Le Migliori 10 Recensioni Di Macchine Da Cucire Industriali Consigliate

Le Migliori 10 Recensioni Di Macchine Da Cucire Industriali E Guida Completa 2021

Le macchine da cucire industriali sono di gran lunga superiori alle loro controparti domestiche. Hanno motori più potenti, sono di dimensioni maggiori e hanno velocità di commutazione più elevate, il che li rende la scelta preferita per le industrie tessili su larga scala. Questo non dovrebbe essere un problema.

Questa macchina può essere utilizzata professionalmente a casa tua per affrontare progetti di cucito su larga scala. Questa macchina è costruita per resistere a lunghe ore di utilizzo e cucire velocemente. Ti aiuterà a velocizzare il tuo lavoro e a consegnare nei tempi previsti.

Ci sono molte macchine da cucire industriali sul mercato, quindi potrebbe essere difficile scegliere quella giusta per te. Potresti considerare di esaminare diverse cose prima di stabilirne una. Ma, prima di farlo, ecco le migliori macchine da cucire industriali .

Le mie scelte preferite

Revisione Della Macchina Da Cucire Industriale 2021 (scelta Della Redazione)

1. Macchina Da Cucire Industriale Yamata FY8700

1 Macchina da cucire industriale Yamata FY8700

Questa macchina da cucire industriale è pensata specificamente per creare punti annodati nei tessuti. Ha un potente motore a frizione da 1/2 cavalli che fornisce potenza sufficiente per spingere l’ago attraverso tessuti leggeri e medi, rendendolo ideale per tessuti leggeri in denim, seta e cotone di medio spessore. I motori frizione hanno il vantaggio di poter lavorare per molte ore ad alta velocità senza interruzioni.

Questo particolare può funzionare ad una velocità massima di 1725 giri al minuto, e questo permette alla macchina di fare 5500 punti al minuto a piena velocità. Questa velocità ti consente di cucire molto velocemente, riducendo il tempo necessario per completare il tuo progetto.

Viene fornito completo di tutti i componenti, compreso il tavolo da cucito, il cassetto, il motore e le cinghie. Viene spedito in parti, il che significa che la testa della macchina, la tavola, il motore e il resto devono essere assemblati in loco. È facile mettere insieme i pezzi con un buon manuale di montaggio. Ciò richiede solo pochi minuti una volta disimballato.

È un’ottima opzione perché hai molto spazio per posizionare il tessuto mentre lo inserisci nella macchina. La struttura metallica del tavolo tiene saldamente in posizione tutte le altre parti. Lo spesso piano in legno sostiene la testa della macchina, i tessuti e qualsiasi altro oggetto appoggiato su di essa.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • Crea punti lunghi 5 mm sufficientemente lunghi da trattenere saldamente le fibre del tessuto in cuciture ordinate.
  • Alzapiedino a ginocchio da 13 mm e alzapiedino a mano da 5 mm. L’alzata massima (13 mm) consente di adattare facilmente tessuti leggeri e medi.
  • La lubrificazione automatica assicura che tutte le parti in movimento siano mantenute in perfette condizioni di lavoro.
  • Pedale a pressione per il controllo della velocità del motore
  • Il motore della frizione è silenzioso. Sembra un servomotore dopo pochi secondi di inattività.
  • Include un avvolgitore e 5 bobine. Sono inclusi 10 aghi.

2. Macchina Da Cucire Industriale Juki DDL 8700

2 Macchina da cucire industriale Juki DDL 8700

La Juki DDL 8700 viene fornita con un tavolo da cucito completamente assemblato più un servomotore. Solo la testa della macchina deve essere posizionata sulla caduta del tavolo dopo l’unboxing, il che riduce drasticamente i tempi di montaggio, consentendoti di utilizzarla quasi immediatamente dopo l’unboxing. La struttura in metallo del tavolo da cucito è estremamente resistente e tiene saldamente in posizione ogni componente.

Il servomotore collegato offre prestazioni impareggiabili, consentendo alla macchina di raggiungere 5500 punti al minuto alla massima velocità. Ciò consente di cucire più velocemente e in meno tempo.

