Godere.

1. Aspirapolvere Miele Compact C1 Per Pavimenti In Piastrelle

(Migliore in assoluto)

Il Miele Compact C1 può essere più costoso di altri dispositivi, ma offre un valore incredibile. Le sue prestazioni sui pavimenti piastrellati sono eccezionali e raccoglie tutti i detriti in un unico passaggio. È in grado di raccogliere rapidamente lo sporco fine e le particelle più grandi.

Una caratteristica che ha attirato la mia attenzione su Miele C1 è stata la modalità. Puoi pulire più delle piastrelle con le sei modalità del Miele C1. È possibile variare la velocità per pulire tappeti e altri pavimenti in legno.

L’apparecchio sembra anche essere facile da usare. Ha una portata totale di circa 9,0 m. Il cavo è solo 23,5 piedi, ma la bacchetta telescopica aumenta la portata di circa 6 piedi. È leggero e facile da trasportare su per le scale. Inoltre, ha delle ruote su cui rotolare. Può anche ruotare di 360 gradi, permettendoti di manovrare intorno agli ostacoli.

Caratteristiche principali:

  • Ottieni un motore Vortex da 1200 W . prodotto da Miele
  • 6 modalità di pulizia semplici da scegliere con il quadrante rotante
  • Per uno scorrimento fluido, la piastra è in metallo.
  • Il filtro Miele Airclean impedisce la fuoriuscita di sporco e polvere.

Professionisti

  • È calmo
  • La bacchetta è realizzata in acciaio inossidabile, quindi durerà.
  • Grande capacità del bidone della spazzatura, 3,5 litri
  • Facile da usare
  • La lunghezza totale che si può raggiungere al di sopra dei piani fino a 9,0 m.

Contro

  • Può essere difficile svuotare la borsa compatta di Miele.

Kevins Take: La mia scelta per il miglior aspirapolvere per pavimenti duri doveva essere il Miele Compact C1. È un aspirapolvere a contenitore quindi è molto facile da usare. È potente e rimuove rapidamente lo sporco dai pavimenti duri. Infine, poiché si basa sull’aspirazione, non danneggerà il pavimento.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Miele C1 Compact Canister Vacuum – Le dimensioni influiscono sull’aspirazione?

2. Aspirapolvere Eureka Mighty Mite 3670G Per Pavimenti In Piastrelle

(Miglior budget)

Il vantaggio degli aspirapolvere a contenitore rispetto ad altre unità è la loro facilità d’uso. Ma sono più costosi dei bastoncini. L’Eureka 3670g è un’ottima alternativa. Ti costerà solo una frazione di quello che costano le mie scelte migliori, ed è un elettrodomestico che consiglio soprattutto per le persone con un budget limitato.

Due caratteristiche specifiche rendono questo strumento ideale per i pavimenti duri. L’anello di scorrimento consente di regolare sia l’aspirazione che gli attacchi in tessuto, il che garantisce di non danneggiare le piastrelle.

La porta del ventilatore su questo dispositivo ti consente di soffiare via le foglie dal tuo giardino. È compatto e facile da riporre. La potenza nominale di 12 ampere promette di affrontare detriti di qualsiasi dimensione.

Sarà un vantaggio che gli allegati possano essere memorizzati sull’unità per ridurre la possibilità che vadano persi.

Caratteristiche principali:

  • L’aspirapolvere con sacco con un sacco per la polvere facile da svuotare
  • Include accessori
  • Sistema a tripla sacca di filtraggio incluso
  • Ha una porta per il ventilatore

Professionisti

  • Poiché il 3670G è leggero, puoi usarlo per molte ore.
  • La testina di pulizia è lunga per la pulizia del pavimento
  • Ha controlli facili da usare
  • Prezzo abbordabile
  • Design compatto

Contro

  • Gli accessori scivolano semplicemente nella base dell’ugello, quindi non sono fissati saldamente.

Kevin’s Take: Ci sono casi in cui stai cercando solo un vuoto secondario. Qualcosa che gestirà i ritiri rapidi risparmiandoti la fatica di dover estrarre l’ingombrante montante. L’Eureka 3670G è una di queste unità. È anche un’ottima opzione per chi ha un budget limitato.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere del contenitore Eureka 3670G Mighty Mite

3. Dyson Ball Multi Floor 2 Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle

3 Dyson Ball Multi Floor 2 Aspirapolvere per pavimenti in piastrelle

(Migliore verticale)

Di seguito alla nostra lista dei migliori aspirapolvere per piastrelle c’è il Dyson Ball Multi Floor 2. L’unità sembra essere uno dei pochi montanti Dyson rimasti ma abbastanza robusto. È adatto per pavimenti duri grazie alla sua forte aspirazione a 250 watt d’aria.

