10 Cibi Da Evitare In Caso Di Obesità Con Alternative Salutari Per Persone Grandi E Pesanti

Con oltre un terzo della popolazione americana obesa e quasi la stessa quantità in sovrappeso, non c’è dubbio che l’obesità sia un’epidemia nazionale che deve essere frenata. Ottenere sulla strada giusta spesso inizia con l’apprendimento di quali alimenti evitare quando si è obesi o in sovrappeso. Mangiare bene può migliorare drasticamente il problema del peso in aumento.

Molti esperti di salute concordano sul fatto che la nostra dieta sia la causa principale dell’obesità. Sebbene l’esercizio svolga un ruolo importante nella perdita di peso, una grande percentuale di ciò di cui abbiamo effettivamente bisogno per vedere miglioramenti deriva da una dieta ben bilanciata.

Ma non puoi eliminare completamente l’esercizio. Anche se riesci a camminare per 30 minuti su un tapis roulant di grandi dimensioni un paio di volte a settimana. Fare questo ed eliminare i cibi cattivi può rivelarsi molto gratificante lungo la strada.

Ma non è facile fare esercizio quando sei obeso, sarò il primo ad ammetterlo. Il piccolo esercizio che fai sembra avere poco o nessun risultato. Ma quello che ho scoperto è che troppi cibi cattivi e non abbastanza cibi buoni annullano praticamente qualsiasi esercizio che ho raggiunto durante la settimana. Quindi essenzialmente sto andando indietro anche se mi alleno 3 o 4 volte a settimana.

Collegamenti rapidi alle informazioni su questa pagina:

Uno Stile Di Vita Sano Inizia Con L’eliminazione Dei Cibi Cattivi

Uno Stile Di Vita Sano Inizia Con Leliminazione Dei Cibi Cattivi

Se ti dicessi che puoi avere uno stile di vita sano evitando o limitando certi tipi di cibi e bevande, saresti d’accordo? Se sei d’accordo, allora sei già nelle fasi iniziali per migliorare le tue possibilità di un sano ritorno. Di seguito daremo un’occhiata a 10 cibi da evitare in caso di obesità e anche ad alcune alternative salutari in modo da non sentirti come se stessi rinunciando a tutto il tacchino freddo.

Il Semplice Sistema Per Perdere Peso

Anche se tutti gli alimenti contengono calorie, alcuni hanno calorie molto più elevate di altri. Se assumi più calorie di quelle che il tuo corpo brucia in un giorno, ingrassi. Ma se assumi meno di quanto il tuo corpo brucia, perdi peso. Questo è ciò a cui alla fine si riduce il peso. È possibile perdere peso al 100% come persona obesa senza fare esercizio se si segue una dieta equilibrata.

Questo rende il cibo fondamentale per la perdita o l’aumento di peso poiché è il modo in cui otteniamo calorie nel nostro corpo. Per perdere peso velocemente, è necessario il 70% di dieta e il 30% di esercizio fisico. Questo dimostra che mangiare sano è la chiave per perdere peso.

Se hai deciso e sei pronto a fare un passo da gigante per cambiare il tuo stile di vita in uno sano, ecco 10 cibi che dovresti evitare quando sei obeso .

Evita Lo Zucchero Aggiuntivo

A parte la fornitura di energia, lo zucchero non è altro che calorie aggiuntive alla tua dieta, senza alcun valore nutritivo come minerali, proteine e vitamine di cui hai bisogno per un corpo sano. Lo zucchero aumenta la glicemia e, a lungo termine, porta all’obesità e ad altri problemi di salute come il diabete e, naturalmente, problemi dentali.

Sostituire lo zucchero con il miele grezzo, ove possibile, è un ottimo sostituto. Il miele crudo non aumenta la tua insulina e ha anche un certo valore nutritivo come aminoacidi, vitamine e minerali.

Sostituisci I Cereali Raffinati Nella Tua Dieta

Il pane e la pizza sono per lo più fatti con cereali raffinati che hanno un alto indice glicemico e possono aumentare i livelli di zucchero nel sangue che porta all’aumento di peso e persino al diabete di tipo due.

