Come Infilare Una Macchina Da Cucire Per Principianti

Quindi, hai appena acquistato una nuova macchina da cucire, o ti è stata data una, e vuoi imparare a usarla. Per prima cosa, devi infilarlo.

Sebbene la maggior parte delle unità sia dotata di diagrammi di filettatura, è probabile che questo processo sia difficile per i principianti.

Per questo motivo, la guida sottostante mostra tutti i passaggi necessari per allestire correttamente il reparto filo, che può essere suddiviso in tre parti: avvolgimento della spolina, infilatura della metà superiore e infilatura della metà inferiore della macchina.

Puoi quindi passare alla parte successiva del tuo progetto, che è il cucito.

La Bobina Dovrebbe Essere Riempita

Filo nel portarocchetto: attacca il filo al portarocchetto e coprilo con un cappuccio se ne hai uno. La bobina deve essere posizionata in modo che il filo possa uscirne in senso orario.

Passare il filo attorno al disco tenditore: estrarre il filo dal rocchetto e avvolgerlo attorno al disco tenditore per l’avvolgimento della bobina, che di solito si trova sul lato opposto del portarocchetto, sopra l’ago.

Infilare la bobina: Infilare la bobina: inserire il filo in uno dei fori, avvolgerlo più volte per fissarlo, quindi posizionarlo nel perno. Far scorrere questo perno verso destra in modo da bloccarlo in posizione, quindi iniziare ad avvolgere premendo il pedale.

La macchina dovrebbe fermarsi quando è piena. Tagliare il filo a circa 8 cm sopra la bobina.

La Metà Superiore Dovrebbe Essere Filettata

Attraverso la guida superiore: Tirare l’estremità del filo dal portarocchetto e avvolgerla attorno sia al retro che alla parte anteriore della guida del filo superiore.

Attraverso a forma di U: tira il filo usando le frecce di direzione stampate per guidarti. Avvolgerlo sui dischi tenditori inferiori e poi risalire. Dopo averlo fatto, il filo creerà una forma a U stretta, che costituisce il titolo di questa parte.

La leva di avvolgimento: accanto alla forma a U c’è la leva di avvolgimento. In questa leva avvolgerai il filo attraverso la cruna e poi tirerai il filo verso l’ago.

Infilare l’ago: il passaggio finale consiste nell’infilare l’ago. Le macchine moderne hanno un infila-ago automatico, che semplifica il compito. Fatto ciò, puoi infilare la parte inferiore.

La Metà Inferiore Dovrebbe Essere Filettata

Inserire la bobina: identificare dove deve essere inserita la bobina, che è direttamente sotto l’ago o di lato. Individua questo scomparto e solleva il coperchio per rivelare lo slot della bobina.

Srotolare alcuni pollici del filo della bobina, quindi inserirlo nella fessura a seconda della direzione in cui il filo dovrebbe uscire dalla bobina. Inserisci il filo che hai avvolto nelle tacche richieste, quindi chiudi il vano.

Identificare il filo della bobina: girare il volantino per alzare o abbassare l’ago. Quindi, il filo dovrebbe essere tirato su dalla macchina. Ora puoi iniziare a cucire una volta completato questo passaggio.