Tuttavia, altre caratteristiche fanno risaltare questa unità. E uno doveva essere la palla grande. Questo prodotto è progettato con una testina di pulizia autoregolante per aiutarti a sollevare e abbassare facilmente per sigillare l’aspirazione su tutti i tipi di pavimenti.

Un’altra caratteristica affascinante del Dyson Ball Multi-Floor 2 è che è più leggero di altri aspirapolvere comparabili. È anche facile da mantenere con un filtro lavabile a vita. Lo strumento per fessure è il migliore.

Lo strumento per fessure è uno strumento combinato e ha un pennello per spolverare, ma è anche più lungo di quello dei concorrenti. Potresti essere interessato ad altri aspirapolvere Dyson. Gli aspirapolvere Dyson sono i migliori.

Caratteristiche principali:

  • Il bidone della polvere può essere svuotato in modo igienico.
  • Costruito utilizzando la testina di pulizia attiva
  • Immediatamente, la bacchetta viene rilasciata
  • Tecnologia applicata del ciclone radicale radicale
  • Può catturare e intrappolare gli allergeni all’interno del dispositivo

Professionisti

  • È quasi impareggiabile per la potenza pura e quindi farà un rapido lavoro di piastrelle
  • Ha un lungo tubo che può essere usato per pulire sopra il pavimento.
  • Leggero rispetto ad altri aspirapolvere di questa classe
  • La portata massima è di 12,2 metri
  • Veloce per eliminare la polvere con una sola pressione

Contro

  • Può essere difficile utilizzare i tubi in spazi ristretti e sulle scale.

Kevins Take: Dyson ha interrotto tutti i suoi aspirapolvere con filo, ma lo consiglierei comunque per i pavimenti in piastrelle. Sebbene abbia alcuni problemi con detriti di grandi dimensioni, questo non è un grosso problema. Puoi anche usarlo sui tappeti con una spazzola, ma si adatterà in modo da non danneggiare le tue offerte.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Dyson Multi-Floor 2 recensione e risultati dei test

4. Dyson V10 Aspirapolvere Assoluto Per Pavimenti In Piastrelle

(Migliore cordless)

Il Dyson V10 Absolute è il prossimo nella nostra lista. L’aspirapolvere verticale Dyson V10 Absolute è il più potente ed efficiente. Può pulire rapidamente lo sporco dai pavimenti in piastrelle. Ha una potente aspirazione di 150 watt d’aria, il 51% in più rispetto al V7.

Inoltre, questo dispositivo dispone di un rullo morbido sulla testa di pulizia per la raccolta di particelle fini. Gli accessori nella scatola sono stati un’altra cosa che ha attirato la mia attenzione. Gli accessori includevano una mini spazzola motorizzata, una spazzola per spolverare e una bocchetta per fessure per aumentare la versatilità dell’unità.

Infine, apprezzerai che Dyson V10 Absolute include la filtrazione HEPA ed è completamente sigillato. Ciò garantisce che l’aria della tua casa sia sempre pulita.

Caratteristiche principali:

  • Dotato di 14 cicloni concentrici
  • Il suo percorso di pulizia è di 25 cm.
  • Può catturare e bloccare piccoli come batteri e allergeni
  • Trasformalo in un aspirapolvere portatile
  • Alimentato da una batteria che non sbiadisce

Professionisti

  • Il Dyson V10 Absolute è potente e la pulizia sarà un gioco da ragazzi.
  • Ha una lunga autonomia di 60 minuti.
  • È facile da riporre
  • Facile da usare
  • Progettato per raccogliere detriti grandi e piccoli

Contro

  • Può essere piuttosto costoso
  • Può essere scomodo da tenere per la pulizia del pavimento

Kevins Take: Gli aspirapolvere sono facili da usare. Tuttavia, per un periodo piuttosto lungo, non sono stati in grado di eguagliare le prestazioni e la potenza degli aspirapolvere verticali. I progressi tecnologici hanno permesso di utilizzarli per pulire le piastrelle senza montante.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute

5. Shark Apex Con Aspirapolvere DuoClean Per Pavimenti In Piastrelle

3 Dyson Ball Multi Floor 2 Aspirapolvere per pavimenti in piastrelle

(Migliore per i proprietari di animali domestici)

Il prossimo nella mia lista dei migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle è l’aspirapolvere di punta degli Sharks, lo Shark Apex, che risulta essere l’ideale per le persone con animali domestici (ne parleremo più avanti). Ciò che rende Shark Apex ideale per i pavimenti duri, tuttavia, è la testina DuoClean.

La testina DuoClean di DuoClean combina il rullo della spazzola standard con un detergente morbido nella parte anteriore. Si rotola facilmente e ha una testina morbida per pulire che facilita la raccolta di grandi particelle di sporco e altri detriti.