Poiché i cereali raffinati sono stati macinati, perdono gli ingredienti sani come la vitamina B, i minerali, gli antiossidanti e il ferro. In alcuni casi, i prodotti aggiungono queste vitamina B e ferro al grano raffinato dopo essere stato macinato. Quindi è importante cercare la parola “arricchito” sulla confezione.

Esempi di cereali raffinati includono alimenti come riso e alimenti a base di farina bianca come pasta bianca e pane.

Alternative salutari ai cereali raffinati

Mangiare da fonti naturali come riso integrale, igname e patate dolci è considerato una fonte salutare e un’alternativa a questi cereali raffinati poiché la maggior parte della crusca e del germe del grano vengono rimossi insieme ad alcuni dei nutrienti, quindi non ci sono benefici per la salute ma solo un apporto calorico elevato.

Certamente Evitare Le Bevande Ad Alto Contenuto Di Zucchero

Le bevande zuccherate come la soda sono legate all’aumento di peso e possono causare problemi di salute disastrosi se assunte in eccesso. Con le loro alte calorie, il nostro cervello non li riconosce come alimenti e spesso torna indietro per sempre di più.

Non ci rendono pieni e quindi avrai bisogno di più cibo da riempire che si aggiunge alle calorie che la bevanda zuccherata ha già. Questo aumenta il numero di calorie che porta alla perdita di peso.

Sono colpevole di aver bevuto regolarmente più di 60 cucchiaini di zucchero in una notte. Non avevo idea che ci fosse così tanto zucchero in queste bevande. Se vuoi sapere quanto zucchero ci sono nelle bibite, clicca qui. Questo sito ha bevande popolari e quanti cucchiaini di zucchero ci sono in ogni bevanda. Potrebbe farti ripensare a quanta soda bevi ogni giorno.

Bere tè, caffè senza o con meno zucchero e acqua invece di questi alimenti sono ottime alternative salutari. So quanto sia “noiosa” l’acqua dopo aver bevuto soda per oltre 20 anni. Ma come ogni dipendenza, ci vogliono solo 20 volte dispari per rompere la cattiva abitudine.

Sapevi che 567 grammi di soda contengono da 240 calorie in su?

Alcol, Soprattutto Birra, Oh No!

La maggior parte delle bevande alcoliche contiene più calorie per grammo rispetto alla maggior parte dei carboidrati. Oltre a ciò, quando assumi alcol, il fegato brucia l’alcol prima del grasso, rallentando così il processo di combustione dei grassi. Questo fa sì che l’assunzione di alcol in eccesso si aggiunga all’aumento di peso e può anche creare dipendenza.

Se stai cercando uno stile di vita sano, bere alcolici con moderazione è salutare e può portare alla perdita di peso, mentre bere molto può causare un aumento di peso.

Essendo un birraio, è una battaglia continua per ridurre il drink che amo di più. Ma quando guardi sul lato della lattina e calcoli quante calorie contiene 8 birre e le confronti con la quantità di calorie bruciate sul tapis roulant, la realizzazione entra in gioco. Non c’è da stupirsi che la chiamino pancia di birra.

Una sessione di un’ora sul tapis roulant può bruciare solo le calorie di una confezione da 6 di birra. Quindi eventuali calorie aggiuntive per il giorno causeranno un aumento di peso. Devi chiederti, ne vale la pena la confezione da 6?.

Evita I Grassi Trans

Mangiare grassi non dovrebbe essere dannoso per la salute e non tutti i grassi ti rendono obeso, ma i grassi trans dovrebbero essere evitati. I grassi trans si trovano in alimenti come torte, glassa, pancetta e snack trasformati. Il grasso trans aumenta il livello di colesterolo cattivo (LDL) mentre diminuisce il livello di colesterolo buono (HDL).

Una buona alternativa sono gli oli insaturi come l’olio di cocco. Contengono vitamine e acido oleico.