Inoltre, i servomotori sono noti per il loro funzionamento silenzioso. Ciò significa che puoi cucire ad alta velocità praticamente senza rumore. I servomotori sono ideali per l’uso domestico, nonostante vengano utilizzati in ambienti industriali.

Oltre al suo funzionamento regolare, la macchina è semplice da usare. La macchina ha un alzapiedino a ginocchio che alza il piedino di 13 mm. Ciò gli consente di adattarsi facilmente a tessuti medi e leggeri. Questo design offre alle tue mani più libertà per eseguire altre attività sul piano del tavolo, il che è molto comodo per questo tipo di lavoro. Ha una placca ago contrassegnata che aiuta a creare punti diritti utilizzando le scanalature contrassegnate come guide durante l’alimentazione del tessuto nelle griffe.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • Servomotore silenzioso, leggero ed efficiente dal punto di vista energetico
  • Lunghezza del punto regolabile, che può raggiungere un massimo di 5 mm
  • La lubrificazione automatica mantiene in perfette condizioni tutte le parti in movimento.
  • Puoi sollevare il piedino premistoffa a mano (5,5 mm) o il mio ginocchio (13 mm), il che ti darà maggiore flessibilità e comodità.
  • Punto singolo, disegno singolo per punti diritti o bloccati
  • Una velocità massima di 5500 punti al minuto ti consente di fare di più in un breve lasso di tempo.

3. Macchina Da Cucire Industriale Singer 191D-30

Questo è un vero cavallo di battaglia in termini di tipi di tessuti che può cucire. Questa macchina ha un motore industriale da 0,5 cavalli in grado di produrre 4000 punti all’ora.

Questo motore di livello industriale fornisce potenza sufficiente alla testa della macchina, consentendole di cucire su tessuti medi e spessi, il che significa che la trapuntatura e la cucitura di jeans pesanti non dovrebbero preoccuparti affatto. Sebbene la velocità di cucitura sia più lenta, è l’ideale per questi tessuti pesanti per rifinire le cuciture in modo stretto e perfetto.

È possibile utilizzare l’intera configurazione immediatamente dopo che è stata decompressa. Il motore e la macchina sono già fissati al telaio del supporto in modo da poterli utilizzare immediatamente. L’ampio piano del tavolo, che misura 127 cm per 57 cm, offre un ampio spazio di lavoro in modo da poter gestire facilmente progetti di cucito che coinvolgono tessuti voluminosi.

La macchina è progettata per creare punti diritti, comunemente usati nei progetti di cucito. La manopola regolabile della lunghezza del punto consente di regolare la lunghezza dei punti diritti fino a 5 mm. Questo ti dà flessibilità durante la creazione di diverse cuciture.

La macchina è dotata di un sistema di lubrificazione automatica, che assicura che tutte le parti mobili sottostanti siano in buone condizioni. Poiché il motore si trova su un serbatoio dell’olio, una pompa centrifuga pompa l’olio da questo serbatoio e lo fa circolare attraverso la base della macchina.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • La rotazione aggiuntiva della bobina può essere utilizzata come avvolgitore da tavolo per le bobine. Ti permette di avvolgere le bobine mentre cuci e ti assicura di avere una bobina pronta nel caso in cui quella attuale si asciughi.
  • La pressione del piedino regolabile consente di aumentare o diminuire la pressione esercitata sul tessuto per cucire facilmente tessuti leggeri e pesanti.
  • Leva di inversione per invertire la direzione di cucitura
  • Piedino premistoffa sia per il ginocchio che per la mano. Il sollevatore a mano lo solleva di 5,5 mm mentre il sollevatore a ginocchio lo solleva di 13 mm, consentendo di far scorrere più tessuti tra il piedino e le griffe.
  • Include 3 cacciaviti e 3 bobine.
  • Costruzione del telaio robusta e robusta.

4. Macchina Da Cucire Industriale DreamJoy

La macchina per punto diritto/punto annodato ad ago singolo include il suo servomotore smontato e il telaio del tavolo a forma di H. Il servomotore è notevolmente silenzioso e questo riduce il rumore complessivo che la macchina produce durante il funzionamento.