Inoltre, raccoglie tutta la spazzatura in un solo passaggio. Puoi anche regolare la velocità delle spazzole aumentando contemporaneamente l’aspirazione, che è ancora una volta eccellente quando si lavora su pavimenti duri.

Infine, c’è la tecnologia Zero-M che assicura che i peli di animali non rimangano impigliati sul rullo della spazzola. I peli di animali domestici possono essere un problema per i proprietari di animali domestici. Puoi trovare più aspirapolvere adatti ai peli di animali domestici.

Caratteristiche principali:

  • Tecnologia applicata del rullo della spazzola autopulente
  • Rullo a doppia spazzola attrezzato per una pulizia profonda
  • Utilizza la tecnologia di riduzione del rumore
  • Manovra fluida, grazie alla tecnologia active-glide
  • Include uno strumento per fessure da 3,7 m

Professionisti

  • È facile e veloce rimuovere i peli di animali domestici
  • È molto silenzioso, il che lo rende ideale per i luoghi in cui il silenzio è importante.
  • Include diversi accessori che aumentano la versatilità
  • Puoi usarlo come un contenitore.
  • La maniglia funge anche da bacchetta per la pulizia del pavimento

Contro

  • È pesante e può contenere solo pochi accessori.

Kevins Take: lo Shark Apex verticale è il miglior aspirapolvere per case piastrellate con animali domestici. L’unità raccoglierà la lettiera in un solo passaggio e la tecnologia Zero-M assicura che il rullo non si impigli con i capelli. Guarda il video: Cosa amiamo dell’apice dello squalo

6. Aspirapolvere Completo C3 Miele Per Pavimenti In Piastrelle

(Migliore per le allergie)

Se stai bene spendendo una fortuna per un aspirapolvere a bidone, allora prendi Miele Complete C3. Questo apparecchio è ancora più conveniente degli aspirapolvere Dyson. Ciò che rende questa unità ideale per i pavimenti in piastrelle è la forte aspirazione. L’aspirapolvere Miele C3 ha il 25% in più di aspirazione rispetto agli aspirapolvere standard. Ciò significa che la raccolta dello sporco sarà facile.

Un’altra fantastica caratteristica di questo dispositivo è che è silenzioso. È più silenzioso degli altri e quindi puoi usarlo in aree in cui il silenzio è fondamentale. Ha un raggio di pulizia di 36 piedi e quindi non devi preoccuparti di cambiare presa. Dispone inoltre di un avvolgicavo che puoi attivare con un solo tocco. Capita anche che sia facile da riporre.

Infine, ha la filtrazione HEPA e i sacchetti per la polvere spessi come un pannolino, assicurando che pochi allergeni vengano rilasciati nell’aria.

Caratteristiche principali:

  • Il sacchetto filtro ha un volume di 4,5 litri
  • È incluso un percorso di pulizia largo 13 cm
  • Ha 6 impostazioni di pulizia
  • Può raccogliere e bloccare il 99,9% delle particelle

Professionisti

  • È robusto e renderà il lavoro rapido della maggior parte delle attività
  • Il twister per parquet ruota di 180 gradi, permettendoti di pulire intorno a qualsiasi ostacolo
  • È facile da riporre
  • Puoi riporre gli accessori a bordo, riducendo la probabilità di perderli
  • Con i fari a LED, puoi raccogliere eventuali detriti dalle aree scure.
  • Il cavo può riavvolgersi automaticamente

Contro

  • Può essere piuttosto costoso

Kevins Take: Se ti senti a tuo agio nel pagare un braccio e una gamba per un aspirapolvere, allora il Miele C3 è per te. Sebbene abbia le caratteristiche che giustificano questo prezzo, come la testa retrattile e la qualità premium, risulta essere costoso per la gente comune.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere Miele C3

7. Hoover Linx SH20030 Aspirapolvere Con Filo Per Pavimenti In Piastrelle

(Miglior bastone)

Se sei alla ricerca di un aspirapolvere economico e puoi accontentarti di accessori limitati, ti consiglio di acquistare Hoover Linx SH20030. Prima di entrare nelle altre caratteristiche, questo elettrodomestico è ideale per i pavimenti in piastrelle grazie alla potente aspirazione. La tecnologia multiciclonica rimuove rapidamente lo sporco dal pavimento.

Questo aspirapolvere con filo è più leggero di altri aspirapolvere e può essere trasportato facilmente. Ha un limite di 20 piedi.

L’Hoover SH20030 ha pneumatici che non rovinano, che proteggono i pavimenti in piastrelle. Lo sterzo girevole ti consente di manovrare mentre la maniglia estremamente reclinabile e la base a basso profilo ti consentono di passare sotto ostacoli come i mobili. Infine, ha un’ampia bocca per detriti di grandi dimensioni.

