Il Pavimento In Vinile Può Essere Installato Su Moquette.

Sì, puoi, assicurati solo di utilizzare assi in vinile con chiusura a scatto, non utilizzare assi che hanno adesivo perché danneggerebbero il tuo tappeto sottostante nel caso in cui tu voglia riportare il tuo tappeto in futuro.

Installo pavimenti in vinile per vivere, so esattamente di cosa sto parlando, non c’è niente di sbagliato nell’installare assi di vinile su un tappeto, l’ho fatto 100 volte prima per i miei clienti precedenti e non ho mai ricevuto un solo reclamo.

Non Tutte Le Assi In Vinile Sono Adatte Per Essere Installate Sopra Un Tappeto, Quindi Fai Attenzione.

Esistono due diversi tipi di pavimenti in vinile, ci sono le assi con chiusura a scatto e ci sono le assi autoadesive.

I pavimenti in vinile installati su moquette devono essere installati solo con assi in vinile con chiusura a scatto . Non utilizzare assi di vinile autoadesive in quanto potrebbero danneggiare il tappeto sottostante.

Quale Marca Di Pavimenti In Vinile Può Essere Utilizzata Sopra La Moquette?

Se stai cercando tavole in vinile impermeabili di alta qualità che proteggano il tappeto dalle fuoriuscite d’acqua e mantengano il tuo tappeto dall’umidità, di quanto ti serva per ottenere il pavimento in vinile SELKIRK .

I pavimenti in vinile e i pavimenti in laminato sono le opzioni più comuni per i pavimenti galleggianti temporanei su moquette. Quindi, non hai davvero nulla di cui preoccuparti.

Se hai un tappeto a pelo corto sottile senza imbottitura, probabilmente puoi usare una tavola più sottile, ma per ottenere i migliori risultati, consiglio vivamente di usare una tavola più spessa con meno flessibilità come una tavola in vinile SELKIRK.

Vuoi Vedere Un Campione Di Pavimenti In Listoni In Vinile SELKIRK?

CLICCA QUI per un campione di SELKIRK.

Perché Dovrei Raccomandare SELKIRK Pavimentazione In Vinile Con Assi?

Questo perché ho usato questo pavimento più volte su moquette e non ho mai avuto lamentele.

Un altro vantaggio dell’utilizzo dei pavimenti in vinile SELKIRK è che hanno circa sette colori diversi tra cui scegliere.

Queste Tavole Sono Disponibili Nei Seguenti Colori:

  • Calliope
  • Larkyn
  • Orione
  • Conto
  • Passero
  • Tatum
  • Zelda è il mio colore preferito. Consiglio vivamente Zelda a chiunque cerchi tavole in vinile marrone che sembrano pavimenti in legno duro.

I Pannelli In Vinile SELKIRK Sono Resistenti All’acqua?

Queste assi non danneggeranno il tuo tappeto sottostante. Sono estremamente resistenti all’acqua e all’usura. Questa tavola durerà a lungo.

Se stai cercando un pavimento in vinile resistente all’acqua che sia sicuro da installare sopra un tappeto, il pavimento in vinile SELKIRK è esattamente quello che stai cercando.

CLICCA QUI PER LE RECENSIONI DEI CLIENTI per vedere cosa hanno detto gli altri su queste plance.

È Davvero Sicuro Posare I Pavimenti In Vinile Sulla Moquette?

È semplice, la maggior parte delle persone metterà una schiuma sotto i loro pavimenti in vinile. La schiuma che usano sotto i pavimenti in vinile è simile alla moquette corta.

Quindi, l’installazione di pavimenti in vinile sulla moquette ti farà risparmiare denaro poiché non dovrai installare la schiuma non morta

I pavimenti in vinile sono un’ottima opzione per la moquette e l’ho fatto più e più volte.

L’unica cosa che posso prometterti è che le assi in vinile SELKIRK non rovineranno il tuo tappeto nel tempo, nel caso in cui tu voglia mantenere aperte le tue opzioni per il futuro.