Il motore è silenzioso e potente. Può alimentare la macchina per produrre fino a 5000 punti al minuto alla massima velocità, consentendo di completare rapidamente i progetti di cucito. Inoltre, ti consente di cucire tessuti da leggeri a medio spessi, rendendolo ideale per raso, denim leggero e pizzo, solo per citarne alcuni.

Viene integrato con un sistema di lubrificazione che mantiene la macchina e il motore senza intoppi. Questo sistema può essere appeso sopra la macchina tramite un sistema di pulegge per facilitare il flusso del lubrificante nelle parti in movimento della macchina.

La macchina viene fornita con un piano del tavolo di 120 cm x 55 cm. Questo è abbastanza grande da ospitare progetti ingombranti. È anche abbastanza spesso da contenere la testa della macchina e altri oggetti posizionati su di essa. Alla testa della macchina è collegata una lampada a LED che aiuta a illuminare questo spazio di lavoro per una migliore visibilità, soprattutto quando si lavora su tessuti scuri.

Nell’angolo anteriore destro di questo ripiano del tavolo c’è un supporto che ha due portarocchetti e questo ti consente di cucire mentre avvolgi la bobina contemporaneamente. In questo modo avrai sempre una bobina di scorta nel caso in cui quella attuale si esaurisca.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • È progettato solo per punti bloccati/ diritti.
  • La lunghezza del punto regolabile ti offre la flessibilità di utilizzare la lunghezza del punto desiderata su diversi tessuti. Può raggiungere una lunghezza massima di 5 mm.
  • Leva alzapiedino a ginocchio per uso ergonomico
  • È ideale per tessuti di medio e leggero spessore grazie al suo motore per impieghi gravosi.
  • Viene fornito con tutte le parti smontate, ma il montaggio è abbastanza semplice.
  • Per cuciture veloci, velocità di cucitura elevate (fino a 5.000 punti al minuto)

5. Macchina Da Cucire Industriale JUKI DU-1181N

Questa macchina da cucire Juki ha un piedino premistoffa unico che fa l’alimentazione superiore per il tessuto. Il design di alimentazione superiore e inferiore, combinato con le griffe, assicura che i tessuti multistrato vengano trascinati uniformemente durante la cucitura. Ciò si traduce in cuciture coerenti e punti perfettamente distanziati. Entrambi gli alimentatori ti danno anche il vantaggio di aiutarti a tirare il tessuto, rendendo più facile il tuo lavoro.

L’unità viene venduta completamente assemblata, il che significa che può essere utilizzata direttamente dalla scatola. L’unità include la testa della macchina, il piano del tavolo, il supporto e il motore. Puoi cucire per lunghi periodi di tempo con il motore della frizione, noto per la sua capacità di lavorare per ore senza interruzioni. Il piano del tavolo offre un’ampia area di lavoro per posizionare tessuti ingombranti e altri strumenti durante la cucitura, mentre il telaio robusto e robusto tiene saldamente in posizione ogni componente.

Le velocità di impuntura di 2000 S/M sono ancora impressionanti per i normali progetti di cucito. Ha un quadrante di regolazione della lunghezza del punto che arriva fino a 9 mm, offrendoti la flessibilità di scegliere cosa implementare su diversi progetti. Ha anche un piedino a ginocchio per alzapiedino, che solleva il piede fino a 15 mm. Questo ti dà abbastanza spazio per scivolare in tessuti spessi. Tuttavia, può essere utilizzato solo con tessuti di medio spessore.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • Trasporto superiore e inferiore per un’alimentazione facile e uniforme dei tessuti nell’ago singolo
  • Questo ago è progettato per creare punti diritti con un ago.
  • La macchina funziona a 2000 S/M.
  • Un quadrante di regolazione facile da usare consente di regolare la lunghezza delle cuciture.
  • Il sistema di lubrificazione automatica mantiene la macchina e il motore senza intoppi.
  • L’avvolgibobina facilita il riempimento delle bobine una volta esaurite.