Caratteristiche principali:

  • Per una pulizia uniforme, utilizzare la tecnologia ciclonica
  • Progettato con un profilo basso
  • La spazzola a rullo di spegnimento consente una rapida transizione dai pavimenti duri ai tappeti
  • La sua lunghezza del cavo è di 6,1 m

Professionisti

  • L’Hoover Linx SH20030, a differenza delle mie scelte precedenti, è più conveniente
  • È facile da riporre e trasportare.
  • Ha un filtro risciacquabile che riduce il costo dei materiali di consumo
  • Ti aiuta a pulire facilmente i bordi
  • Non devi preoccuparti della perdita di aspirazione

Contro

  • Non ha la filtrazione HEPA, quindi non è l’ideale per le persone con allergie.
  • Non è dotato di accessori, quindi manca di versatilità.

Kevins Take: Se stai cercando un aspirapolvere economico per i tuoi pavimenti in piastrelle, allora prendi Hoover Linx SH20030. Nonostante abbia poco da offrire in termini di versatilità, è ottima per quello per cui è stata progettata; pulizia di pavimenti duri e tappeti.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Hoover Linx SH20030 Aspirapolvere con filo per pavimenti in piastrelle

8. Aspirapolvere Miele Compact C2 Per Pavimenti In Piastrelle

(Migliore con allegati)

Tutti i test di pulizia sono stati superati a pieni voti dagli aspirapolvere a traino Miele, quindi abbiamo deciso di includere tutti i modelli. Il C2 è il modello precedente, ma sembra essere piuttosto costoso. Tuttavia, prima di approfondire, vorrei prima discutere perché è meglio per i pavimenti in piastrelle.

L’unità è del 20% più potente degli aspirapolvere standard. Questo è importante quando si puliscono i pavimenti in piastrelle. Inoltre, puoi ritrarre le setole nello strumento combinato in modo da non danneggiare le tue piastrelle, principalmente piastrelle smaltate.

L’unità è anche eccezionale considerando che ha una velocità variabile per la pulizia di varie superfici e una filtrazione senza pari. È l’unico aspirapolvere con sacco in cui la polvere non si accumula all’esterno del sacco. È anche facile da manovrare, poiché può essere facilmente posizionato sulle scale e ha ruote piroettanti in gomma, che proteggeranno le tue piastrelle.

Caratteristiche principali:

  • Include 16 sacchetti filtro Airclean, 4 filtri di protezione pre-motore e 1 filtro HEPA, AH-50
  • Progettato con silenziosità incorporata e una ventola ottimizzata per il rumore
  • Dotato di motore a vortice
  • Tenere la polvere e lo sporco lontano dall’aria.

Professionisti

  • È leggero e quindi puoi lavorare per ore senza fatica
  • Può ruotare di 360 gradi, aumentando la manovrabilità
  • È ben costruito e puoi aspettarti che duri nel tempo
  • Molto silenzioso durante il funzionamento
  • Ha un cavo retrattile
  • È facile da riporre

Contro

  • È piuttosto costoso

Kevins Take: Un difetto del Miele C2 è che è costoso e quindi fuori dalla portata della maggior parte delle persone. L’apparecchio è ben costruito e facile da usare. Durerà per diversi anni.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere Miele C2

9. Bissell Powerfresh 40 Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle

(Miglior pulitore a vapore)

Come accennato in precedenza, potresti aver bisogno di un’unità in grado non solo di raccogliere lo sporco, ma anche di disinfettare le piastrelle. Il detergente per piastrelle Bissell Powerfresh è l’unità migliore per tali compiti.

Innanzitutto, è un’unità con cavo con un cavo di 23 piedi. Pertanto, puoi pulire un’area considerevole prima di dover cambiare presa. A seconda della difficoltà del pasticcio, ci sono tre livelli per usare il vapore. Ha anche uno scrubber che puoi usare per rimuovere i pasticci difficili.

Non è solo un buon modo per pulire i pavimenti, ma rende anche l’ambiente più piacevole. Si basa sul vapore e, quindi, non devi preoccuparti di sostanze chimiche che danneggeranno l’ambiente. Per le famiglie con bambini piccoli, i pulitori a vapore sono la scelta migliore. Possono essere dannosi per la loro salute se hanno paura delle sostanze chimiche aggressive.