Il pavimento in vinile può essere posato sopra la moquette se non è possibile rimuovere la moquette esistente.

Sappiamo tutti che rimuovere il vecchio tappeto può richiedere molto tempo e a volte ti costerà un sacco di soldi assumere qualcuno che rimuova il tappeto per te.

A Volte, è Una Buona Idea Lasciare Il Tappeto Al Suo Posto Nel Caso In Cui Noleggi.

Non puoi semplicemente rimuovere il vecchio tappeto durante il noleggio, quindi è meglio trovare assi in vinile di alta qualità che non rovinino il carpentiere nel tempo.

È Possibile Posare Un Pavimento Provvisorio Sopra La Moquette?

Sì, l’installazione del pavimento in vinile Click Lock è estremamente semplice, quasi chiunque può farlo.

Mi ci sono voluti solo 2 giorni per sapere come installare professionalmente le assi in vinile quando lavoravo per mio padre.

Ho installato pavimenti in vinile su quasi 200 persone e non sono mai andato al college per questo, non ho nemmeno una laurea per pavimenti. Ecco perché sono molto positivo che quasi chiunque possa installare pavimenti in vinile.

Non devi spendere molti soldi per assumere qualcuno a meno che tu non voglia farlo da solo.

Devi Sapere Cosa Dovresti Fare Quando Installi Pavimenti In Vinile Su Un Tappeto A Basso Profilo.

Prima di iniziare, avrai bisogno di alcuni strumenti

  • distanziatore
  • Governate
  • Coltello multiuso
  • Misura il nastro
  • Blocco di maschiatura
  • Martello di gomma

Per prima cosa, devi rimuovere tutti i mobili e aspirare il pavimento.

Dopo aver spostato tutti i mobili, è molto importante prima aspirare il tappeto, rimuovere anche i battiscopa e i riduttori per creare un aspetto più rifinito alla fine.

Quando si installano pavimenti in vinile, è necessario utilizzare un distanziatore tra le assi e il muro

Puoi posare il pavimento in vinile direttamente su un tappeto che è estremamente sottile e non ha imbottitura.

Tavole In Vinile Click Lock: Perché Dovrei Consigliarle?

Poiché le assi sono incollate insieme, possono essere fissate saldamente in posizione con un martello di gomma.

È Una Buona Idea Installare Pavimenti In Vinile Sopra Un Tappeto A Pelo Lungo?

Dovrai preparare il pavimento se hai un tappeto con un pelo alto o un tappetino sotto di esso. Il pad renderà il tuo pavimento più morbido e confortevole quando ci camminerai sopra. Questo può aiutarti a sbloccare le assi.

Come Si Installano Le Assi In Vinile In Un Tappeto A Pelo Lungo Con Imbottitura?

Se hai un tappeto di peluche con un cuscinetto spesso, dovrai creare una superficie più stabile per evitare che i tuoi pavimenti diventino molli.

Posiziona il compensato su un tappeto a pelo lungo prima di installare le assi. In caso contrario, le assi potrebbero diventare sbloccabili.

Quale Dimensione Del Compensato Dovrei Consigliare?

Raccomando un compensato di un pollice per creare un nuovo sottofondo sopra il tappeto.

Assicurati di misurare le dimensioni della tua stanza per acquistare il compensato necessario per adattarsi alle dimensioni della stanza.

Creare Un Bellissimo Nuovo Pavimento Galleggiante Sul Tuo Vecchio Tappeto è Estremamente Facile.

Non devi preoccuparti se hai un tappeto a pelo corto . Invece, installa la pavimentazione in vinile con blocco a scatto.

Se hai un tappeto a pelo lungo, devi mettere prima il compensato per evitare che i tuoi pavimenti scricchiolino, altrimenti i tuoi pavimenti in vinile si sbloccheranno.

Se hai un tappeto con un cuscinetto sotto , devi anche mettere prima il compensato per evitare che i tuoi pavimenti diventino molli nel tempo.

Puoi lasciare un commento qui sotto se hai domande.