6. Macchina Da Cucire Industriale TechSew 2700

Techsew 2700 è un tavolo a U completamente assemblato. Ha una parte superiore e un telaio rinforzati, nonché una testa della macchina separata. È dotato di un letto cilindrico e un piedino mobile, che lo rende ideale per materiali leggeri e mediamente resistenti e tessuti pesanti.

Il piedino doppio trasporto è utile per questi tessuti perché aiuta a inserirli nell’ago per cucire uniformemente su entrambi i lati. Aiuta anche con il processo di alimentazione in modo che tu possa avere un tempo più piacevole lavorando sui tuoi progetti. Il tavolo a forma di U rende abbastanza facile lavorare su progetti di pelle lunghi e stretti come cinture e cinghie perché li guida facilmente nelle mangiatoie.

La sua forza è ottenuta utilizzando un potente servomotore da 1 cavallo di potenza, che, nonostante la sua potenza, funziona in modo molto silenzioso, rendendo la macchina degna dell’uso domestico. Puoi regolare la velocità di questo motore, che ti consente di lavorare al tuo ritmo, che tu sia un principiante o un esperto.

Alla massima velocità, il motore dà alla testa della macchina una velocità massima di 2200 punti al minuto, che è abbastanza veloce considerando il tipo di tessuti che è destinata a cucire. Questa direzione di cucitura è facilmente reversibile e regolabile utilizzando una leva semplice da usare, e questo ti dà una lunghezza del punto flessibile che può essere invertita per rinforzare le cuciture.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • Il letto del cilindro lungo 27 cm consente di raggiungere aree distanti durante la cucitura.
  • Il gancio rotante giapponese consente alla macchina di produrre punti di alta qualità e uniformi.
  • È facile trovare la bobina drop-in quando si carica la bobina.
  • Puoi regolare la lunghezza del punto, fino a 5 mm.
  • Il piedino premistoffa può essere alzato a 16 mm, lasciando molto spazio per il fissaggio in tessuti spessi.
  • È progettato per gestire materiali in pelle leggeri e di medio spessore e tessuti spessi.
  • Richiede di essere lubrificato manualmente.

7. Macchina Da Cucire Industriale TechSew 2900

Questa macchina da cucire è progettata per il patching e la cucitura della pelle. È dotato di un braccio cilindrico lungo 30 cm che consente di raggiungere aree nascoste in scarpe e altri articoli in pelle.

Puoi ruotare il piedino premistoffa di 360 gradi per consentirti di cucire da qualsiasi direzione. La cucitura viene eseguita a un ritmo più lento (500 S/M), ideale per il materiale in pelle resistente. Ha un tavolo a U rinforzato, che conferisce durata all’intera unità mantenendo tutto saldamente in posizione.

La forma a U si trova appena sotto i bracci del cilindro. Questo lascia abbastanza spazio sotto il letto per permetterti di lavorare con scarpe grandi, borse grandi e così via. Questi sono tutti progettati per rendere le cuciture in pelle più efficienti e facili.

Quando si tratta di potenza, questa macchina è ben attrezzata. La macchina è dotata di un motore da 1 CV che può spingere l’ago attraverso una pelle resistente. È silenzioso, il che lo rende facile da usare anche a casa.

La velocità dei motori è regolabile e questo ti consente di lavorare comodamente al tuo ritmo. Quando le cose sfuggono di mano e hai bisogno di più controllo, la macchina ha un volantino che puoi usare per eseguire manualmente le cuciture. Ciò consente di eseguire facilmente cuciture difficili, che potrebbero altrimenti danneggiarsi se eseguite ad alta velocità.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • Per una facile cucitura, il braccio misura 30 cm di lunghezza.
  • Un potente motore da 1 HP spinge facilmente l’ago attraverso il materiale in pelle.
  • Viene fornito completamente assemblato e ha un motore.
  • Include bobine, strumenti e aghi.
  • Tavolo a U rinforzato per una maggiore durata e spazio di lavoro extra sotto il braccio
  • Può essere azionato manualmente tramite il volantino.