Caratteristiche principali:

  • Puoi igienizzare i pavimenti in piastrelle senza prodotti chimici?
  • Utilizza il vapore caldo per eliminare quasi il 100% di batteri e germi
  • Il controllo digitale del vapore ti consente di scegliere la modalità vapore che desideri.
  • Aspetta solo 30 secondi per riscaldarsi
  • La sua capacità del serbatoio dell’acqua è di 340 gm

Professionisti

  • Pesa 3 kg
  • Ha un’ampia superficie di pulizia e quindi lavorerai rapidamente su grandi superfici.
  • Con facilità, può entrare negli angoli stretti
  • Facile da montare
  • Prezzo abbordabile
  • È facile da ricaricare

Specifiche del prodotto:

Kevin’s Take: conveniente, facile da montare e lascerà le tue piastrelle scintillanti. Il detergente per piastrelle Bissell 1940 è uno che consiglierei a chi desidera un dispositivo in grado di eliminare tutti i germi che gli aspirapolvere standard non possono. Ha alcuni difetti, ma questi non sono rompicapo. Guarda questo video: recensione del piroscafo Bissel PowerFresh e come assemblarlo

10. Aspirapolvere Bissell PowerEdge 81L2A Per Pavimenti Piastrellati

(Migliore senza sacchetto)

Il seguente nella nostra lista dei migliori aspirapolvere per piastrelle è il Bissell 81L2A. Questo aspirapolvere è fatto per pavimenti piastrellati e funzionerà bene su pavimenti duri. Le ruote in gomma assicurano che l’apparecchio non lasci segni o danni al pavimento. Inoltre, aspira rapidamente polvere e peli di animali domestici.

La base a forma di V è un’altra caratteristica interessante. Ciò consente di raccogliere lo sporco e avvicinarsi agli ostacoli. Si potrebbe pensare che il design della base sia un problema quando si puliscono i bordi, ma è anche abbastanza versatile.

Ha un cavo da 20 piedi che consente una rapida pulizia nelle aree ad alto traffico. Ha anche un contenitore per la polvere trasparente, così puoi vedere chiaramente quando deve essere vuoto.

Caratteristiche principali:

  • Il percorso di pulizia ha una forma unica.
  • Farai una donazione per salvare gli animali domestici senzatetto quando acquisti ogni prodotto Bissell.
  • Può attaccare e sollevare detriti di qualsiasi dimensione
  • Puoi facilmente aggirare gli ostacoli
  • La lunghezza del percorso di pulizia è di 29 cm

Professionisti

  • È flessibile, soprattutto se utilizzato con lo sterzo girevole.
  • Leggero
  • Il contenitore della polvere è semplice da svuotare.
  • Le spatole di gomma possono raccogliere peli di animali domestici e pasticci.
  • Il cavo è molto lungo

Contro

  • Non è dotato di filtrazione HEPA

Specifiche del prodotto:

Kevin’s Take: Il Bissell 81L2A è fantastico per le persone con animali domestici; rende veloce il lavoro di peli di animali domestici. Manca il filtro HEPA, quindi non lo consiglierei a persone con allergie. Non è adatto a case di grandi dimensioni e si limita alla pulizia rapida. Guarda il video: recensione dell’aspirapolvere per pavimenti duri per animali domestici Bissell PowerEdge

11. Aspirapolvere Shark Rocket DeluxePro HV382 Per Pavimenti In Piastrelle

(Migliore con cavo)

Lo Shark HV382 è un aspirapolvere con filo con un cavo lungo 25 piedi. È facile da manovrare e spostare i mobili. È un aspirapolvere 2 in 1. Sebbene funzioni meglio sui tappeti, può essere utilizzato anche su pavimenti nudi.

La funzionalità 2 in 1 ti consente di pulire facilmente sia i tappeti che i pavimenti nudi. Puoi raccogliere peli di animali domestici e persino cheerios senza problemi. Un’altra caratteristica affascinante è il suo basso profilo che consente di entrare sotto i mobili. Abbinalo al design che consente agli aspirapolvere Shark di reclinarsi completamente e pulire sotto i letti e altri ostacoli sarà una passeggiata nel parco.

Riporre l’unità è semplice grazie al supporto a parete, così come svuotare il cestino. Ha abbastanza accessori per la pulizia del pavimento, del pavimento e persino di auto e barche.

Caratteristiche principali:

  • È possibile inclinare la maniglia per regolare la velocità del rullo della spazzola.
  • Il cavo è di 7,6 m per spostarti da una stanza all’altra.
  • La testa flessibile e più pulita è facile da manovrare.
  • Il faro a LED ti aiuta a trovare pasticci nascosti nelle aree buie

Professionisti

  • È robusto e può raccogliere pasticci su qualsiasi superficie
  • La flessibilità è incredibile quando si articola sul pavimento
  • È molto facile da pulire.
  • È conveniente
  • È facile da mantenere, poiché non devi spendere soldi per i materiali di consumo

Contro

  • Se non ti prendi cura della tua tazza della polvere, la polvere può volare.

Opinione di Kevin: se hai pavimenti in piastrelle e alcuni tappeti e moquette, ti consiglio di prendere questo Shark HV382. È conveniente e pulisce sia i tappeti che i pavimenti in piastrelle. I proprietari di animali domestici apprezzeranno il suo design intuitivo, che facilita la rimozione dei peli degli animali.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Ciò che amiamo dell’aspirapolvere completo Shark Rocket

12. Bissell Zing 4122 Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle

3 Dyson Ball Multi Floor 2 Aspirapolvere per pavimenti in piastrelle

(Miglior contenitore)

Il Bissell Zing4122 è un ottimo aspirapolvere per la pulizia dei pavimenti piastrellati. Capita anche di essere un aspirapolvere 2 in 1 e di pulire sia i tappeti che i pavimenti duri.

Tuttavia, non posso raccomandarlo per compiti impegnativi in quanto manca di potenza.

Può essere trasportato sulle tue scale. È ideale anche per la pulizia del pavimento e puoi usarlo per pulire tende e soffitti. È possibile collegare accessori per aumentarne la versatilità.

Ha anche un cavo retrattile, che è una grande caratteristica. Inoltre, il cavo rimarrà esteso fino a quando non toccherai il pulsante di ritrazione.

Caratteristiche principali:

  • La tazza della polvere è di 2 litri.
  • Fornisce un’aspirazione costantemente notevole
  • Cambia rapidamente la modalità di pulizia dai tappeti ai pavimenti in piastrelle
  • Controlla facilmente lo stato del sacchetto per la polvere tramite l’indicatore del sacchetto per la polvere

Professionisti

  • È facile da riporre
  • Il cavo si ritrae automaticamente
  • Può essere utilizzato in molti modi diversi
  • Può pulire facilmente le aree sopra il pavimento
  • È conveniente

Contro

  • Manca la potenza necessaria per i pasticci più difficili

Kevin’s Take: Il Bissell Zing 4122 è eccellente per la pulizia leggera. Sebbene non sia abbastanza potente per pulire tutto lo sporco dalle piastrelle, puoi comunque usarlo per ripulire le fuoriuscite e altre piccole attività. Avrai bisogno di un aspirapolvere verticale o più forte per gestire i pasticci difficili.

Specifiche del prodotto:

Video: Bissell Zing Aspirapolvere Canister

13. Aspirapolvere Robot ILIFE A10 Lidar Per Pavimenti In Piastrelle

13 Aspirapolvere robot ILIFE A10 Lidar per pavimenti in piastrelle

(Miglior Robotica)

Se stai scoprendo un robot aspirapolvere per pavimenti in piastrelle, non esitare a provare questo robot aspirapolvere ILIFE A10. La sua potenza di aspirazione arriva fino a 2000Pa, il che significa che può affrontare qualsiasi dimensione di polvere e detriti su vari piani.

Questo dispositivo è dotato di una precisa navigazione laser per determinare esattamente le zone di pulizia ed è possibile impostare aree a cui può o non può accedere. Quando la sua batteria è inferiore al 10%, si ricaricherà automaticamente fino a quando la sua batteria non sarà completamente carica e continuerà a funzionare.

Questo prodotto può essere a contatto con i pavimenti anche su superfici irregolari grazie alla sua spazzola a rullo 2 in 1. Le setole in gomma e la gomma si combinano per affrontare la polvere in modo efficiente. Può regolare da solo la potenza di aspirazione quando si tratta di aree che richiedono una pulizia profonda. Puoi regolare tutte le impostazioni utilizzando l’app ILIFE.

Caratteristiche principali:

  • Lidar Navigation+Slam applicato consente una pulizia precisa
  • Può aumentare automaticamente l’aspirazione quando si accede ad aree pulite in profondità
  • In grado di selezionare quali stanze si desidera pulire
  • Contatto costante con i pavimenti
  • Utilizza una spazzola a rullo flottante

Professionisti

  • È leggero e facile da usare
  • Può funzionare bene su un’ampia superficie
  • Potente potenza di aspirazione
  • Viene fornito con vari accessori che ti aiuteranno a usarlo e pulirlo.
  • Può affrontare i detriti sotto i mobili grazie al suo design sottile

Contro

  • Vorrei che il dustcup potesse essere più grande

Kevins Take: Se hai un budget limitato e sei alla ricerca di un dispositivo che non solo pulisca le piastrelle ma ti faccia anche risparmiare tempo per la pulizia, allora prendi l’aspirapolvere robot ILIFE V10. Il robot aspirapolvere ILIFE V10 è molto conveniente e pulirà rapidamente i tuoi pavimenti in piastrelle.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Recensione ILIFE A10 per sapere quanto è buono

14. Aspirapolvere Shark VM252 VacMop Pro Per Pavimenti In Piastrelle

(Miglior mocio sottovuoto)

L’aspirapolvere per pavimenti in piastrelle Shark VM252 Pro è uno strumento essenziale per pulire la tua casa. Può attaccare e sollevare i disordine, quindi utilizzando spruzzi d’acqua e un tampone per la pulizia per rimuoverli da vari pavimenti, comprese le piastrelle.