Qual è La Migliore Macchina Da Cucire Industriale Per La Pelle?

Non è difficile trovare la migliore macchina da cucire industriale se stai passando alla cucitura della pelle. Ci sono molte buone macchine da cucire industriali oggi sul mercato. Può essere difficile scegliere quando ci sono così tante opzioni.

I clienti hanno anche il timore costante di poter scegliere la macchina da cucire sbagliata per il loro progetto, ed è qui che possiamo aiutarti. Dopo aver testato diverse macchine da cucire, abbiamo finalmente compilato la nostra lista delle prime quattro macchine da cucire industriali per la pelle.

Janome HD 1000

Janome HD 1000 è una macchina da cucire di livello industriale con un corpo in alluminio e viene fornita con 14 punti, inclusa un’asola in 4 fasi. È anche molto facile infilare la macchina utilizzando il sistema della bobina a caricamento frontale e l’infila ago automatico.

Oltre a questo, la macchina offre anche funzioni decenti per la trapuntatura, come Drop Feed con griffe da 3 pezzi per cucire a mano libera e Free Arm per polsini e maniche. HD 1000 è inoltre dotato di vari accessori come copertina rigida, 4 piedini premistoffa, aghi, bobine, ecc.

Juki DNU-1541

Se stai cercando una macchina da cucire industriale di alta qualità per la pelle, la Juki DNU-1541 potrebbe essere una buona scelta. La macchina industriale supporta 2500 punti al minuto e un punto diritto ad ago singolo. Utilizza la tecnologia del piedino mobile, trasporto rettangolare e una corsa dell’ago più lunga per cucire tessuti pesanti.

Tuttavia, la macchina utilizza un motore a frizione industriale, quindi produce alcuni rumori durante il funzionamento. Tutti i componenti necessari sono inclusi nella macchina: una luce per cucire, cassetti, tavoli, supporti, motore e così via.

Vedi CP206RL

Un’altra eccellente opzione, questa ha molte funzionalità avanzate. La macchina portatile con piedino mobile Consew CP206RL ha un braccio più lungo che supporta un singolo ago e un gancio oscillante orizzontale. Consente anche la cucitura a rovescio. La macchina è dotata di motore 110vac incorporato, leva tirafilo di tipo Link e potenza di cucitura portatile.

Puoi cucire comodamente sia materiali leggeri che pesanti su CP206RL. La macchina è ideale per cucire tappezzeria di mobili, coperture per rimorchi da campeggio, tende da sole, ombrelli, capote, borse, valigie, accessori da viaggio, ecc.

Cantante 4452

Singer 4452 è una robusta macchina da cucire supportata da un telaio in metallo. Dispone di 32 punti incorporati che comprendono 6 punti base, 7 elastici, 18 punti decorativi e 1 asola automatica a 1 passaggio, che lo rendono perfetto per cucire un’ampia varietà di tessuti e materiali. Per quanto riguarda la velocità di cucitura, la macchina consente di cucire fino a 1100 punti al minuto supportata da un potente motore.

Puoi cucire comodamente su tessuti pesanti su questa macchina. Inoltre, l’infilatura di questa macchina è eccezionalmente facile poiché viene fornita con un infila ago automatico insieme a una bobina superiore drop-in. Troverai anche vari accessori come un piedino antiaderente per vinile e pelle, una confezione da 5 aghi da 16, una piastra di sicurezza per cuciture spesse, un piedino multiuso, piedino per cerniere o per bottoni, taglia asole, aghi e bobine, un cacciavite, un perno ausiliario e così via.

Avvolgendo

Siamo sicuri che hai letto l’intero post e che hai trovato la macchina da cucire giusta per te. Anche se non ne hai ancora trovata una, potresti considerare di scegliere una delle quattro macchine da cucire a seconda delle esigenze del tuo progetto. Puoi cucire la maggior parte dei tessuti con tutte e quattro le macchine.