Il mocio spray lascerà i tuoi pavimenti immacolati. Gli strati assorbenti per la pulizia facilitano la pulizia delle fuoriuscite bagnate. È necessario rimuovere il vecchio pad e attaccare quello nuovo.

Il design cordless ti aiuterà a muoverti in casa senza dover ricollegare più volte la spina e il faro a LED ti aiuterà a trovare polvere e sporco negli angoli. Il caricatore magnetico carica la batteria e devi semplicemente posizionarla per collegarla al tuo dispositivo.

Caratteristiche principali:

  • Puoi rimuovere il pad e sostituirlo facilmente senza doverlo toccare.
  • Può affrontare, bloccare i detriti e assorbire liquidi allo stesso tempo
  • Leggero
  • Costruzione che è robusta

Professionisti

  • Prezzo abbordabile
  • Fa funzionare rapidamente le fuoriuscite bagnate.
  • Attraente e dall’aspetto elegante
  • Quando si puliscono i pavimenti duri, non disperde la polvere.
  • Semplice da riporre

Contro

  • Questo pad è semplicemente perfetto per questo.

Kevins Take: Questo aspirapolvere è molto conveniente e lo consiglio. Questo prezzo è raro per gli aspirapolvere. Questa unità è un’ottima scelta considerando la sua potente aspirazione e la capacità di ripulire le fuoriuscite bagnate dai pavimenti piastrellati.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: Recensione del mocio per pavimenti duri Shark Vacmop Pro!

15. Aspirapolvere Bissell Crosswave Pet Pro 2306A Per Pavimenti Piastrellati

(Miglior aspirapolvere umido-secco)

Il Bissell Crosswave è il mio aspirapolvere preferito per i pavimenti in piastrelle. Chiunque cerchi un mocio elettrico o un aspirapolvere che funzioni come un aspirapolvere adorerà Crosswave.

Questo è un ottimo modo per pulire i pavimenti in piastrelle ed eliminare lo sporco.

Questa unità è un elemento indispensabile per le case piastrellate a causa del suo potere pulente. Ha una potenza di aspirazione di circa 150 watt d’aria che lo rende ideale per pickup a secco. La spazzola per agitazione è utile anche per i pasticci appiccicosi.

Sebbene l’unità pesi solo 5 kg, può diventare piuttosto pesante se riempita d’acqua. Ci sono due serbatoi nell’unità: uno per la soluzione detergente e un altro per contenere l’acqua sporca.

L’unità viene fornita con due spazzole resistenti ai peli di animali domestici.

Caratteristiche principali:

  • Puoi aspirare e lavare i tuoi pavimenti in piastrelle contemporaneamente
  • Combinazione di filtro per peli di animali domestici e rullo di spazzole per animali domestici
  • Tecnologia a due serbatoi applicata
  • Il rullo della spazzola è privo di grovigli

Professionisti

  • Ha un percorso di pulizia largo 30 cm
  • È un’unità versatile e funziona come un aspirapolvere a secco
  • Include pulsanti maniglia con LED
  • A 68 dB, è abbastanza silenzioso
  • Adatto per i proprietari di animali domestici

Contro

  • Per rimuovere lo sporco incrostato ci vogliono molti passaggi

Kevins Take: Ci sono casi in cui devi disinfettare i tuoi pavimenti. Il Bissell Crosswave è una delle migliori unità per questo. È anche un aspirapolvere 2 in 1.

Specifiche del prodotto:

Guarda il video: recensione approfondita di Bissell CrossWave Pet

Come scegliere il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle

I produttori non producono aspirapolveri solo per piastrelle sebbene includano funzionalità che dovrebbero aiutare a pulire i pavimenti in piastrelle. Sta a te considerare i numerosi elettrodomestici sul mercato e determinare quali sono i migliori aspirapolvere per pavimenti piastrellati.

Ecco le cose che devi cercare.

Potenza Di Aspirazione

Non posso sottolinearlo abbastanza, ma hai bisogno di un aspirapolvere con un alto potere di vuoto. Se hai piastrelle smaltate, vorrai un aspirapolvere con almeno 150 watt d’aria. Puoi eliminare la necessità di utilizzare un rullo a spazzola per applicare le piastrelle, riducendo così la possibilità di danneggiare i tuoi pavimenti.

Brushroll On/off

I brushroll non sono necessari per pulire i pavimenti in piastrelle, ma dato che la maggior parte delle persone ha tappeti e moquette nelle loro case, avrai bisogno di un’unità in grado di pulire le varie superfici. I brushroll funzionano bene sui tappeti, ma non sulle piastrelle.

Puoi passare facilmente da una superficie all’altra utilizzando un aspirapolvere con funzione di avvolgimento e spegnimento della spazzola.

Tipo Di Piastrella

Le piastrelle esistono in diverse forme dati i vari materiali utilizzati, le finiture e persino la qualità. Ad esempio, le piastrelle smaltate respingono lo sporco e possono essere pulite con un aspirapolvere. Tuttavia, subiscono danni piuttosto facilmente, quindi dovresti cercare un’unità con caratteristiche che non danneggino o lascino segni.

Le piastrelle di cava, invece, hanno un’elevata affinità con lo sporco; hanno bisogno di più manutenzione e di un aspirapolvere potente. Tuttavia, non si danneggiano facilmente e puoi usare un rullo di spazzole per i pasticci appiccicosi.

Ruote

Infine, considera le ruote del vuoto. Innanzitutto, devi renderti conto che non tutte le piastrelle possono resistere ai graffi. Come accennato in precedenza, le piastrelle smaltate sono piuttosto delicate, grazie al rivestimento. Pertanto, cerca aspirapolvere con ruote gommate che proteggano le tue piastrelle. Gli aspirapolvere Miele sono una buona scelta.

Filtrazione

Alcuni aspirapolveri sono dotati di sistema di filtrazione HEPA mentre altri non lo sono. Ti consiglio di investire in ottimi aspirapolvere con filtri HEPA che ti offrono la migliore efficienza di filtrazione.

Gli strati filtranti intrappolano e bloccano oltre il 90% di allergeni e particelle per impedire loro di entrare nell’aria. È necessario acquistare un prodotto dotato di un sistema di filtri HEPA sigillato se si soffre di asma o allergie.

Capacità Della Tazza Della Polvere

Dovrai svuotare i contenitori della polvere il più spesso possibile in base alla capacità del contenitore della polvere. Gli aspirapolvere senza sacco consentono di smaltire la polvere più frequentemente e sono gratuiti. La plastica trasparente ti farà sapere quando sono pieni.

Gli aspirapolvere con sacco richiedono l’acquisto di più sacchetti per la polvere. Sono dotati di una delle più grandi capacità di raccolta della polvere per contenere i detriti, ma costa sostituire i sacchetti.

Versatilità

Hai pavimenti in piastrelle, ma hai anche tappeti e tappezzeria nella tua casa. Per risparmiare, assicurati di scegliere un aspirapolvere che possa funzionare su tutti i piani.

Inoltre, la selezione di un prodotto con accessori ti aiuterà ad affrontare la polvere in luoghi ristretti o aree di difficile accesso senza sforzo.

Gli accessori multipli consentono di rimuovere i peli di animali domestici senza grovigli.

Ecco perché è un acquisto intelligente quando acquisti un dispositivo 2 in 1. Può essere rapidamente convertito in un aspirapolvere portatile, che ridurrà il mal di schiena mentre lo muovi su e giù per le scale.

fumante

Alcuni aspirapolvere possono anche raccogliere vapore e sporco. Ti offrono una pulizia più profonda poiché utilizzano il vapore caldo per eliminare batteri e germi sui pavimenti in piastrelle senza utilizzare prodotti chimici aggressivi.

FAQ

Ecco alcune risposte alle domande più comuni sui migliori aspirapolveri per pavimenti in piastrelle. Spero che queste risposte ti aiutino a metterti a tuo agio su alcuni dei dispositivi qui.

Gli aspirapolvere cordless sono i migliori per i pavimenti in piastrelle?

La risposta breve a questa domanda è sì. Il Dyson V10 è uno degli aspirapolvere cordless più potenti disponibili. Ha una potenza di aspirazione sufficiente da poter competere con aspirapolvere verticali e a contenitore. La tecnologia ha permesso di avere tempi di esecuzione più lunghi, quindi non c’è bisogno di tempi di fermo.

Quanto è importante il filtraggio HEPA?

La risposta breve alla tua domanda è sì. La filtrazione HEPA è un must negli aspirapolvere. Pulirà la tua casa. Ti consiglio di acquistare solo unità con filtri HEPA. Tuttavia, ci sono alcuni aspirapolvere con potenza e caratteristiche sufficienti per rendere breve il lavoro delle piastrelle.

La Mia Scelta Migliore

Tutti gli aspirapolvere nell’elenco sopra sono sorprendenti quando si tratta di pulire i pavimenti in piastrelle. Tuttavia, il Miele Compact C1 ha il vantaggio sul resto. Innanzitutto, è più silenzioso della maggior parte dei montanti e degli aspirapolvere; è anche più potente ed è leggero da usare. Tuttavia, è più conveniente rispetto a Miele C2 e C3. Offre un ottimo equilibrio tra qualità e costo.

Tuttavia, mi sono assicurato che ci fosse un’unità adatta a tutti. Spero che troverai quello adatto alle tue esigenze. Fammi sapere se pensi che mi sia perso qualcosa.