Tabella Comparativa Delle Migliori Macchine Da Cucire Industriali

Cerchi Una Macchina Da Cucire Industriale? Ecco Cosa Devi Considerare

Considera queste cose prima di acquistare una macchina da cucire industriale:

Velocità

Una macchina da cucire a cucitura rapida ti consentirà infine di completare i tuoi progetti di cucito rapidamente e anche prima del previsto a volte. Ci sono molte velocità disponibili per le macchine da cucire industriali, a seconda del tipo e dello scopo.

Sia che tu stia cercando una macchina per cucire per tessuti di medio spessore o leggero, dovresti considerare quella con la più alta velocità perché farà il lavoro più velocemente. Tuttavia, per tessuti spessi e materiale in pelle, la velocità potrebbe non essere la migliore. Questi materiali richiedono velocità di cucitura più lente per garantire che ogni punto sia completato correttamente e saldamente.

Opzioni Regolabili

I principianti potrebbero avere difficoltà a cucire abbastanza velocemente da evitare di creare punti allentati o linee storte. FExpertsmight è abituato a una certa velocità di cucito e potrebbe voler continuare con questa dopo aver acquistato una nuova macchina. Una macchina da cucire a velocità variabile è una buona opzione. Questo ti permetterà di adattarti secondo le tue preferenze.

Un’altra caratteristica desiderabile da avere sarebbe una lunghezza del punto regolabile. Ciò ti consente di regolare la lunghezza del punto per adattarla a diversi progetti di cucito e dà l’illusione di un design leggermente diverso per i tuoi tessuti.

Il Motore

Esistono due tipi principali di motori per macchine da cucire industriali: motori a frizione e servomotori. Il rumore dei motori della frizione è troppo per l’uso domestico. Sono abbastanza resistenti da essere utilizzati per macchine che lavorano con pelle, tela o altri materiali spessi.

I servomotori possono essere utilizzati in casa perché sono silenziosi. Hanno anche velocità regolabili, il che significa che ottieni velocità di cucitura regolabili sulla macchina. Non sono consigliati per materiali spessi o resistenti, a meno che non abbiano una frizione di potenza superiore. Sono più adatti per tessuti leggeri e medi.

Tipo Di Letto (braccio)

Il tipo di prodotto che utilizzerai determinerà quale tipo di letto dovresti scegliere. Il tipo più popolare di pianale è il pianale. Possono essere utilizzati per eseguire cuciture dritte o bloccate su tessuti diversi.

I tipi di letti cilindrici vengono utilizzati per cucire aree difficili da raggiungere, come scarpe, borse, ecc.

Il tipo post-letto ha superfici strette e rialzate che vengono utilizzate principalmente per realizzare punti decorativi.

Dovresti scegliere una macchina che abbia il letto/braccio adatto al tuo progetto.

Assemblea

Alcune unità sono completamente assemblate mentre altre hanno solo il tavolo assemblato. Altri arrivano completamente smontati. I kit assemblati vengono forniti con tutto impostato e regolato, rendendoli pronti per l’uso appena estratti dalla scatola. Sono più pesanti e più difficili da trasportare, quindi portarli nella tua area di cucito potrebbe rivelarsi difficile. Potrebbe rivelarsi difficile spostarlo in seguito, poiché ogni componente è bloccato in posizione.

Può essere difficile assemblare kit completamente smontati, soprattutto per coloro che non sono pratici. Tuttavia, sono meno ingombranti perché la loro confezione occupa meno spazio. Ciò li rende facilmente trasportabili e possono essere smontati in seguito quando vengono spostati in una nuova posizione.

I punti di forza e gli svantaggi delle unità parzialmente assemblate sono da qualche parte nel mezzo. Sta a te decidere quale preferisci. Un kit smontato funzionerà meglio per te se sei a portata di mano. Altrimenti, scegli il kit completamente assemblato.

Lubrificazione

Una macchina industriale ben lubrificata funzionerà senza problemi. La macchina ideale dovrebbe lubrificarsi automaticamente, per non guastarsi se si dimentica, e mantenersi in perfette condizioni di lavoro pompando continuamente lubrificante sulle sue parti in movimento.

Evitare l’uso di lubrificanti manuali. Se dimentichi di cambiare l’olio, può causare danni costosi.